MilFleurSlam
Italia
Posts by incofleurs
-
-
Aspetta che finisca la manutenzione, si sitemerà da solo. Per ingannare l'attesa puoi guardare qualche episodio di Glee.
-
In relazione al quarto teaser, si capisce chiaramente che l'ingresso alla nuova mappa è consentito solo ai guerrieri maschi (tali fin dalla nascita). Guerriere (femmina) o guerrieri maschi diventati tali col cambia sesso vengono respinti. Così, mentre i guerrieri maschi affinano le loro abilità, quelli femmina (o ex femmina) rimangono con Ariyoung a tessere Corazze della Tigre. Per le restanti classi, invece, non mi è possibile avanzare nessuna ipotesi.
-
MilFleurSlam
Italia
-
Allora, non so proprio da dove cominciare: credo uno dei pg più imbarazzanti di tutto il gioco, segno proprio del declino che sta affrontando il game tutto.
Skill ancora a G al 115?! Io, non per vantarmi, ma 10 anni fa al livello 18 avevo una skill a G, eh!
I pezzi di equip sono quasi tutti da giro:
- capisco la difficoltà nel girare le armi dello zodiaco, ma 37 medi manco su un dropper ce li metterei;
- scarpe oceano e fuoco, ok che hanno hp e 10 critici, ma le giriamo per cercare 15 vento/fuoco? O facciamo come i nabbi al 95 ancora a rompere metin nelle mappe 90?
- bracciale platino 15 vento 10 ass hp 20 orchi: ottimo per la colonna in valle. Non sai quanto è fastidioso smantellare in colonna e vedersi arrivare quel misero gruppetto di esoterici, ma con questo bracciale penso che non hai più problemi;
- stola 25% assorbimento: avevi la possibilità di riscattarti con questo item, ma hai deciso di perseverare nella mediocrità rompendo un banale arco dello zodiaco +8 che non supera manco i 35 medi;
- veste aura carina, ma, vedendo il resto dell'equip, penso proprio tu l'abbia droppata a qualche crudele fermo a karmare al villo;
- pet: la fantasia è sempre stato il tuo punto forte eh? Oltre a vagare per il sistema solare, quel pet vaga anche per Atlantide mendicando ventagli dell'estasi +5? No, sto chiedendo, eh.
Ho sorvolato su item davvero penosi, per i quali non sarei stato clemente come lo sono stato fino ad ora.
Tra gli obiettivi, mi sono sforzato a cercare, non ho letto deletare: forse è perché non è possibile cancellare i pg over 75? Non saprei, anche questa è una domanda.
I consigli che mi sento di darti, che bene o male sono gli stessi che do a tutti e che tra l'altro hanno già anticipato i miei compagni di gilda sono:
- consulta la wiki perché devi imparare davvero molto del gioco;
- vai ad Atlantide a raccogliere armi pet da quelli in autocaccia: se trovi la nottata giusta, puoi fare anche 2-3w.
Ultimo appunto che mi sento di darti è che, data l'inefficienza che hai nel costruirti un equip decente, devi shoppare di meno, perché nessun rettangolo bianco può nascondere quelle 10-15 icone.
Se trovate il mio commento utile, cliccate mi piace. Grazie.
-
Ma che c'entra il fattore portafoglio. Quello incombi nel penale essendo appropriazione indebita. È un esempio senza senso
Ma che ragionamento è il tuo, piuttosto?!

Solo perché una cosa non è punita dalla legge, allora è corretta?
Per come la vedo io, l'autore del post di certo non si merita tutto quello che gli è capitato, ma anche lui non si è comportato nel migliore dei modi: non ha fatto nulla di sbagliato, ma nemmeno di giusti. Restituire l'oggetto non era un obbligo sicuramente, ma se lo avesse fatto (per me) sarebbe stato meglio.
-
Server: Italia
Nick: MilFleurSlam
7
-
-
Capita anche a me. In quei casi sono costretto a chiudere la finestra di gioco dal task manager, visto che non mi è possibile fare alcuna cosa.
-
Ciao Domenico Ascenti, come ti dicevo al tretretre trentatre trentatre trecentotrentatre, expa fino al 95 scroccando da chi puoi. Da quel livello poi si aprono ulteriori vie dello scrocco: Meley, sottobosco e altri dungeon vari che manco conosco. Quindi in sostanza, e lasciatelo dire da chi la sa lunga in questo campo, evita i consigli di utenti saputi (non faccio i nomi io!), che ti spingono a ricercare item per expare o addirittura a farti cambiare dottrina!!! Vuoi per caso buttare all'aria 10 anni di sacrifici, gioie e dolori? Ma certo che no, rimani il Domenico Ascenti che tutti conosciamo!
Con i soldi dello scrocco vesti i pg secondari con item da pvp: leggi le skill al cura al 55 e vai a portare terrore al villo! Un diamante con abilità, un ventaglio over 15 abi (è vero che perdi la terza pietra rispetto ad un'antica, ma hai più valore magico e godi del bonus ventaglio, che se non ricordo male dovrebbe essere il 10 o addirittura il 20% come danno aggiuntivo della skill), pet, 50€/week nell'item shop e superi i 10k di danno a giro di skill!
-
Nick: MilFleurSlam
THEOWAHDANGAMEFORGE
Deokbae
Heuk-Young
-
Nickname: MilFleurSlam
Soluzione: 1 -
-
MilFleurSlam
-
Ovviamente... Che domande
Ottimo, qualcuno che conosce i veri valori della vita!
pussa via ò.ò
In pvt però mi hai detto di amare Glee: perchè ora lo rinneghi? -
We wuaglio', conosci Glee?
-
3-3 per il Portogallo
-
-
-