Favorevole ad entrambe le proposte. Principalmente, per quanto riguarda il negozio offline dato che il mio pc ha la sua età e sinceramente non mi va di appesantirlo ancora di più avendo il client costantemente aperto. Siamo davvero fermi nel 2004.
Posts by LoAccusatore
-
-
Ti prego... stai trollando?
No... stavo provando ad informarmi dato che su Italia è impossibile ricominciare da 0
-
Ciao, io sto provando Emerald e non mi dispiace, se i 6 euro mensili non sono un problema allora ti consiglio di provarlo
Puoi elencare qualche miglioria che hai notato rispetto a Italia?
-
Se conoscete qualche streamer a cui chiedere l'accesso, sono dei vostri su tiger!
-
Dal client di gameforge, clicca sull'account di gioco, successivamente clicca sull'ingranaggio a sinistra del nome account. Ti apre la pagina di metin2, clicca su Magazzino e non chiudere questa pagina. Vai nella mail, clicca sul link e si resetta la password.
-
Vieni su tiger, regno rosso ci sono molti Italiani e non ti preoccupare. Recuperi velocemente.
-
Onestamente... sei al 31, chiudi italia come un brutto ricordo, una nuvola passeggera, come se non fosse mai esistito. Apri Tigerghost e vatti a divertire.
Quanto ne vale la pena giocare, fare metin, manco droppi un libro e se lo droppi non vale niente?!
Almeno su tiger se droppi lama sei ricco (costa tipo 15kk, o più, non ricordo).
Che differenza c'è con l'italiano?
-
Purtroppo al tuo livello i metodi sono quelli, puoi però aggiungere il picconare nelle prime due stanze del tempio e raffinare, per rivendere appunto Lacrime, ebano e diamanti, soprattutto i primi.
Poi, su che server sei? magari possiamo dirti quale evento conviene farmare o quali oggetti potrebbero avere più mercato.
Server Italia

-
Domanda che avrete letto milioni di volte.
Ho un war mente al 31, ma non riesco a farmi equip decente perchè non ho abbastanza yang. Sapreste indicarmi cosa potrei fare per farmare un po' di soldi? Per ora sto facendo schegge e metin da cui (se ho culo) escono libri.