Posts by Sibyl86

Aggiornamento

Finito biologo, preso valore attacco, portato precisione a p ( grazie amore che hai shoppato e preso le letture 😅) ninjia portato a liv campione, e portato skill a g dove serviva con le letture e papiri che rimanevano, mancano due skill giusto.

Al prossimo aggiornamento 😁

Ma no, alla fine Sibyl per meley, razador, metin a yohara, con il ninjia punterei nemere e spero idra poi.

Anche se lo scopo del ninjia per il quale è nato è rissare :ninja:

Aggiorno

finiti gioielli invidia, preso attacco, sono a metà saggezza, ho già la pietra che presi tempo fa a tipo 20kk, logicamente prenderò attacco pure li, in questi giorni sto loggando poco, ne approfitto e lascio il ninjia in autocaccia a fare il 120 e 25%, spero di farcela in 5 giorni senza andare in frattura, oltretutto non posso exparmelo con Sibyl perchè sono sullo stesso account, se no era già fatta, penso che faremo terreno a yohara da craftare guanti appena avrò item per il craft, ad ora posso craftarne solo 1 con quello che ho. E dopo di che alchimia da migliorare come sempre

E se fosse un quantitativo maggiore di chiavi per entrare? Ossia:

Primo beran ne chiede 5

Secondo 10

Terzo 15 o 20

E così via? 🤔

Considera che i 5 punti da soli non fanno la differenza, che in base a questa ricompensa* potrai scegliere di alzare gli altri status con i punti che ricevi ad ogni 25% exp - e chiaramente, pensare di concentrarti meno sull'up del gioiello (RES).

A me è andata un po' meglio ma non ho beccato lo status che avrei preferito, tuttavia è assolutamente possibile controbilanciare la cosa, quindi no worries.

Una curiosità, da AM come ti trovi dai Myr? Io non ho mai avuto a che fare con mob più odiosi di quelli. Spostano e sbalzano, son tosti e fan pure relativamente molto danno...

I Myr mi disintegrano diretto e basta :D, no oddio li ho provati una volta e non sono + andato in quella zona, vorrei riprovare a breve e vedere

Aggiorno dopo un pò

- Finito le notizie dei capi

- Quasi finito gioielli dell'invidia

- Finiti i nuclei, mi ha dato res, all'inizio non mi piaceva come scelta, ma in confronto a int a pensarci non è poi così male, posso optare per gioielli vit e str piuttosto che i res

E come ben sapete io ho un odio nell'uppare le cose... niente stasera mi sono preso di coraggio e mi sono detto, non posso andare in giro con la corazza + 4, ecco il risultato

Non è andata poi così male, ho usato tipo 5 titani, due volte fallita da +7 a + 8, ma per dire su 182 mithrill me ne sono rimasti 92, quindi non ho uppato poi così tanto.

Ah preso un corna +9 per yohara con 15 fuoco 10 magia 10 animali

E ora sotto alchimia brilla/eccellente

Update interessante

Il dungeon del Beran aperto a tutti ottima cosa, c'è solo da capire se sarà accesso diretto, sempre con le chiavi o biglietto, se dovessero servire le chiavi dei generali ben venga, risse in atla come ai vecchi tempi di Omega 😅, più che altro sono curioso di vedere il cambiamento del nemere e del razador, e soprattutto catacombe (magari a queste ultime si da un senso) cambierà solo il drop? Abbassamento liv minimo per entrare? Lo scopriremo...

Aggiornamento

Aggiunti bonus a collana lacrime e velenosa, ora la lacrime ha 6 rocce e la velenosa 7 rocce, preso degli smeraldi + 8 e con pochi gira usciti 20 diavolo 10 orchi, a breve andrò a bonussare anche quelli, consegna notizie prosegue, idem i nuclei, ne manca 1, se domani và vedremo di che morte morire.

Cià.

Io opterei per il ninjia cac, mi sto divertendo con una al 30 che usavo solo per schegge, penso di andarci oltre al villo 2 ma tenerla al 30