Posts by Distruttore1

Grazie ad entrambi, erano proprio i personaggi che più mi interessavano!

Una domanda: quali sono gli "step" del gioco attualmente? Nel senso, un tempo ad esempio ci si fermava prima al 35, poi al 55, al 75 per i metin al settimo, adesso cosa si fa? Quali sono i metodi per fare soldi?

Ciao a tutti, sono tornato su metin dopo anni, registrandomi al nuovo server. Sono indeciso su che personaggio creare, anche perché non conosco le recenti modalità per fare soldi.

Vorrei un pg da utilizzare come principale anche nel farm, mi piace molto fare i dungeon ed i boss, non so se siano ancora valide strade per farmare.

Eviterei guerriero corporale, sura armi magiche e lican perché inflazionati

La rissa esiste di nuovo o è impraticabile ancora per difese artiglio e costumi?

Grazie!

Hanno unito i client dei vari paesi in tre diversi cluster, il nostro è quello dell'Europa Occidentale che comprende Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Germania.

I vecchi server italiani sono tutti uniti in quello Italia, le cui registrazioni sono chiuse: se vuoi tornare a giocare ti consiglio di iscriverti a Communio, aperto da una decina di giorni

Sono d'accordo: ho giocato sugli ultimi server di Metin2, anche su quello Internazionale, che riscosse molto successo all'inizio, e TUTTI hanno avuto, nel tempo, un inesorabile declino, dovuto al fatto che abilità e missioni biologo, principalmente, sono troppo lunghe. Uno svecchiamento di queste dinamiche è necessario, anche perché, per quanto possano essere modificate, chi le vorrà a g in poco tempo, shoppando, ci sarà sempre, e quindi non impatterà più di tanto sullo shop.
    Per quanto riguarda il server, l'inizio, impostato così, non è stato male, e può far avvicinare persone, ma la presenza degli elementi di cui sopra allontanerà chiunque nel lungo periodo.

Ciao a tutti! Ho un dubbio che vorrei condividere con voi.
    Grazie ai vari eventi, pur non shoppando, ho racimolato degli aggiungi bonus ed una decina di incanta oggetto.
    Avendo migliorato una collana di rame a +9 ed un paio di scarpe in legno a +9 (resistenza lampo), non so se shopparli.
    Vale la pena, o sarebbe meglio farlo su un paio di scarpe con fili d'oro e una collana d'argento +9 (resistenza vento) - che NON possiedo? Quale fra le due resistenze sarebbe più utile e mi permetterebbe di fare più yang, in futuro?
    Premetto che sono under 75.
    Grazie in anticipo!

Io scalo con questo equipaggiamento al 55:
    Lama di Ferro Rosso+9 45 medi, Antimob e Colpo Mortale +4;
    Corazza del Leone+9 2000hp, 50 attacco 10% assorbiti da hp, Difesa ed Evasione +4;
    Collana d'Oro+9 1500hp, 10% critici;
    Orecchini d'Ebano+9 20% zombie, 6% resistenza freccia;
    Stivali in Pelle+7 2000hp, 5% svenimento, 5% critici;
    Sallet Spirituale +7 20% zombie, 20% rigenerazione hp;
    Bracciale Lacrime di Cielo +6 2000hp, 10% assorbiti hp;
    Rotondo nero+7 liscio;
    Cavalcatura 150 difesa;
    Talismano fuoco 25 oscurità.
    Ho Aura P, Estasi M8.
    Reggo tutto senza buff, anche se non riesco a fare bene i metin al settimo, in quanto ricevo troppo danno.

Quindi, @Distruttore1, ricorda per caso se assieme al baule ha ricevuto anche un premio o se l'animazione del Tesoro di Babilonia è diventata blu scuro? In questi casi, il miglioramento da liv9 a liv 10 è fallito; ha ricevuto il premio del liv9 ed in aggiunta anche un Baule di Adamantio aggiuntivo ma senza chiave.

Nel caso in cui è invece sicuro di non aver ricevuto alcun premio per il liv 9 e di aver migliorato con successo senza aver ricevuto la chiave, allora è invitato a contattare il nostro supporto e fornire tutte le indicazioni del caso in modo da poter chiarire la situazione.

Grazie per la segnalazione.

Purtroppo, non ricordo. Vediamo se capita a qualcun altro. Ringrazio tutti per le risposte

Salve, ho portato un tesoro di babilonia al livello 10 e ho ricevuto quindi il baule di adamantio. Da quanto ho capito, dovrei aver ricevuto anche la chiave insieme al forziere, ma ciò non è avvenuto. Come devo fare?
    Grazie in anticipo.

In effetti manca questo drop. Se non sbaglio si limita a Collana d'oro, bracciale di giada, bracciale d'ebano e bracciale di perla, gli altri item nominati da Distruttore1 non mi pare di dropparli con la stessa frequenza di questi che ho nominato (men che meno il bracciale di platino :D).

Per quanto riguarda la proposta dei consigli sui metin, personalmente mi lascia perplesso. La Wiki è una raccolta di informazioni, non una raccolta di guide :\

In effetti il bracciale di platino l'ho droppato solo una volta, anche se, avendolo droppato +5 ed essendo nella stessa "fascia" di quelli del 28, 33 e 38 si dovrebbe droppare lo stesso. Gli stivali in pelle invece li ho trovati più volte.
    Casomai per ora aggiungiamo solo quelli, poi, se gli stivali e il bracciale di platino vengono droppati anche da altri, inseriremo anche questi.

Da quando sono al 75 mi capita di droppare collane d'oro +4+5, stivali in pelle+4+5, bracciali di giada, d'ebano, di perla e di platino+4+5 in qualsiasi mappa. Pensavo che fossero solo i mob della torre a dropparli, ma li ho trovati anche in altre zone, quindi penso si tratti di drop alternativo. Se qualcun'altro conferma, potremmo aggiungerlo alla wiki.

PS: che ne pensate della proposta che ho fatto una decina di giorni fa?

Ciao salvo, dato che mi hai commentato il pg, ricambio :) .
    L'equipaggiamento è buono, devi solo sistemare qualcosa (tipo il falco, uppalo a +9).
    Provo a rispondere alle tue domande:
    Per quanto riguarda le scarpe, secondo me non vale la pena shopparle, nel senso che hai già 2 paia di scarpe shoppate da rissa/pvp, farci uscire buoni bonus è abbastanza difficile...
    Per le skill invece secondo me dovresti averne almeno 2 a p prima di livellare, ti seplifichi anche l'exp cosi.
    Per quanto riguarda le armi, ti consiglio di fartene una da pvp e una da rissa al massimo.

PS: ora che ho visto non hai una collana da rissa, cercane una con almeno due difese ed hp.

Quoto Raptor, io da guerriero mentale uccidevo la regina al 57 senza usare nessuna pozza, e facendo 810 danno liscio circa la killavo in massimo due minuti e mezzo. Ho visto anche sura magia neri, shamani drago e ninja che la facevano senza usare pozioni.

I requisiti minimi per ucciderla sono:

-8-9k di hp ( la skill se critica toglie al massimo 6k)

-750 danno liscio

-30%/35% critici

Il veleno serve solo per ucciderla più velocemente, ma dato che ormai il tempo di respawn dei boss è noto a quasi tutti i giocatori, è meglio avercelo.

Tutto in quote, ciao.

PS: ma dove li trovi tutti gli item shoppati? ç_ç a jinno non trovo mai niente