Posts by -Kira-

sfavorevole. Io più che chiuderlo proporrei una fusione con altri server. Considera che se dovessi chiudere il server, i bot escono come funghi altrove, quindi non è una soluzione adeguata. Non solo crei problemi a chi non ha invece fatto uso di meccaniche scorrette oppure spam di pg di continuo. Ti dico la mia, il problema non è il server, ma il multiaccount e il multi-farming, perchè diciamo la verità la maggior parte dei giocatori apre più di un 10 finestre per portare tanti pg a fare idra e quant'altro, ma è ingestibile. Si comprende fare guadagni per fare equip, ma se fosse monoclient possono essere cambiati molti aspetti che rendono la situazione migliore e riduci il numero di bot. Tieni presente che se pure chiudi il server il programma che usano funziona sempre, che sia server italia o altri server. Semplicemente da questo server si spostano altrove.

io non voglio darti torto in tutto e per tutto anche a me fa schifo il multifarming ma quello è metin ad oggi. non cambieranno mai una cosa del genere. i bot sono un problema solo su server a iscrizione aperta e senza pagamenti. non faranno mai quello che dici tu mentre una chiusura delle iscrizioni per quanto drastica è stata già fatta in passato e sarebbe un buon inizio di pulizia

Non è richiesto alchimia per expare fino ad atlantide, però i bot, che farmano schegge, farmare schegge non è una passeggiata nemmeno con il main. Sicuramente non ho il doppio drop, ma se ogni santo secondo i bot killano tutti i mob è inutile. killano perfino quelli spownati dalle metin, perciò tanto vale renderla attivabile da liv 90, dove li magari le cose cominciano a richiedere alchimia anche scarsa, ma qualcosa di sicuro devi fare. inoltre il PvP al 55 per quanto possa sembrare incredibile, ma meglio arrivare al 90. Non mi ci metto ad uppare dipende dal tempo disponibile nel fare tutti questi pg al 40 io punto a fare soldi con libri, pietre forno, miniere oppure pesca. I prezzi sono calati e parecchio pure, infatti un giocatore può fare mitica opaca abbastanza facilmente ovviamente dopo aver fatto equip di base che ti consente di fare qualcosa, però secondo me risulta meglio se attivabile al 90, perchè proprio a liv basso non ne vedo l'utilità di questa alchimia.

black il discorso che fai tu su i bot che farmano alchimia non prende i server più gettonati come tigerghost-emerald-ruby-onyx e tutti quelli che verranno.

se non l'hai capito te lo dico chiaro e tondo non cambieranno mai una cosa del genere per due server vecchi dove giocano 4 gatti oppure avrebbero fatto già uno shop offline senza buttare 25-50 euro ogni tre mesi :):thumbup:

senza bot il 90% dei player tornerebbe su italia.. manca da morire ormai girovaghiamo per server tipo nomadi italiani xD

Non è necessario per l'exp, però c'è gente che rompe e si sente dio sceso in terra. Fai i metin e ci sono i famosi op pg e quindi vedi un pò te. Se c'è un modo per evitare che attivino determinati oggetti, sarebbe già tanto.

ci saranno sempre "op pg" che ti spaccano i metin in villo 2, valle ecc. ecc in un secondo mentre hanno pg main over 100, anche senza alchimia basterebbe un 8 rocce qui e la o semplicemente qualche amuleto. togliendo la possibilità di attivazione dell'alchimia under 90 uccidi letteralmente i nuovi player, per dirti io farmando al 30 ho fatto un rubino mitico, basta anche solo quello per farsi il 75 nel chill con qualche resistenza in equip. senza il rubino avrei dovuto comprare pezzi perfetti res.fuoco under 55 che costano come una casa... solo il bracciale starà sui 9w/15w idem elmo ecc. ps. ovviamente parlo di server che conosco per esempio tiger,emerald ma anche su europa per dirti costano cosi poco per via dei bot che un alchimia mitica full al 30 te la fai con 5 eventi pesca con la carbonio forse anche di meno.

Ciao, non mi piace il fatto che ci siano account interi di pg click. Secondo la vostra esperienza di gioco, quale tra Ruby, Emerald e Onyx è meno influenzato dall'alchimia? Immagino che nei server a pagamento gli account click abbiano un costo diverso dovuto all'abbonamento. Sbaglio?

Grazie per le risposte

ciao io sono come te sull'idea di farmare alchimia in quel modo ma lo sappiamo entrambi, anche se non ci fosse quello la gente troverebbe comunque metodi malati per farlo :dash:.

comunque detto questo, aggiungo che emerald è stato molto divertente giocarlo... 15 giorni mensili shop offline, drop scheggini raddoppiato senza doppio guanto e altri bonus molto belli, ora sto iniziando su ruby, ma emerald lo consiglio moltissimo :thumbup:8)

si. se vuoi avere l'effetto visivo del fuoco, l'aggiunta elemento va fatta come ultima.

se invece aggiungi prima fuoco+3 e poi proietti, la proiezione annulla l'effetto visivo del fuoco.

perfetto proietto e poi aggiungo elementi gentilissimi ragazzi, si può chiudere :)<3

grazie mille della risposta alby per ora ho tutto addirittura ho trovato a buon prezzo una mortale 15 fuoco+9 p+4, credo andrò tranquillo fino al 75 così aspettando che sale corpo forte ahaha

per la proiezione spero che qualcuno risponda

salve ragazzi due domandine, la prima a scopo puramente estetico, la seconda per evitare di buttare won farmati.

1- se proietto sulla lama ferro rosso un arma del 40+9 e poi ci aggiungo 3 elementi fuoco, l'effetto grafico elemento+3 si vedrà comunque?? oppure la proiezione annulla qualsiasi cosa??

