è qui la festa?
Sì. Sorseggiamo ottimo thè.
è qui la festa?
Sì. Sorseggiamo ottimo thè.
Cyà. Sta sezione è praticamente vuota oramai D:
Wow lol.
Curiosità: il fatto che sul primo premio si parli di "arma simile a una zodiaco" che vuol dire?
Che è una zodiaco o un'arma unica (con design unico) con le stesse stat di una zodiaco?
Il fatto che sia solo "simile" implica che avrà più, meno o lo stesso attacco/velocità di attacco/etc?
E per quanto riguarda le abilità negative, quante?
Giusto per curiosità xD
Wow quand'era l'ultima volta che ricevevo un commento da un moderatore? Che onore xd
Se c'è una cosa pallosa di tutto questo è che non posso entrare quando mi pare a fare aura :C
Boh dai, almeno il forum c'è ancora, si fa per dire D:
Un giorno o l'altro dovrò mettermi a sistemare tutti gli screen -_-
Non vedo cosa ti interessi degli aggiornamenti, cheat blocker, client lento, metodo di apertura del client se tanto non giochi da quindici anni?!
E' giusto una curiosita.
Ma hai ancora il pg? O lo hai venduto illo tempore? Gli item sono sempre quelli?
Perche non giochi piu, non ti piace metin2?
Non si possono più seccare i negozi coi luce di luna? Awww, tutte le cose divertenti tolgono.
Comunque grazie all'aggiornamento del 30 settembre hanno aggiunto tediosi e ulteriori passaggi per aprire un client, con sto fantomatico "cheat blocker" che basta googlare il nome di un certo programmino e già hanno trovato come aggirarlo.
Tant'è che il gioco mi dà un bellissimo errore 27003 di sto beneamato blocker e se devo scegliere tra 1) rimuovere funzionalità e/o sicurezza dal mio pc per sbloccarlo, giusto per entrare ogni tot a guardare e ri uscire, e 2) liberare 3.5 giga di spazio dall'HD ...è chiaro cosa scelgo xD
Cyà e alla prossima... (dopo gameguard, hack shield e cheat blocker cosa si inventeranno? Tanto non funzionerà )
Meh.
Il sistema migliore è il più vecchio del mondo: usi un altro pg.
Metti roba con veleno alla shamana, meni col ninja fino a che il boss scende alla parte dove prende metà danno, tiri giù il client del ninja facendo i modo che continui a menare, passi alla shamy e scampani/sventagli finché non entra il veleno, dopodichè ripassi al ninja e finisci la kill.
Se non hai una shamy tua/è troppo nabba e crepa/il boss è troppo difficile da reggere quindi non puoi cambiare client/la shamy è troppo bassa di lv per avvelenare, fatti accompagnare da un amico e fai avvelenare a loro.
Se non raggiungi > 90% critici con l'arma con più medi, avere 10 critici è non tanto distante dall'avere 10 medi in più.
Esempio:
41 medi con 40% critici sono 1.41 * 1.4 = 1.974
35 medi con 50% critici sono 1.35 * 1.5 = 2.025
32 medi con 50% critici sono 1.32 * 1.5 = 1.980
31 medi con 50% critici sono 1.31 * 1.5 = 1.965
Con 40% critici di base, già una 32 medi fa potenzialmente più danno di una 41 medi.
E questo indipendentemente da tutto il resto, che tu abbia aura o no, la tua velocità di attacco, non ha importanza.
Se aumenti quelle aumenta tutto proporzionalmente, quindi i rapporti non cambiano (le differenze chiaramente aumentano, ma se un valore è maggiore, resta maggiore lo stesso a prescindere di quanto attacco/velocità metti)
Anche con il caso estremo, ovvero 90% critici di base (se sei sopra quello l'efficacia di averne come bonus, chiaramente, diminuisce, fino a diventare nullo a 100%) con l'arma con più medi:
41 medi con 90% critici sono 1.41 * 1.9 = 2.679
Che sono equivalenti a poco meno di 34 medi 10 critici
34 medi con 100% critici sono 1.34 * 2 = 2.68
In sostanza, intorno ai 30-35 medi, aggiungere 10 critici equivale a 7~10 medi aggiuntivi
Riassunto: I critici sono proh.
Ah quanto mi mancavano le tue antisura + 4
Sto disperatamente cercando QUEL video, ma per ora non l'ho trovato ç_ç
edit: WOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io ascolto il suono di una Pietra Antisura +4 che esiste minacciosa.
Display MoreBeh, questa e’ un’analisi corretta della faccenda, tranne una cosa, ovvero il secondo le mie regole.
E’ stato fatto un duello, dove giustamente il war corpo usa spada, quando fa le “risse” usa quell’arma quindi e’ stata una consuetudine.
E’ stato folle da parte sua pensare di battermi, ieri sera ho sfidato tanti pg prima di sloggare compresi molti considerati top di livello dal 61 in poi che usano spada e difatti hanno rifiutato tutti, sapendo che non avrebbero vinto.
Consapevole di aver dimostrato qualcosa che non va, e lo reputo un vero proprio schifo che ci sia la possibilita’ di reggere cosi tanto gia’ ad un livello basso come il mio, e lo reputo ancora piu’ uno schifo che gli item a tempo siano diventati cosi determinanti costringendo i player a spese continue per rimanere al top.
Se io volessi fare la stessa cosa da pvp vs tutte le razze, avrei 100 euro al mese di spese solo per i vari costumi e skin armi, per non considerare item osso che escono raramente dalle casse fortuna e i vari anelli mezzaluna, medaglia dell’eroe, pet vari ecc. che tra l’altro non puoi nemmeno comprare direttamente, devi aprire box sperando che ti esca...una volta almeno spendevi soldi e ottenevi il potenziamento che volevi, ora devi spendere e sperare di trovare quello giusto
Quando giocavo io, si giocava di equip e skill, al massimo potevi shoppare ogni 4 mesi in scatole cuccioli finche’ non lo trovavi.
Un 35 poteva mettere al max 60 spada ed un 80 da exp qualsiasi lo cappottava in 3 skill come e’ giusto che sia.
Un equip finito da pvp era a posto, una volta che avevi comprato gli item potevi combatterci in eterno rimanendo allo stesso livello, ora non e’ piu’ cosi
Amen.
Vai Camu! Distruggili tutti!
Standing ovation.
ciao anche a te, come stai?
Hai presente gli zombie? Ecco.
edit: chi ha ucciso la gif che ho postato <.<
ook, metto questa allora
UP. Mi sto informando sui 6° e 7° per capire dove provare a buttarne.
Costumi boh. Al più proietto na spada lunga +0 sulla tritone.
vendimi i legno 10 mezzi
MAI.
Devi esse proprio una persona strana!! Scrivi lascia due memore se a qualcuno interessano le leggerà...Per non andare off topic... Bel pg! (ma. Manco l ho vista la presentazione date le numerose pagine) ciao