Posts by D3m0n3Rul3Zz

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost

(tre anni mi sembrano eccessivi comunque, non esiste da cosi tanto tempo l'autenticazione a due fattori).

in realtà sono 3 mesi come ho scritto sopra, perchè ricordo che l'ultimo accesso a metin2 lo feci quando l'evento tombola di Natale era ancora attiva ed erano già passate le festività.

ad ogni modo ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Quindi la situazione è abbastanza grave, non ero a conoscenza di questi dettagli. Ad ora sono già in contatto con il supporto, speriamo bene. Se non dovessi riuscire a recuperare gli account, abbandonerò l'idea di tornare su metin2, quindi spero di risolvere e di rivederci in forum e in game =). Grazie ancora per il vostro tempo.

buongiorno a tutti! ho riscaricato metin2 dopo 3 mesi di assenza in game, compresa la gameforge authenticator app che avevo disinstallato. Quando provo a fare login su gameforge, dopo aver inserito i miei dati, mi chiede di inserire il codice di autenticazione che mi compare sulla gameforge authenticator app, ma sulla app su smartphone NON mi compare alcun codice! ho provato e riprovato, ma niente! purtroppo, se provo ad utilizzare l'opzione "ho smarrito il mio smartphone" mi chiede di inserire il codice che mi è stato fornito al momento dell'associazione a doppio fattore che purtroppo ho smarrito. Se provo invece a loggare con i miei dati sulla app su smarphone, mi dice chiaramente che l'autenticazione a doppio fattore di questo accunt è già stata fatta! quindi se è già collegato, perchè non genera nessun codice quando provo a loggare in game? non mi da proprio la possibilità di giocare! Anche voi avete avuto problemi con l'app? grazie a chi risponderà

Anche a me crasha in continuazione. Ho provato a disattivare l'antivirus (AVG) ma nulla. Sono sul nuovo server con un sura, sono costretto a giocare aprendo 2 client, in modo che quando crasho loggo sull'altro client e ne riapro uno nuovo nell'attesa di ricrashare.. A volte dura 2 minuti, massimo 5/10 e crasha. Personalmente non ne posso più. Inoltre le missioni di caccia, le completo e quando capita che cambio CH, riloggo o crasha come al solito, sono costretto a ripeterle senza alcuna ricompensa. Quando avevo l'antivirus attivo, mi dava un errore WarFare e pensavo crashasse per via di quello. Ho disattivato l'antivirus ma non è cambiato nulla. Risolvete??????