sfavorevole. Io più che chiuderlo proporrei una fusione con altri server. Considera che se dovessi chiudere il server, i bot escono come funghi altrove, quindi non è una soluzione adeguata. Non solo crei problemi a chi non ha invece fatto uso di meccaniche scorrette oppure spam di pg di continuo. Ti dico la mia, il problema non è il server, ma il multiaccount e il multi-farming, perchè diciamo la verità la maggior parte dei giocatori apre più di un 10 finestre per portare tanti pg a fare idra e quant'altro, ma è ingestibile. Si comprende fare guadagni per fare equip, ma se fosse monoclient possono essere cambiati molti aspetti che rendono la situazione migliore e riduci il numero di bot. Tieni presente che se pure chiudi il server il programma che usano funziona sempre, che sia server italia o altri server. Semplicemente da questo server si spostano altrove.
io non voglio darti torto in tutto e per tutto anche a me fa schifo il multifarming ma quello è metin ad oggi. non cambieranno mai una cosa del genere. i bot sono un problema solo su server a iscrizione aperta e senza pagamenti. non faranno mai quello che dici tu mentre una chiusura delle iscrizioni per quanto drastica è stata già fatta in passato e sarebbe un buon inizio di pulizia