Posts by SerVipera

mamma mia 200 papiri e 10 del drago, volevo upparmi i miei anche io quasi quasi ci ripenso finchè non li droppo :P

domanda da ignorante ( visto che dovrei farlo anche io ) se la dropper fosse stata livello 50 anzichè 61 quanto si velocizzerebbe il tempo exp ? :/:/

- Odio l'evento yutnori, su 12 tavolieri ne ho fatti tipo 2 silver e il resto bronzo, son scarso io o è proprio il karma che mi torna indietro per gli upp? Alla fine punto sempre a unire le pedine e puntualmente vengo mangiato come un biscotto. Ottimo
    Mi sa che su Sirius mi prendo i bonus danno e exp aggiuntivi con i tavolieri e amen.

Il metodo dei pg al 50 lo conosco ma è veramente più forte di me..

yutnori è fatto veramente male come giochino forse uno dei peggiori io su 30 tavolieri avrò fatto 2 oro ... si per carità soldi facili soprattutto a livelli bassi ma stiamo parlando di 30 tavolieri.... ti lascio immaginare lo stress di giocarli tutti ahahaha .

riguardo pg al 50 ho sempre pensato che se vuoi giocare e divertirti un pò come me senza fretta e non vuoi puntare al top, puoi tranquillamente evitare tutte queste meccaniche, ripetitive e noiose è pur sempre un gioco bisogna prima di tutto divertirsi.

io mi diverto molto di più a scheggiare manualmente per il momento.

poi ovvio fare pg al 50 ti libera dagli scheggini, porta più soldi molti più soldi e hai più tempo per giocare con il pg principale visto che devi letteralmente entrare creare un cor e uscire

ma comunque lo sbatti iniziale è bello pesante.

e comunque su tiger stiamo parlando di 40kk ( prezzo dei biglietti covo ) ogni pg da fare al 50 mica spiccioli xD

ciao, anche io ho reiniziato da circa un mesetto su tiger posso dirti che la scelta è giustificata.

per fare amicizia/trovare gilda ti consiglio i canali vocali (discord) degli influencer dove hai preso la chiave.

aspetto prossimi up buon game 8)