Posts by lu123

che tolgano i bot , stanno impedendo i giocatori normali a fare qualsiasi cosa mettendosi in libero . quello dei bot e' veramente impedimento di gioco .una persona che vuole iniziare ,certamente non scegliera un server come italia o quelli aperti perche non durerebbe mezza giornata .

chiedo gentilmente se le missioni per il cavallo esperto vengano attivati nei giusti orari e nei giorni prestabiliti dal calendario , con tutti questi bot veramente mi sta facendo venire voglia di lasciar perdere , ormai il server italia e' abbandonata a se stessa !!.

suggerisco di cambiare la disconnessione automatica di 180minuti in "off"(mai), mentre si crea un pg nuovo , questo perchè secondo me questa impostazione e' molto fastidioso, molte volte si dimenta di questa cosa e ci ritroviamo i pg disconnessi. Quando questa impostazione non esisteva i pg erano sempre on , ora che esiste questa impostazione deve essere un qualcosa in piu e non una pecca .

Fammi indovinare, sei appena tornato dopo anni :D siamo messi così da almeno 5 anni e non solo in villo2 ma anche in valle, deserto, covo1, covo2 e covo3.

non proprio ma , ma quello che ho visto ieri sera mentre facevo i mazzetto era inguardabile ,da brividi. prima si c'erano i bot, ma non come ultimante. ora sono 3-4per spot, in ogni punto della mappa . stanno invadendo il gioco; tra poco saranno piu loro che i player attivi su italia. ( un server storico lasciato li, tutti vecchi player di tutti vecchi server sono gruppati li), mi rammarica e mi delude un po', di come sta andando il gioco

ciao potresti spiegarti meglio la parte del filtro chat per bloccare i bot grazie mille

Inizio rispondendoti alla prima domanda in alto.

i requisiti per la tombola sono : un pg con i denti fatti dentro un account( non importa da quanto tempo hai creato il pg)

1) si dentro allaccount puoi riscattare solo una volta la tombola (con qualsiasi pg purche dentro ci sia un pg con i denti fatti)

2)se hai 5 pg puoi riscattare solo 1 volta la tombola.(quella gratuita per intenderci)

3)il limite massimo del masteraccount sia illimitato( non ne sono sicuro al 100%), cmq sia lo stop penso sia di 24/48h per arginare ovviamente il problema dei bot

impossibilita di fare eventi dei luce di luna per via dei bot.

impossibile fare levento luce sia dagli orchi in valle che nel tempio o dalle rane per via dei bot.

qualcuno potrebbe dire di andare in covo3 ma non si puo litigare ogni 2minuti per una stanza come i bambini allasilo.