Posts by DaForK

Conta il tuo indirizzo IP in questi casi, penso, non che tipo di connessione usi...

Anche se dico che le mie indicazioni sono da prendere con le pinze. Tra noi giocatori ci sono un bel pò di teorie plausibili (tipo questa) ma ovviamente solo il supporto potrà dare indicazioni migliori al riguardo...

E si, non è raro che ci voglia qualche giorno per avere risposta, puoi solo aspettare se non si sblocca nè cambiando IP nè aspettando 24 ore.

Penso che facendo il reset del router dovrebbe cambiare anche indirizzo ip giusto? Le altre prove di switch della rete l ho fatte per provare appunto..ma anche a me si connette solo col cellulare. Tra l altro mi hanno risposto oggi al ticket..forse vedendo il login di prova col cellulare hanno pensato abbia risolto e mi hanno chiesto conferma di cio :D

Io ho riavviato il modem a casa, ho switchato tra 4g e 5g.. ma non mi fa loggare lo stesso. Cmq 2 sere fa ho anche contattato il supporto come suggerimento ma ancora nessuna risposta

Anche a me ieri da ieri sera dà "gioco momentaneamente non disponibile" ..non credo di aver fatto cosi diverse dal solito negli ultimo mese perche causa lavoro a parte loggare x le medaglie e fare le miss giornaliere..di piu non faccio

Buonasera, sono al liv 94 ed ho sbloccato un po di missioni rimaste indietro per racimolare un po di exp. Sto facendo la missione in questione ma ho killato tipo una 50ina di generali aragosta nelle ultime settimane..ma non ho droppato manco mezza polvere. E' basso il rate drop o c è un bug? Qualcuno di voi ha lo stesso problema o l ha gia fatta? grazie in anticipo

Si si ma sicuramente non è colpa del singolo e a tutto c è un perchè. Di base è pure gratis quindi meno male che c è pure questo forum dove ce la possiamo vedere "tra di noi". Io alla fine non avendo ne shoppato ne comprato item in scadenza ho solo la noia di aspettare 1 settimana a buffo. Si faceva per parlare e per capire qual era il problema.

In generale cmq boh, in un paese qua vicino dicono "le verse 'nso belle.." nel senso che a guardare un po tutto l insieme pare si stia andando verso una brutta direzione.

In linea di massima allora immagino che alla meglio si ritornerà a regime con la prossima manutenzione settimanale visto che l ultima è stata un extra e magari non stabile al 100%.. anche perchè comunque supporto terminato o no, win7 è ancora definito come punto di partenza per i requisiti di sistema. Per il resto comunque boh.. io non avevo letto di sto fatto del supporto terminato (e ci puo stare) perchè per fortuna non è ke abbia a ke fare sempre con problemi tecnici. Ma qui alla fine abbiamo fatto luce tra di noi, al ticket nessuna risposta.. boh. Non è che uno pretende il tappeto rosso ma almeno un reminder delle cose da chi gestisce e conosce le procedure sarebbe utile. Cioè leggere e scrivere "abbiamo segnalato" oppure "non possiamo segnalare sto prob perchè.." non è ke ci si impieghi molto piu tempo di prendere e cestinare..

Non sarà il top ma fino a che indicano Win7 come requisito minimo di sistema significa che ci deve girare.. il problema è stato l aggiornamento di lunedì scorso da come sto capendo xké prima era ok. Capisco anche che col week end di mezzo si possono allungare magari i tempi di intervento.. quello Ke non capisco è che a parte ipotesi tra di noi, non ci sono state ancora risposte o suggerimenti 'ufficiali'. L unico dello staff a scrivere è stato x dire di abbassare i toni, ma se è stato segnalato o se intervengono sul problema ancora non si sa.. Non è polemica ne flame ma il succo della questione è questo, spero si accodi anche altra gente così almeno c e una speranza in più affinché si attivino x risolvere sta cosa.

Salve, ho giocato l ultima volta il 28 settembre, poi c è stato l aggiornamento ma non ho piu loggato perchè fuori casa. Oggi sto provando in mille modi ma aprendo il client mi dice errore di certifato ssl ecc e mi da l opzione ok per continuare o chiudi. In entrambi i casi mi rimane la schermata blu di sfondo del client fissa e non succede piu nulla. Ho provato anche a disinstallare ma mi si blocca sempre a un certo punto xkè chiede sempre di sto certificato. Ho provato a disattivare le funzioni del browser che potessero interferire con qualche richiesta al sito, non ho firewall ecc ma non succede comunque nulla.. Dal sito invece mi fa loggare le credenziali senza problemi ma anche da li se provo a far partire il client, chiede di sto certificato e si blocca. ho provato col vecchio launcher nella cartella di metin e niente lo stesso perchè dice non può scaricare una fonte torrent o qualcosa di simile. Attendo suggerimenti, grazie

Io ho due problemi ultimamente (una mesata a questa parte):

- quando faccio fagotto normale in bazar, quasi mai al primo tentativo si crea negozio. Mi butta fuori alla schermata del login dei canali per almeno 3 o 4 volte se va bene e riesco ad aprire negozio;

- capita che mentre gioco e sconnetto per cambiare pg, mi chiede di chiudere il client e riavviare perchè non è possibile accedere.. cosi a random.

Quando uccido dei mob e mi arriva la pallina dell esperienza addosso, i pg fanno l animazione come quando si viene colpiti da una freccia (anche sonora). Con la shamana killata a terra durante una sessione di exp, ad ogni pallina di exp ricevuta riproduce l audio di quando si muore.

Non c è un posto che io sappia, escono random come in tutte le mappe. L unico modo che ti posso suggerire è smobbare l intorno del giacimento spostando i mob piu lontano. Se il giacimento si è formato da poco hai parecchio tempo poi per picconare

Lag lag lag, login lento e spesso si blocca finita l animazione del personaggio scelto, il mercatino normale o crasha dopo un po oppure una volta finito di aggiungere oggetti di sconnette appena premi ok.. Girando per il bazar se clicco su un negozio premium nn me lo apre e sul chiama leggo in giallo "apertura negozio premium, preparazione in corso"

Non so se sia un problema legato alla nuova versione o ad altro, ad ogni modo è già la seconda volta che quando completo la seconda bolla di exp non mi fa mettere il punto su una delle 4 abilità comuni dei personaggi. Ho rifatto il conteggio e stando al 91 con 2 bolle piene dovrei aver distribuito 272 punti tra vit str ecc invece se faccio il calcolo mi conferma che ne ho avuti disponibili solo 270. Nel caso dovrei aprire un ticket o cosa? Grazie in anticipo