Posts by incofleurs

In relazione al quarto teaser, si capisce chiaramente che l'ingresso alla nuova mappa è consentito solo ai guerrieri maschi (tali fin dalla nascita). Guerriere (femmina) o guerrieri maschi diventati tali col cambia sesso vengono respinti. Così, mentre i guerrieri maschi affinano le loro abilità, quelli femmina (o ex femmina) rimangono con Ariyoung a tessere Corazze della Tigre. Per le restanti classi, invece, non mi è possibile avanzare nessuna ipotesi.

Allora, non so proprio da dove cominciare: credo uno dei pg più imbarazzanti di tutto il gioco, segno proprio del declino che sta affrontando il game tutto.

Skill ancora a G al 115?! Io, non per vantarmi, ma 10 anni fa al livello 18 avevo una skill a G, eh!

I pezzi di equip sono quasi tutti da giro:

- capisco la difficoltà nel girare le armi dello zodiaco, ma 37 medi manco su un dropper ce li metterei;

- scarpe oceano e fuoco, ok che hanno hp e 10 critici, ma le giriamo per cercare 15 vento/fuoco? O facciamo come i nabbi al 95 ancora a rompere metin nelle mappe 90?

- bracciale platino 15 vento 10 ass hp 20 orchi: ottimo per la colonna in valle. Non sai quanto è fastidioso smantellare in colonna e vedersi arrivare quel misero gruppetto di esoterici, ma con questo bracciale penso che non hai più problemi;

- stola 25% assorbimento: avevi la possibilità di riscattarti con questo item, ma hai deciso di perseverare nella mediocrità rompendo un banale arco dello zodiaco +8 che non supera manco i 35 medi;

- veste aura carina, ma, vedendo il resto dell'equip, penso proprio tu l'abbia droppata a qualche crudele fermo a karmare al villo;

- pet: la fantasia è sempre stato il tuo punto forte eh? Oltre a vagare per il sistema solare, quel pet vaga anche per Atlantide mendicando ventagli dell'estasi +5? No, sto chiedendo, eh.

Ho sorvolato su item davvero penosi, per i quali non sarei stato clemente come lo sono stato fino ad ora.

Tra gli obiettivi, mi sono sforzato a cercare, non ho letto deletare: forse è perché non è possibile cancellare i pg over 75? Non saprei, anche questa è una domanda.

I consigli che mi sento di darti, che bene o male sono gli stessi che do a tutti e che tra l'altro hanno già anticipato i miei compagni di gilda sono:

- consulta la wiki perché devi imparare davvero molto del gioco;

- vai ad Atlantide a raccogliere armi pet da quelli in autocaccia: se trovi la nottata giusta, puoi fare anche 2-3w.

Ultimo appunto che mi sento di darti è che, data l'inefficienza che hai nel costruirti un equip decente, devi shoppare di meno, perché nessun rettangolo bianco può nascondere quelle 10-15 icone.

Se trovate il mio commento utile, cliccate mi piace. Grazie.

Ma che c'entra il fattore portafoglio. Quello incombi nel penale essendo appropriazione indebita. È un esempio senza senso

Ma che ragionamento è il tuo, piuttosto?! :/

Solo perché una cosa non è punita dalla legge, allora è corretta?

Per come la vedo io, l'autore del post di certo non si merita tutto quello che gli è capitato, ma anche lui non si è comportato nel migliore dei modi: non ha fatto nulla di sbagliato, ma nemmeno di giusti. Restituire l'oggetto non era un obbligo sicuramente, ma se lo avesse fatto (per me) sarebbe stato meglio.

Ciao Domenico Ascenti, come ti dicevo al tretretre trentatre trentatre trecentotrentatre, expa fino al 95 scroccando da chi puoi. Da quel livello poi si aprono ulteriori vie dello scrocco: Meley, sottobosco e altri dungeon vari che manco conosco. Quindi in sostanza, e lasciatelo dire da chi la sa lunga in questo campo, evita i consigli di utenti saputi (non faccio i nomi io!), che ti spingono a ricercare item per expare o addirittura a farti cambiare dottrina!!! Vuoi per caso buttare all'aria 10 anni di sacrifici, gioie e dolori? Ma certo che no, rimani il Domenico Ascenti che tutti conosciamo!

Con i soldi dello scrocco vesti i pg secondari con item da pvp: leggi le skill al cura al 55 e vai a portare terrore al villo! Un diamante con abilità, un ventaglio over 15 abi (è vero che perdi la terza pietra rispetto ad un'antica, ma hai più valore magico e godi del bonus ventaglio, che se non ricordo male dovrebbe essere il 10 o addirittura il 20% come danno aggiuntivo della skill), pet, 50€/week nell'item shop e superi i 10k di danno a giro di skill!