chiudete il server italia come in passato e scompariranno piano piano . vengono tutti su italia a bottare ormai lo sanno anche le capre
Posts by lu123
-
-
che tolgano i bot , stanno impedendo i giocatori normali a fare qualsiasi cosa mettendosi in libero . quello dei bot e' veramente impedimento di gioco .una persona che vuole iniziare ,certamente non scegliera un server come italia o quelli aperti perche non durerebbe mezza giornata .
-
le macro non si possono usare in game, si rischia il ban
-
veramente penoso per chi gioca su italia . un'agonia un server lasciato cosi assurdo!!! fa venire rabbia . questo e' quello che si merita i vecchi giocatori?!
-
quando si prova a buttare un item per terra appare il messaggio" riprova piu tardi".
-
situazione insopportabile causa bot, evento missioni cavallo non attivi, i mob in conteaa non ci sono.
-
chiedo gentilmente se le missioni per il cavallo esperto vengano attivati nei giusti orari e nei giorni prestabiliti dal calendario , con tutti questi bot veramente mi sta facendo venire voglia di lasciar perdere , ormai il server italia e' abbandonata a se stessa !!.
-
suggerisco di cambiare la disconnessione automatica di 180minuti in "off"(mai), mentre si crea un pg nuovo , questo perchè secondo me questa impostazione e' molto fastidioso, molte volte si dimenta di questa cosa e ci ritroviamo i pg disconnessi. Quando questa impostazione non esisteva i pg erano sempre on , ora che esiste questa impostazione deve essere un qualcosa in piu e non una pecca .
-
l'unica cosa conveniente e' il guanto del ladro dellitem shop ,il resto viene da se
-
-
Fammi indovinare, sei appena tornato dopo anni
siamo messi così da almeno 5 anni e non solo in villo2 ma anche in valle, deserto, covo1, covo2 e covo3.non proprio ma , ma quello che ho visto ieri sera mentre facevo i mazzetto era inguardabile ,da brividi. prima si c'erano i bot, ma non come ultimante. ora sono 3-4per spot, in ogni punto della mappa . stanno invadendo il gioco; tra poco saranno piu loro che i player attivi su italia. ( un server storico lasciato li, tutti vecchi player di tutti vecchi server sono gruppati li), mi rammarica e mi delude un po', di come sta andando il gioco
-
situazione veramente assurda il villo2 pieno di bot ogni spot ogni ch. ingiocabile e inguardabile.

-
Display More
thunderixthegamer mi deprimi con sti messaggi, un po di vita dai.
Favorevole, magari segnando in qualche modo che il pg che sta scrivendo è di un altro regno e dando la possibilità di non vederli nelle impostazioni.
Per quanto riguarda i bot in chiama basta attivare il filtro, per quello il chiama ti sembra morto se ogni messaggio ti viene inondato dai bot ma ti posso assicurare che si vende e compra molto anche in chiama. Per attivarlo basta che apre le impostazioni della chat e clicchi vicino a filtro
Ovviamente ricordo a tutti che questo post non verrà mai inoltrato alla gameforge/webzen perchè non viene inviata nessuna richiesta con modifica sul game design.
ciao potresti spiegarti meglio la parte del filtro chat per bloccare i bot grazie mille
-
allora metti i costumi ,
-
in covo2 non serve fuoco, in covo 3 si . alza difesa montando un rubino .
-
Inizio rispondendoti alla prima domanda in alto.
i requisiti per la tombola sono : un pg con i denti fatti dentro un account( non importa da quanto tempo hai creato il pg)
1) si dentro allaccount puoi riscattare solo una volta la tombola (con qualsiasi pg purche dentro ci sia un pg con i denti fatti)
2)se hai 5 pg puoi riscattare solo 1 volta la tombola.(quella gratuita per intenderci)
3)il limite massimo del masteraccount sia illimitato( non ne sono sicuro al 100%), cmq sia lo stop penso sia di 24/48h per arginare ovviamente il problema dei bot
-
normalissimo , per uppare una corazza della magia a +9 ho speso piu di 30/50w in materiali papiri eccc. (1.5khp 10frecc 15lampo 10 assorbiti)
vai di manuale da +8 a +9 .
-
ho notato che in alcune mappe non funziona penso che sia un bug che fix nelle prossime update
-
impossibilita di fare eventi dei luce di luna per via dei bot.
impossibile fare levento luce sia dagli orchi in valle che nel tempio o dalle rane per via dei bot.
qualcuno potrebbe dire di andare in covo3 ma non si puo litigare ogni 2minuti per una stanza come i bambini allasilo.
-
ho risolto . sto sfruttando gli eventi settimanali grazie si puo chiudere