Concordo pienamente con Brunello.
Ma sinceramente non mi stupisco. La GF/Webzen ne ha fatte e ne continua a fare di cose stupide e senza senso, non è una novità.
Contiamo poi che tutto questo dovrebbe spingere la gente a fare gioco di gruppo...ma quale gruppo vista quanta gente giocherà da qui a poco asd. Le solite belle idee attuate con 8 anni di ritardo xD.
(Che poi se si voleva proprio usare per forza l'espediente dei boss, bastava mettere quelli del livello giusto, anche in quantità maggiori, così com'è adesso, la gente cristona a expare e basta, non è che fa più fatica...non ce la fa lol, qualcuno col pg al 90/100 probabilmente si dimentica quanti hp ha un livello 25/35 che gioca da meno di un mese D: )
Posts by pelosona666
-
-
[baio]@Maxter, utilizza un sito che offra il servizio HTTPS per hostare la tua immagine, cosicché venga correttamente visualizzata e non appaia più il messaggio d'errore. [/baio]
Aggiungo che questo significa che devi ricaricare TUTTI gli screenshot già presenti nella tua presentazione, perché fintanto che c'è anche solo un vecchio link HTTP, non ti lascerà inviare il post.
Però tranquillo, se lo lasci così com'è, tutti i link "non sicuri" rimarranno al loro posto e le immagini linkate comunque
Bella soddisfazione al prezzo di non poter editare (sempre meglio di ricaricare 200 screenshot)
-
14 ad agosto
Cyao Brunellol
...non esisteva già un thread simile? v.v -
-
Non ho ancora messo lo screen della stola nuova lol, più tardi la posto v.v
È da 16% con un Fenice+8 dentro. Ne cercavo una da 17-18 al tempo, ma essendoci un Fenice+8 dentro (seppure su una stola da 16 sia uno spreco visto che perdi 1 mezzo da una da 17, infatti sia io che l'amiko ci chiediamo chi sia il folle che ce l'ha messo xD) non mi lamento v.v
Nel primo post non credo ci andrà mai, dovrei riuppare tutti gli screenshot e togliere tutto il BBCode.
...Ridateci il vecchio forum pls.
Meh. -
Chi ha mai detto che debba avere più attacco.
Ho semplicemente chiesto di inserire un arma cianite che manca, tutto qua. Mentre per le altre razze no.Nessuno. Lo sarebbe per forza di cose, visto quanto "poco" attacco cambia da una 105+9 a una cianite+9 di qualunque tipo, dimostrando che non potrebbero fare altrimenti anche per la spada.
Ed essendo la runica con i doppi mezzi, e la solare no, qualunque spada epica di cianite sarebbe superiore alla Lama di Cianite.
Così di nuovo nessuno si snobberebbe lo spadone e userebbero tutti la spada asd.
In ogni caso potete pure scordarvelo, è da quando esiste la tritone che la gente chiedeva lo Spadone Epico, e ve l'hanno detto in tutte le salse che non l'avreste avuto.
Con le armi 105 la spada e lo spadone hanno avuto entrambi il "terzo stadio" (anche se lo spadone ha saltato il secondo sostanzialmente).
Con le nuove armi non abbiamo avuto la spada di cianite.
E non la avremo.
Aspettiamo le prossime armi, che se seguono il trend, avremo il "quinto stadio" epico per spada e spadone di nuovo asd. -
...e si ricomincia? Più o meno.
Sarà una settimana che loggo tutti i giorni asd.
È tornato un amiko, ed è anche tornato rosso asd.
Forse si combina qualcosa dai, anche se a me sto gioco aveva iniziato un po' a stufare asd, per via di implementazioni varie e partecipazione come numero di player <.<
Vedremo.
Ah giusto, sennò mi uccide
Mi ha regalato la sua vecchia stola, ed è anche una stola bellina per giunta.
Ora finalmente ho di nuovo la mia bella tenda da sole sopra la testa
Mmmmm, per il resto, non ho skill da alzare, non ho molti yang nè molta voglia di farli, quindi basta asd.
Meh. -
Assolutamente no.
Le DR hanno un costo equivalente in yang, e usarle in una mappa come la torre è uno spreco totale.
Piuttosto compra scatole cuccioli quando le mettono e rivendile. -
Up.
Approfitto per chiedere come risulterebbe il danno ai danni dei metin delle mappe 90/95
Non usare una tritone sui metin, lì non c'è forte contro a parte quello vs mostri che tenga, qualunque velenosa pure +6 sui 30 medi farebbe più danno di una tritone+9...
Per quanto riguarda l'exp, una tritone doppi diavoli non è una cattiva arma, sia per corporale che per mentale.
Ne ho usata una per expare ed era eccellente (anzi, fino all'86 ne ho usata una da pvp se devo dire LOL) v.v -
Ma non ho capito una cosa, se li leggo da M1 a G1 senza letture concentrate, userò tipo 150 libri come le altre abilità o anche qui la % è bassissima con l'unica differenza che però riescono al 100% con le letture? Sono ancora al grado base.
Da M1 a G1 falliscono molto ma molto meno. Grosso modo come i Wu Zi.
-
Ho paura di una cosa simile.
Molti ricorderanno i vari bug con sovrapposizioni e sparizioni di pezzi di equip,
Non so come verrebbe gestita una cosa simile.
Favorevole in linea di massima, ma dev'essere fatta bene sta cosa asd. -
In effetti giusto l'altro giorno ho notato che il teleporter non aveva più l'opzione, e ho pensato alla cacata assurda che avevano fatto cioè, devo camminare fino al vecchietto, a sto punto me la faccio pure a piedi asd.
