++++++1
Posts by CuoreOro
-
-
dico che finisce 2-0 Germania-Francia
-
E ma mica si possono postare solo faccine...
-
3-1
(Messaggio troppo corto) -
Non sarebbe meglio fare un'estrazione tra chi indovina il risultato...?
Mi sembra più giusto dare a tutti coloro che indovinano l'opportunità di vincere il premio, non chi prima legge... -
Dico 2-2 (Germania-Italia)
-
Ma allora anche la Champions senza le inglesi non sarà più la stessa....
E Ranieri? Verrà licenziato dal Leincester? -
Perchè non si crea nella wiki una sorta di raccolta delle guide create dagli utenti?
Guide pratiche, non teoriche; esempio "Come fare soldi con un pg X", oppure "Come scalare con un pg Y"...
Una parte delle guide già esiste, l'altra andrebbe aggiornata con i nuovi contenuti...
La trovo un'idea interessante visto anche che in sezione Domande spesso si vedono thread con sempre le stesse domande... -
Rispondo B
-
-
-
+92
Il messaggio è troppo corto. Deve contenere un minimo di 5caratteri e 2 parole
-
Ma le donne di casa?
+62
-
Ricordo una vecchia gara...chi ha vinto?
Ovviamente noi...
+30
-
Leggendo molti post ho notato che con i suggerimenti degli utenti vengono modificate le pagine dei mob con i drop segnalati, in questo periodo sto facendo molti dropper e ho notaato una cosa interessante; molti oggetti che ho droppato non sono presenti nella pagina del mob dai quali li ho droppati, in effetti questi sono oggetti insoliti che normalmente non vengono droppati dai pg con liv. uguale a quello del mob...
Es.
Corazza Yin Yang dal metin battaglia, oppure oggetti liv 36-40 dai mob che escono da esso...
Ritengo che gran parte delle armi, armature e gioielli sia droppata da tutti i mob, la cosa che cambia è il livello del pg. Gli oggetti droppati sono di livello simile al livello del pg che li droppa, sia che il mob sia al 18 che esso sia al 32.
Posso continuare a fare prove per vedere se ciò è confermato....
Bye
-
L'idea è ottima, così evitiamo di vedere milioni di 3d, ad ogni evento, in cui si chiede dove conviene expare per droppare meglio. Se vuoi un consiglio devi mettere per ogni fascia di liv. equip per reggere meglio e descrizione dei mob (magari linkando la wiki), inoltre dovresti mettere una statistica di dropp con e senza il guanto del ladro, questo per ogni fascia di liv, in modo da rendere evidente in quale fascia si droppa meglio....Questo ovviamente con l'aiuto degli utenti...
Comunque ottima idea...Bye
-
Display More
Hum...hai provato ad aspettarmi sveglio eh? ci pensava Serenity a non farti addormentare? o forse era Seija? >.>
Peggiori solo la tua situazione così.Sembriamo una vecchia coppia di matusalemme sposati
Se continuiamo così chiedo il divorzio
Ecco u.u
Abbiamo appena scoperto che Serenity e Seija russano....°-°
Che novità...sembra essere molto comune nelle donne...>.>
Tranquille non siete sole(conosco moolte altre persone..che russano)...°-°Oppure..Meglio di no è troppo presto, per dirlo.....u.u
-
-
Epic Win dei Moderatori....:D
Wushu:
[SOCCORSO IN CARTA] rinvenuti 2 cadaveri e un cavallo...Assassini ancora a piede libero...John Dorian- RegalMan- Mr. Sandman- Ryuk lo Shinigami
I mod con tanto di avvertimenti :D....Li stimo

-