2- ho un pg mentale che deve fare 45-75 in covo 2-3 essendo nuovo il pg, ha corpo forte solo a M5, ora in altri server alzavo sempre shamani drago, ninja e war corpo con equip grossi.... quindi la mia domanda è : Quanto effettivamente può risparmiare in questo range di livelli un war mentale? ovviamente non dico con corpo a P ma riuscirei ad alzarla a G1 per intenderci, posso risparmiarmi full res fuoco su alcuni pezzi di equip x esempio mortale,elmo,bracciale ?? ( ho già collana legno+9/scarpe+9 con HP )

salve ragazzi una "semplice" domanda

sto farmando su tigerghost con canna in carbonio,eventi villo 2 e picconaggi vari con 5 pg.

ho un sura al 75 nudo a parte velenosa buona, volevo sapere l'equip minimo per reggere le metin 85-90 cosi inizio a farmi guantino da solo per scheggiare con altri personaggi.

qualcuno di cosi gentile potrebbe elencarmi pezzi + bonus

grazie in anticipo <3

ps. skills lama m7 paura m4 armatura m5 biologo ancora a libri maledizione ( sto leggendo come un cane :D )

Perché, su emerald era gratis il guanto? Non mi risulta, al massimo c'era +50 drop invece di +25, ma anche fossi su Italia avere il guanto shop (300%) é molto meglio che giocare emerald (150%, che mi pareva diventare qualcosa in più con le pietre miliari) o onyx (125%) lisci.

Non è per fare la guerra dei poveri, ma su Metin 2 comunque la vedi il guanto va preso, per sfortuna.

guarda io ho giocato fino al 65 senza shoppare facevo schegge in 20 minuti questi sono i bonus attivi praticamente quasi sempre dai livelloni

poi che sia un server scam che ti porta a livelli alti a shoppare anche peggio degli altri server non lo metto in dubbio ahahahahah

200% di Yang 30 giorni

200% EXP 30 giorni

200% di tassi di drop degli item 30 giorni

-10% di danni dai mostri 20 giorni

-10% di HP dei mostri 20 giorni

+10% danni dei Giocatori 15 giorni

Secondo me peggio under 105, ma meglio over 105. Le anime e i boss evocabili non sono affatto trascurabili.
    Anche il Robin da 1 giorno se è inscatolato e quindi lo puoi liberare quando vuoi.

quoto il pensiero ma per essere a pagamento non mi ha convinto molto, unico lato positivo limita i bot come emerald comunque bisognerà per forza di cose shoppare guanto 30 giorni e negozio offline cambia poco :rolleyes::thumbdown:

Buongiorno, quando vado sul bottone EMERALD mi esce questo:

Durante la richiesta si è verificato un errore. Riprova. (code: 1003)

Ho provato di tutto e mi da lo stesso errore anche con nuovi account e il secondo PC.

Qualche idea?

se l'abbonamento è attivo prova con un altra connessione internet per esempio quella del cellulare.. vedi se va solo per farti un idea del problema

io vengo da emerald e posso dirti che mi sono trovato molto bene, dipenderà molto dalle novità/eventi che porta. perchè emerald ti dava OGNI MESE negozio 15 giorni offline , pet 7 giorni che raccoglie item , scatole cuccioli x3 , baule fortuna x5 da vendere ( entrate gratis per buoni dr) o aprire per pet ecc.

e in più boost a manella, si arriva a 400 per cento drop, senza spendere un euro extra abbonamento, mensile con guanto shoppato 600 per cento + eventi giornalieri fissi..

quindi dipenderà molto da cosa ci porta questo server.

a mio parere molto difficile da superare emerald, se dovessimo fare un paragone di quelli a pagamento... però come detto in precedenza ancora non si sa nulla vedremo.

Sono tutti a Yohara e per fare un confronto serio con uno difesa ci devi andare con almeno 80 res elemento, altrimenti mi torna facilmente che è meglio res medi. Magari li aveva, forse no, non è dato capirlo. Ho trovato molta gente infatti che faceva fatica a expare nei covi, atlantide o bosco rosso e stava col rubino res medi.

Dipende anche da quanto riesce ad accumulare tale bonus: vedo che la persona ha sia una corazza serpens che degli orecchini granato, che giovano TANTISSIMO a una build con resistenza medi. su Metin più accumuli un singolo bonus difensivo specializzato e meglio stai, infatti under yohara se il pg ha una difesa decente ti metti 80 difesa elementale e non ti fanno niente.

Diciamo che mi sorprenderebbe moltissimo vedere qualcuno che under yohara mi dimostra che sta meglio con un rubino res medi, ma magari smanetterò pure io col tool che hai proposto quando avrò voglia di farlo.

Hai fatto bene a riportare questo video, ma avverto di prendere il tutto con il proverbiale grain of salt. Fare investimenti a lungo termine non è una brutta idea, ma molti giocatori non ci arrivano a quel lungo termine se non tra...anni?

non so se la mia esperienza può essere utile però res. medi perlomeno sulla mitica nei server dove ho giocato costava letteralmente la metà rispetto difesa, ho sempre preso quello e in covo andavo molto bene con item res. fuoco di base +15 armatura

RAGAZZI il mio amico DEVE MONTARE GRANATO ED è WAR COSA GLI CONSIGLIATE???

te l'hanno scritto in due tre persone.... puoi prenderlo anche liscio un pò di ass mp fanno comodo per risparmiare in pozze blu ma non sono necessari anche liscio insomma ( LISCIO vuol dire senza bonus ma comunque devi upparlo al massimo prima di montarlo nella ruota .. )