L'unica cosa che mi chiedo è: Metin esiste da ormai 17 anni e come minimo assoluto siamo tutti 25enni perchè c'è sempre la stessa gente, soprattutto agli inizi se proprio devi giocare a Metin 2 ti conviene spendere qualcosa perchè più o meno tutti abbiamo un lavoro e risparmi un enormità di ore.
Per quanto non li meriti, un centello per comprare doppio drop terza mano e il resto di item da rivendere come i buoni DR o cuccioli in un happy hour ce li metterei subito nell'ipotesi non vera che io ricominci a giocare, ti risparmi tante ore spese a correre dietro alle metin del villo 2, a picconare o a fare schegge con PG lentissimi quasi senza equip, semplicemente perchè risparmi tante ore da dedicare a qualcos'altro che ti piace (persino fare straordinari a lavoro per guadagnare sti 100 euro ti permetterebbe di progredire molto più in fretta che a giocare a inizio carriera)
Nulla ti vieta di ricominciare ugualmente ma se hai un minimo di fondi economici ti conviene tantissimo usarli per poi diventare no shopper più tardi.
In questo caso, la via migliore è fare 2/3 PG al 30 --> picconare fino a quando non puoi permetterti un buono DR da 50 --> aspetta un evento drop come le carte okey o i bauli del re, comprati il doppio drop e lascia in autocaccia dai selvaggi giorno e notte quando non sei al PC, o mena direttamente i mob quando ci sei.
Ti correggo solo per dire che gli okey non li può più fare in quella maniera. Dall'aggiornamento dei mesi passati l'evento sarà fattibile dal liv 70 in su