Posts by lu123

Inizio rispondendoti alla prima domanda in alto.

i requisiti per la tombola sono : un pg con i denti fatti dentro un account( non importa da quanto tempo hai creato il pg)

1) si dentro allaccount puoi riscattare solo una volta la tombola (con qualsiasi pg purche dentro ci sia un pg con i denti fatti)

2)se hai 5 pg puoi riscattare solo 1 volta la tombola.(quella gratuita per intenderci)

3)il limite massimo del masteraccount sia illimitato( non ne sono sicuro al 100%), cmq sia lo stop penso sia di 24/48h per arginare ovviamente il problema dei bot

impossibilita di fare eventi dei luce di luna per via dei bot.

impossibile fare levento luce sia dagli orchi in valle che nel tempio o dalle rane per via dei bot.

qualcuno potrebbe dire di andare in covo3 ma non si puo litigare ogni 2minuti per una stanza come i bambini allasilo.

impossibilita di fare le missioni per il cavallo esperto , in quanto in villo2-deserto ci sono bot che killano tuttto. cerco aiuto o suggerimenti per finire le quest grazie in anticipo a tutti

suggerisco di aumentare i ch (come era prima) oppure implementare una mappa per farmare dai metin . ormai penso che il range di livello piu giocato sia 95-120 per non parlare dei lvl campioni a farmare in sottobosco. ormai penso che questa mappa non riesca piu a contenere tutti player con soli 6 ch . Mi riferisco al server italia ovviamente. ascolto altre idee e suggerimenti di altri player.

dopo l'aggiornamento , ogni tanto la visuale si sposta in automatico verso l'alto e non ce modo per risolvere se non chiudere il gioco e riaprire tutto.

stesso problema , se metto schermata full a finestra ho questo problema , se invece gioco a una risoluzione più bassa dello schermo non c’è’ il problema , perché ovviamente la finestra di gioco e’ più piccola .

Speriamo presto in un fix

Prima di questo aggiornamento tutto ok

purtroppo niente o lo invecchi e lo giri , o lo usi lo alzi lo expi metti le skill e giri.

quei 10w non li puoi recuperare, in partenza gia sapevi che se non usciva un tipo 5/6 (max 4) gli altri tipi erano da cestinare o invecchiare e girare.

Avresti potuto fare 100w di pet con quei 10w di investimento , oppure perderci e non avere nulla., purtroppo questo e' metin

di solito per spaccare le metin si usa sempre lo spadone ,perche' si sta sulla cavalcatura. una volta che ti scade l'arma giovane eroe sei costretto a cambiarla.

fino al 105 l'unica scelta e' la rancore ,altrimenti se sali veloce puoi usare una glave zodiaco al 105.

per quanto riguarda la spesa , valuta tu stesso . la rancore di solito non si trova a un prezzo esagerato rispetto a una velenosa .

valuta se la spesa ne vale la pena o se hai hai altri progetti, la rancore non superera mai 100/150w(se proprio vogliamo esagerare) la glave inizia dai 250w in su . per quanto riguarda il danno 46medi non sono pochi , ne ho visti anche di piu e non erano molto costosi.

quindi nel range dal 75 al 105 o velenosa o rancore o giovani eroi, non ci sono altre scelte.