Posts by tsuwamono

Ciao Fuazza. Se riesci a maxare resistenza lampo e forte diavolo non c'è bisogno di essere trasformati. Lo puoi lasciare anche in autocaccia in quanto i mob ti farebbero 1 di danno e tu faresti abbastanza danno da killare veloce. l'unico problema potrebbero essere i comandanti in quanto sono tosti da killare.

Io ho expato il mio ninja con 60 lampo e 80 diavolo senza troppa fatica. E non avevo ne stola ne alchimia.

Vorrei delucidazioni in merito.

Dopo il 30 Settembre gli account che non sono migrati sul nuovo Master Account saranno eliminati oppure non sono più validi sul vecchio Client?

Posso aggiungerli al Master Account dopo il 30 settembre o li perdo completamente?

Dopo qualche giorno di utilizzo del nuovo sistema di accesso al gioco queste le mie impressioni. Per me ci sono sia cose positive che negative.

Cominciamo dalle impressioni negative. La prima già nota prima del nuovo sistema Gameforge Client la lentezza nell'avviarsi il client di gioco. Non solo è rimasta ma ho riscontrato un aumento del tempo di caricamento.

Un'altra nota negativa il cambio di account.

I passaggi sono: cambiare account su GF Client premere gioca e aspettare che si carica il client di gioco e poi posso loggare il mio pg. Prima era più veloce sconnettevo il pg e inserivo i dati del nuovo.

Le note positive il fatto di non inserire i dati ogni accesso. Quindi quando si vuole cambiare ch si fa sconnetti e si logga su un altro ch senza reinserire i dati. Altra nota positiva e secondo me la più importante non andare a digitare i dati di accesso ogni volta quindi per la sicurezza è molto importante.

Un suggerimento che vorrei lasciare se in futuro sarà possibile attuare sul GF client. Quando voglio cambiare account di gioco se si potesse evitare il passaggio del caricamento del client nuovo. Quindi semplificare cosi:

Quando si ha un client di gioco aperto sul GF client si cambia account di gioco e il client già aperto si può sfruttare per loggarsi senza aspettare che si apre uno nuovo. (Non so se mi sono spiegato)

Anche a me da questo errore. Ho aggiunto già i personaggi principali con la quale gioco. Ora aggiungendo pg negozi al secondo che vado ad aggiungere mi da "Non è stato possibile aggiungere il tuo account." Ho cambiato password e niente. Ho provato ad aggiungere altri e sempre lo stesso errore.

D: Posso aggiungere al mio Gameforge Account tutti gli account di gioco che possiedo?

R: Sì.

Mi era venuto il dubbio che ci fosse un limite di account di gioco per ogni master account ma da qui si capisce che ne posso aggiungere anche infiniti ipoteticamente

Ciao franz3399 ho capito bene il messaggio che vuoi trasmettere alla comunity. Anche a me è successo una cosa molto simile alla tua sia in positivo che in negativo. In positivo molti anni fa in negativo qualche settimana fa. Da ciò si evince esattamente quello che vuoi far capire tu. Anni or sono metin era un gioco fatto di amici e gioco di squadra senza interessi. Ricordo ancora che con i miei amici ci passavomo l'equip anche per giornate intere senza la paura che non tornava più indietro. Ho fatto amicizie che nonostante ora non giocano più ci sono rimasto in buoni rapporti.

Ora è diventato (ahimè) un gioco in solitaria e di interessi. Io stesso ho ripreso a giocare dopo qualche anno per scaricare lo stress ma gioco da solo perchè non mi fido più di nessuno. Molti lo hanno preso come un passatempo per fare soldi e quando c'è di mezzo il dio denaro non si guarda in faccia nessuno.

P.S.: l'episodio in positivo riguarda il lontano 2010 stavo expando in covo2 e facendo spazio nell'inventario per la fretta buttai un elmo del 21 con 4 bonus (che ancora ho) e in quel momento passava un ragazzo di un altro regno che lo raccolse e me lo passo. L'episodio in negativo invece poche settimane fa ero sempre in covo2 con il dropper aggressivo che expavo e mi sono allontanato un momento dal pc perchè mi chiamava mio figlio di 18 mesi. Un ragazzo del mio stesso regno mi ha killato e sfortuna volle che mi cadde una velenosa +9. Ci ho messaggiato per un bel pezzo offrendogli anche won in cambio della restituzione ma mi prese solo in giro e dopo 1 ora era già nel mercatino la velenosa.

Salve a tutti. Ho cercato ma non ho trovato nulla in merito.
    Vorrei proporre questa piccola modifica.
    Rendere il cavallo e i mercatini attraversabili.
    Orami strapiena la piazza di mercatini ci si imbatte in slalom per attraversare e sbirciare tra tutti i vari mercatini.
    Stessa cosa per il cavallo. In exp quando si vuole camminare e hai il cavallo spesso ci blocca.

Cosa ne pensate?

Meglio la prima ha pure un attacco più alto. Ma ti consiglio di trovare qualcosa di meglio di quel corvino, almeno 35 medi, che già è poco.

Si lo so che dovrei cercare di meglio ho fatto solo un esempio per capire se è meglio medi o mostri in stessa quantità.

Salve ragazzi volevo un consiglio da qualcuno esperto magari ha gia provato prima di me.

La mia domanda è questa:
    Ipotizziamo di avere una stola 20% e dover scegliere di mettere o un corvino +6 25 medi o un Siamese +9
    Mettendo un corvino +6 25 medi avremo
    48-68 attacco
    5 medi
    Mettendo Coltello Siamese +9 avremo
    32-34 attacco
    5 mostri

Quindi è meglio 5 medi o 5 mostri per expare e spaccare metin?

Per caso quando logghi hai gli HP non completamente pieni? In tal caso, hai scelto HP nella missione del 92. Dovresti avere 161 in attacco a PG nudo per averlo preso due volte.

Si in effetti ho fatto caso ora loggando si caricano un pò gli hp quindi sicuramente presi hp e attacco. Ora bisogna capire come cambiare.

Se qualcuno sa rispondere dove prendere l'oggetto o a chi chiederlo ci informi.

Forse puoi vederlo dal tuo status hai presente dove ti dice quanto hai forte vs zombi/ critici / traf ecc.. leva equip e se ad esempio hai scelto attacco dovresti trovare il valore aumentato lí ( considerando che trovi già i +50 della mix 60 e +60 dif della miss 50). ( Forse).

Si ho fatto la prova e mi trovo 2 caselle con valore d'attacco in una 10 e in una 110 solo che i conti non tornano in quanto la missione del biologo del 60 da 50 val attacco e la missione dell'80 da 10 val d'attacco. Forse nella missione del 92 ho scelto un'altra cosa.