allora 18
Posts by Sibyl86
-
-
-
-
Sibyl86
Server Italia
-
Aggiornamento
Finito biologo, preso valore attacco, portato precisione a p ( grazie amore che hai shoppato e preso le letture 😅) ninjia portato a liv campione, e portato skill a g dove serviva con le letture e papiri che rimanevano, mancano due skill giusto.
Al prossimo aggiornamento 😁
-
Ma no, alla fine Sibyl per meley, razador, metin a yohara, con il ninjia punterei nemere e spero idra poi.
Anche se lo scopo del ninjia per il quale è nato è rissare

-
Per quale motivo ti sei fatto il ninja sullo stesso account del sura?
Ciao
Perchè avere + pet, shoppare + volte autocaccia, doppio drop etc ?

-
Aggiorno
finiti gioielli invidia, preso attacco, sono a metà saggezza, ho già la pietra che presi tempo fa a tipo 20kk, logicamente prenderò attacco pure li, in questi giorni sto loggando poco, ne approfitto e lascio il ninjia in autocaccia a fare il 120 e 25%, spero di farcela in 5 giorni senza andare in frattura, oltretutto non posso exparmelo con Sibyl perchè sono sullo stesso account, se no era già fatta, penso che faremo terreno a yohara da craftare guanti appena avrò item per il craft, ad ora posso craftarne solo 1 con quello che ho. E dopo di che alchimia da migliorare come sempre
-
-
Creato nuovo terreno di gilda (Nephilim) a jinno, gioielliere e alchimista lacrime coord. 65, 909 vicino alla gilda IL CANALE
-
Considera che i 5 punti da soli non fanno la differenza, che in base a questa ricompensa* potrai scegliere di alzare gli altri status con i punti che ricevi ad ogni 25% exp - e chiaramente, pensare di concentrarti meno sull'up del gioiello (RES).
A me è andata un po' meglio ma non ho beccato lo status che avrei preferito, tuttavia è assolutamente possibile controbilanciare la cosa, quindi no worries.
Una curiosità, da AM come ti trovi dai Myr? Io non ho mai avuto a che fare con mob più odiosi di quelli. Spostano e sbalzano, son tosti e fan pure relativamente molto danno...I Myr mi disintegrano diretto e basta
, no oddio li ho provati una volta e non sono + andato in quella zona, vorrei riprovare a breve e vedere -
Aggiorno dopo un pò
- Finito le notizie dei capi
- Quasi finito gioielli dell'invidia
- Finiti i nuclei, mi ha dato res, all'inizio non mi piaceva come scelta, ma in confronto a int a pensarci non è poi così male, posso optare per gioielli vit e str piuttosto che i res
E come ben sapete io ho un odio nell'uppare le cose... niente stasera mi sono preso di coraggio e mi sono detto, non posso andare in giro con la corazza + 4, ecco il risultato

Non è andata poi così male, ho usato tipo 5 titani, due volte fallita da +7 a + 8, ma per dire su 182 mithrill me ne sono rimasti 92, quindi non ho uppato poi così tanto.
Ah preso un corna +9 per yohara con 15 fuoco 10 magia 10 animali
E ora sotto alchimia brilla/eccellente
-
Update interessante
Il dungeon del Beran aperto a tutti ottima cosa, c'è solo da capire se sarà accesso diretto, sempre con le chiavi o biglietto, se dovessero servire le chiavi dei generali ben venga, risse in atla come ai vecchi tempi di Omega 😅, più che altro sono curioso di vedere il cambiamento del nemere e del razador, e soprattutto catacombe (magari a queste ultime si da un senso) cambierà solo il drop? Abbassamento liv minimo per entrare? Lo scopriremo...
-
uppo ancora?

-
Favorevole a riguardo, anche perché sotto il 90 dungeon reditizzi per pg under 90 non trovo nulla di esaltante, rivedrei anche le catacombe onestamente
-
Aggiornamento
Aggiunti bonus a collana lacrime e velenosa, ora la lacrime ha 6 rocce e la velenosa 7 rocce, preso degli smeraldi + 8 e con pochi gira usciti 20 diavolo 10 orchi, a breve andrò a bonussare anche quelli, consegna notizie prosegue, idem i nuclei, ne manca 1, se domani và vedremo di che morte morire.
Cià.
-
Sibyl86
Italia
-
Io opterei per il ninjia cac, mi sto divertendo con una al 30 che usavo solo per schegge, penso di andarci oltre al villo 2 ma tenerla al 30
-
E finalmente...

-
Favorevole