Come descritto nella wiki funziona come la Medaglia della Fortuna.
Posts by Ikigai
-
-
E' presente la pagina esattamente qui: Trova Personaggi (Sistema).
Scendendo giù troverai il paragrafo Frammenti di Mappa, craft e drop dove è presente un menu da espandere con tutti i pezzi di mappa e relativo mostro che la droppa.
-
Gli Eventi del server Eostre sono gli stessi dei server Tigerghost e Azrael.
Li puoi consultare sulla nostra Wiki a questa pagina: Calendario degli Eventi
-
Leggo sulla Wiki, nella pagina "Epicizzazione" le seguenti affermazioni:
-L'epicizzazione è al 100%. I bonus vengono trasferiti dall'item di partenza a quello nuovo.
-La fabbricazione non può fallire e i bonus dell'arma usata come materiale verranno trasferiti in quella nuova.
Eppure, quando tento di epicizzare un'arma mi esce l'avviso "l'oggetto potrebbe essere distrutto durante il miglioramento." diversamente da quanto accade con l'utilizzo del Papiro della Guerra durante l'up di un item, dove questo avviso non esce mai perché il miglioramento è garantito al 100%.
Quindi vorrei sapere se mi sono perso qualcosa in questi anni e hanno eliminato l'epicizzazione sicura al 100% ma non è stato aggiornato nella Wiki, oppure l'avviso dell'item che potrebbe essere distrutto è un errore del gioco.
GrazieMi puoi indicare l'arma che devi epicizzare così effettuo delle prove e ti dico con certezza.
-
E' esattamente cosi.
Il boss esce ogni ora.
Se è presente il Veterano Myr (terra) è necessario ucciderlo e attendere il prossimo respawn per trovare il Primo Myr (terra).
Bisogna fare attenzione in quanto il Veterano Myr si confonde facilmente con gli altri mostri.
-
Buonasera, nella sezione ''Sistema del 6° e 7° Bonus'' manca il riferimento ai bonus del guanto che son stati introdotti in tempi più recenti.
Nella parte dei bonus dei talismani, notavo che mancano i seguenti bonus e le loro relative %:
- 1° Bonus Aggiunto
- 2° Bonus Aggiunto
- 3° Bonus Aggiunto
- 4° Bonus Aggiunto
- 5° Bonus Aggiunto
Grazie per la segnalazione. Aggiorneremo il prima possibile.
-
Buonasera, nella wiki alcuni drop dei mostri del Mondo e Altopiano Elementale non mi risultano corretti.
Tre Mondi Elementali
Attualmente, nella wiki viene indicato che in tutti e tre i mondi elementali qualsiasi Spirito o Elementale di qualsiasi elemento droppi cocci di tutti gli equipaggiamenti (elmo, corazza e arma). In realtà, solo il Custode Elementi potrebbe dropparli tutti (cocci elmo, corazza e arma) come è giustamente indicato.
Per quanto riguarda gli Spiriti e gli Elementali, il coccio di equipaggiamento che droppano dipende dal mondo elementale in cui si trovano:
- Cocci Elmo → mondo Ghiaccio/Fulmine
- Cocci Corazza → mondo Fuoco/Vento
- Cocci Arma → mondo Oscurità/Terra
Esempio: l'Elementale Fulmine (link qui) droppa solo cocci relativi all’elmo e non quelli di corazza o arma.
Inoltre:
- Gli Spiriti droppano solo cocci Sacri.
- Gli Elementali, invece, possono droppare cocci Sacro, Sontuoso e Cortese.
Altopiano Elementale
Per l'Altopiano nella wiki viene attualmente indicato che i Domatori Elementali possono droppare cocci Reali e Maestosi, mentre in realtà questi ultimi sono solo craftabili e non ottenibili direttamente dai mob.
La ringrazio per il riscontro.
Effettueremo delle prove e provvederemo ad aggiornare la wiki in modo corretto.
-
Mi spiace informarti che il passaggio al Server Tigerghost non è possibile in quanto è un server speciale.
Per poterci giocare bisogna contattare uno degli influencer e richiedere il codice di accesso.
Sul nostro Discord ufficiale puoi contattare [TTV]Harold è un influencer italiano.
-
Una cosa che mi tornerebbe molto utile sarebbe sapere il tipo di danno che fanno i mob, e quindi capire quali bonus di difesa servono contro determinati mob, ad esempio mi hanno detto che in frattura i mob a distanza fanno danno magico, mentre nel mondo elementale bisogna usare difesa frecce e schivare frecce.
Un altro aggiornamento che manca riguarda i pet evolvibili, in cui mi pare manchi Alastor. Poi non ho trovato nulla nemmeno sulle spiegazioni dell’ultimo pezzo di alchimia, l’ametista, le info su di esso le ho reperite dal post sulla patch, ma mancano nella wiki.Un’ultima cosa che mi viene in mente son che mancano info riguardo alcuni boss di Yohara, per esempio sulla wiki non ho trovato nulla che spiega come spawna il primo myr, o i boss delle altre mappe, che escono ogni ora, queste info le ho scoperte con dei video su yt.
Poi sarebbe bellissimo avere qualche guida sui dungeon, come fu fatto per la torre dei demoni all’epoca. Le info che ci sono oggi non sono tanto specifiche, per esempio ho scoperto che per tirare giù idra in solo bisogna levare almeno 20k a spadata, sarebbe bellissimo trovare sulla wiki una guida che aiuti a capire come sconfiggere questi
Per il resto con un pochino di pazienza aggiorneremo il tutto.
-
Grazie molto dei Feedback. Per quanto concerne gli eventi sono disponibili a questa pagina: Eventi Febbraio 2025
Per tutto il resto ci stiamo lavorando ad inserire cosa manca, aggiornare ciò che è cambiato e una nuova veste grafica per alcune sezioni.
-
Ciao, la sezione eventi e' rimasta a novembre 2024
Grazie per la segnalazione.
Abbiamo provveduto ad aggiornare la sezione.
-
Community di Metin2 sono qui a scrivervi per chiedervi un aiuto concreto al fine di ri-portare la Wiki Italiana aggiornata alle ultime implementazioni e modifiche del gioco.
Pertanto se volete contribuire attivamente potete candidarvi per diventare Wiki Moderator o in alternativa utilizzare questo Thread per segnalarci le pagine mancanti o da aggiornare.
Inoltre potete anche inviare PM sul forum ai membri attuali della Wiki.
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.