Posts by fabiopavo93

    Mi trovo abbastanza d'accordo, ma la capacità di buttare a terra gli oggetti è uno dei fondamenti del gioco. Bisognerebbe creare tipo un cestino (o una roba simile) per gli oggetti da scartare almeno..


    Credo che lui si riferisca al fatto che, se non si potesse buttare a terra un oggetto, non si potrebbe fare "commercio occulto".

    In pratica i bot, per provare a salvarsi gli item ottenuti, li buttano a terra e li raccolgono con un pg legit.

    Senza poterli buttare a terra, sarebbero invece costretti a commerciare e dunque sarebbe più semplice ottenere prove di colpevolezza.

    Sisi avevo capito cosa intendesse.

    La cosa che dicevo io è che il controllo sulla "storia" di un oggetto puoi già farlo ora.

    un dubbio, magari mi sfugge qualcosa e nemmeno lo proporrò tanto comunque non cambia niente.


    Ma se eliminassero la possibilità di buttare a terra oggetti ( e per sbarazzarsene inserissero una sorta di cestino) non sarebbe molto più semplice individuare con chi il bot commercia?

    Questo puoi farlo anche ora. Tutti gli oggetti hanno degli identificativi univoci, basta tracciarne gli spostamenti.



    Perché non è un server di gioco, ma un server demo che di fatto serve solo a mostrare i nuovi contenuti tramite gli influencers.

    Ha sicuramente dei pregi, come la presenza non invasiva dei bot e degli eventi interessanti ma ha un funzionamento di mercato completamente diverso dagli altri server ed ha delle caratteristiche speciali, le quali lo rendono più simile ad un server privato piuttosto che ad un server classico.

    In pratica è un'isola sperduta da cui non esce e non entra nulla.

    Ottimo punto di vista.

    doni exp per non salire. alla gilda, senza gilda i bot sono destinati a salire all infinito.

    Ribadisco, so il motivo. Non capisco come impedirgli di avere il nome uguale a quello della gilda possa essere un problema per loro, siccome si aggira con un facilità disarmante.


    Esatto e come ti dicevo è da anni che se ne parla. Non sei il primo e non sarai l'ultimo che fa proposte assolutamente sensate e condivisibili.

    Purtroppo, come hai ben capito, nulla verrà preso in considerazione.

    Ah purtroppo i fatti non lasciano spazio alle fantasie, e direi che è piuttosto evidente che oramai il gioco è tenuto in vita solo per fare cash...

    È letteralmente quello che ho consigliato io. Si potrebbe anche fare a posteriori con controllo asincroni per evitare che il server si sovraccarichi.


    Comunque il cambiamento dovrebbe avvenire da lato loro, noi purtroppo non possiamo fare altro che lamentarci. Solo una "rivolta" sarebbe un messaggio, ma nessuno cambierà mai i propri stili di gioco per mandare un segnale.

    Se tutti smettessero di pagare i propri abbonamenti per un mese e il player count si schiantasse, sicuramente sarebbe un messaggio molto forte , ma dubito che avverrà...

    Si ma sarebbe una punizione per gli utenti "buoni", che non si dovrebbe fare mai.

    Siamo nel 2026, era dell'AI, si possono trovare un sacco di soluzioni migliori, manca solo la voglia di farlo.

    Speriamo bene allora...



    Ma non è per i bot che è successa sta roba

    Sei serio? Tutti i canali sono letteralmente invasi da bot che fanno il nuovo evento e tu mi dici in contrario? Ci sono zone della mappa dove se sei vicino a loro non registra bene neanche i movimenti e gli attacchi. Vedi un po' tu.

    Confermo lo stesso anche in carta, covo 1, e in alcuni casi anche Bosco Rosso. L'unica cosa fattibile è giocare alla lotteria del cambio ch, ma oggi era veramente messo male Italia...

    Io segnalo regolarmente tutti quello che vedo (e che riesco a cliccare prima che svaniscano), ma non ho mai notato differenze.


    Chissà, rimango comunque dell'idea che qualcosa per ridurre si possa fare, ma magari sono io che mi faccio l'idea sbagliata.