Favorevole. -
Sfavorevole vi dico.
E sapete perché? Dovrebbe essere il contrario.
Alcuni item, pozze, full eccetera, dovrebbero essere utilizzabili SOLAMENTE all'interno dell'arena di guerra, o in modalità guerra campo aperto. In tutto il resto dovrebbero essere inutilizzabili.In questo modo fuori dalle guerre le risse sarebbero "pulite", e a chi piace spendere per i suddetti item sarà obbligatorio fare la war in arena, "mettendoci la faccia" u.u
-
Non credo sia una proposta attuabile ma comunque sono sfavorevole.
Per una volta che finalmente mettono uno spadone che surclassa una spada, volete un'altra spada che ha più attacco dello spadone, di nuovo? LOL -
Favorevole, anche se questo porterebbe di sicuro a gente che prende ricompense dimenticandosi di avere ancora l'anello attivo asd.
-
Mamma mia quanta roba hai scritto lol.
Comunque sarei favorevole SOLO alla parte del cavallo livello 21-30. Sarebbe ora di introdurli, visto che in teoria ci dovrebbero essere.
Idem le skill d'equitazione da M2 a P. -
pertanto SFAVOREVOLE alla proposta inquanto lesiva nei confronti di chi acquista e la sfrutta tutti i giorni
Ma in ogni caso difficile che la useresti per 12 o più ore al giorno comunque lol.
Sfavorevole. L'unica cosa sull'autocaccia a cui sarei favorevole, è la sua rimozione. -
E ribadendo il mio suggerimento nel primo post, la problematica si è creata nell inserimento dei costumi, skin arma e skin elmo a tempo.. Faccio un breve elenco dei lati negativi che comportano:
-Chi è che va a rissare contro un gruppo di player dotato di costumi pur non avendoli? Che divertimento c'è?? Quindi un player vecchio che logga dopo un periodo di stop non può nemmeno andarsi a fare una rissa perché non ha costumi?!
- Dopo aver girato e aver speso un bel po di kkk dopo un mese se non vengono reinseriti nell' IS puf tutto sparito...
- Perché le antimagie sono fisse ed i costumi no? nessun pg può reggere bene gli attacchi di classi magiche col solo equip figuriamoci un duello.. E questo sarebbe un bilanciamento? xD quindi per essere pari a una classe magica devo shopparmi i costumi?
- Mantenersi i costumi è in pratica diventata una rata mensile per poterseli mantenere e se qualche player ha impegni durante il mese nemmeno li sfrutta...
Insomma ovviamente i bonus dei costumi sono utilissimi ed in exp fanno comodo ma non sono cosi essenziali come lo sono in pvp ed è proprio per questo che la rissa è molto limitata in questo....
Bastrebbe solo che diventino non indossabili una volta scaduti o un item che ne prolunghi la durata. Questo è l unico modo per risollevare la rissa e riportare quella fetta di player legati alla rissa e pvp di questo gioco ( Perché diciamocelo adesso in pvp sono rimasti solo quei 4 gatti che sono legati al loro pg ed al metin che è stato me compreso)Non dire ste cose che poi ti esce il solito che ti dice che non reggi perché non sai giocare asd.
Il problema è iniziato con le antimagia ed è finito coi costumi. Per quello nel mio post ho suggerito un rework completo del sistema della stessa, che dovrebbe anche comportare la rimozione delle suddette pietre e l'ottenibilità del bonus resistenza magia sul costume e antimagia sul pet (con refund basati su pietre incastonate/costumi posseduti, ovviamente, anche cose come liberare tutti gli slot di armi armature e pet con antimagia, e dare un 100% di successo garantito per la prossima pietra inserita in quella slot, e un baule libri pet gratis per ogni antimagia perso per il proprio pet, andrebbe bene).
Rework poi è una parola grossa. Le corazze per arrivare a 60% magia le abbiamo già, basterebbe giusto limitare le rugiade verdi a 10-15% max e lasciarle non sommabili. Tutto lì eh. -
Aumentare il prezzo...significa che per prendere un buono da 1000 devo spenderne 1300?
Questo penalizza un botto tutti, ma soprattutto un'eventuale persona che vuole usare codesti buoni per muovere qualche dr da un account ad un altro.
In ogni caso per me è una scelta sbagliata.
Bannateli e basta, i furbi. -
Resistenza Magia - Qua nel tempo sono state messe le toppe (antimagia), le toppe alle toppe (rugiade non sommabili), le toppe alle toppe delle toppe (pet antimagia), le toppe alle toppe delle toppe delle toppe (dimezzamento bonus antimagia e corazze nuove), e così via...ci siamo capiti. È ora di capire che aggiungere cose non risolverà il problema. Proviamo a togliere e progettare qualcosa da zero su questo sistema.
Lican - PG incompleto, servono due dottrine e tutte le armi e armature di tutti i livelli, fino a poco fa non solo era incompleto ma pure overpowered. Aggiustatelo per bene plz.
"Bilanciamento" - aka la prossima volta le skill lasciatele come prima che era meglio. Soprattutto i buff delle shamane, che ora hanno problemi pure i primi pg.
Il resto evito perché l'hanno detto e ridetto tutti, ma sono i soliti problemi di bot, mercato nero, grafica non tanto obsoleta ma più pesante (cioè, sto robo del 2004 che non consuma quasi niente di internet, grafica bassa, perché mi lagga E manda in palla la CPU di un pc nuovo che regge roba pesante il doppio?), eccetera.