arrivano nel magazzino item shop.
le volte che ho vinto qualcosa sono puntualmente arrivati
arrivano nel magazzino item shop.
le volte che ho vinto qualcosa sono puntualmente arrivati
ovviamente favorevole.
ps. appena stato risucchiato in piazza, e il bot scriveva in italiano.
quindi è evidente che un paio di ragazzetti piglino per il culo un'azienda.
cheffiguredemmerda
personalmente no .
la mia ultima interazione risale al 2013, non so se gioca ancora
si, reggi tranquillamente.
non sarai una scheggia a killare tutto, ma ci expi tranquillo.
comunque in caso di up fallito del piccone, non ti azzera i punti, ma ne toglie una piccola quota.
per il piccone a +2 torni a 10800punti. fonti: me l'ha fallito 4 volte, quell'animale.
Ormond non penso sia un problema di quel tipo, io ad esempio gioco con la finestra e non a schermo intero (che già questo aiuta tanto a non laggare) e senza righe chat, effetti miei ed effetti mostri ma non ci sono miglioramenti.. Penso sia proprio un problema del gioco
si, da un po di tempo sto giocando anche io senza effetti grafici.
ma quando cadi nel loop delle chiusure client non c'è niente da fare.
sfavorevole, per i motivi gia snocciolati da entei.
anni fa rallentamento aveva l'effetto collaterale di far fallire le spawnate di mob dai metin.
chiusure di client, soprattutto quando passi un teleporter o logghi.
blocco schermata alla selezione pg.
blocco schermata al passaggio teleporter.
ODIO TOTALE.
certo. picconare è sempre un buon metodo, però l'autore lamentava la noia di scheggiare.
e non è che picconare sia tutta sta botta di vita
uhm...
i metodi per fare soldi sono sempre quelli: compravendita, raffinati, shop di item, alchimia.
purtroppo l'alchimia è il piu veloce/affidabile.
magari.
favorevole
per noi poveri comuni mortali conviene fermarsi agli antichi, l'introito non è esagerato ma costante.
ovviamente upparli porta piu soldi, ma rischi di ritrovarti a mani vuote e quindi aver buttato giorni di schegge.
dipende da te se te la senti di rischiare.
fare la formichina parsimoniosa e costante oppure tentare il jackpot e fare un rubino mitico da 50won alla prima botta oppure ancora ritrovarsi ad inventario vuoto.
sono scelte
Buonasera a tutti,
scrivo per sapere se qualcuno ha il mio stesso problema o meglio se qualcuno potrebbe dirmi il da farsi in casi simili.
Da ieri non riesco ad accedere con una mail su Metin2 tramite gameforge, l'errore che mi appare è "Il gioco non è momentaneamente disponibile". Non è la prima volta che accade ma di solito il problema si risolveva da se nel giro di una mezz'oretta al massimo. Ho già provato a riavviare il client, a riavviare il pc e quant'altro ma il problema persiste. Inoltre ci tenevo a sottolineare che il problema si verifica solo con una mail.
Aspetto vostre risposte e vi ringrazio per l'attenzione
PS: Ho già inviato un ticket ma sto aspettando feedback da parte del supporto.
ctrl-alt-canc -> gestione attività.
chiudi le operazione di metin in background .
server italia, FluoFlamingo
la soluzione è Nemere
Replico solo all'ultimo pezzo perchè sul resto sono d'accordo.
Non credo che questa presenza massiccia di BOT sia dovuta agli acquisti di ingredienti al mercato, ma esclusivamente all'acquisto di oggetti/won per euro, su facebook si trovano facilmente gruppi che organizzano questo tipo di commerci e si capisce subito che i soldi in ballo sono parecchi.
Se nessuno acquistasse i won fatti vendendo gli ingredienti oppure gli equipaggiamenti, fatti con quegli won, il problema bot si esaurirebbe in poco.
vero. si piange la fame e poi in quei gruppi si leggono acquisti da centinaia di euro , se non migliaia.
adorabile il quarto enigma.
ho spulciato il wiki, spremuto le meningi per far affiorare i ricordi di anni passati a fare missioni, e la soluzione era sotto il naso
uhm sto enigma non è immediato, ci provo, anche se sicuramente sono fuori strada
server Italia, FluoFlamingo. gli 800 edit sono dovuti alla visualizzazione dell'immagine.
magari allo stesso modo dell'alchimia, in cui si può scegliere tra due ruote.
favorevole