Dal giorno dell'apertura del nuovo server flash sto incessantemente provando a creare un personaggio ma riscontro sempre lo stesso messaggio di errore che mi dice che il server è chiuso e solo account creati in precedenza possono accedervi. Ora è possibile che dalle 22 circa del giorno dell'apertura (momento in cui ho provato a entrare per la prima volta) il server era già pieno al punto di chiudere le iscrizioni o è un problema tecnico di diverso tipo?. Ho anche inviato un ticket ma di nessun aiuto purtroppo.