Posts by valva

    Yuudai, gli hp si sentono eccome, anche "solo" 2000 hp in più possono fare la differenza. La differenza tra un ricomincia qui e un'istantanea. Quei 110 valore non ti fanno fare 2k in più in una sola skill (manco critica) se sei ben coperto da quella razza, di conseguenza possono salvarmi il fondoschiena.


    concordo, senza dimenticare che gli hp presi dalle missioni 92 e 94 vanno a sommarsi agli HP "base" del pg, quindi il 10% che ti da la corazza 105 +9 e il 10-16-20-24% che ti da la giada leggendaria, si calcolano proprio sugli hp base. Prima dell'alchimia avrei detto senza dubbio att att per le classi corporali e hp hp per le classi magiche....ora il dubbio ce l'ho anche io!! forse, avendo una bella alchimia, sceglierei hp hp :thumbup:


    beh forse hai ragione tu, non conosco la situazione su sirio (ogni tanto mi scordo che sei passato là), cmq ho puntualizzato il fattore freccia solo perchè io ho il tuo stesso problema XD triple spada spadone pugnale, ma freccia scarseggia :thumbsup:


    alla fine basterebbero degli stivaletti di pelle e una collana oro, non so tu ma io non rinuncio al blocco delle qlin e ai 20 trafiggenti della lacrime xD...punta a recuperare qualche difesa dall'alchimia.....
    p.s. io non avrei mai fatto quello scambio (corazza/alchimia) primo perchè stavi troppo avanti con i leggendari e ora devi ripartire da zero, e secondo l'hai strapagata, anche se ammetto che non shoppando sarebbe stato difficile per te farne una +9 :thumbup:


    ...a me Metin piace nel suo insieme, se anche dovessi raggiungere la perfezione in rissa (dubito eh) avrei da raggiungere ancora la perfezione nello spaccametin, nell'exp generica, nell'exp in grotta, vs boss specifici, in pvp...roba da fare ce n'è, per chi ha voglia di fare e non di lamentarsi a vuoto ;)


    non potrai mai raggiungere la perfezione in rissa, proprio perchè è una RISSA, dove si conta anche quello che hai addosso ma sopratutto conta la superiorità numerica, pg ben assortiti (spada spadone arco magia) e le capacità, minime, di chi sta dietro al pc. Mi piace il tuo pensiero utopistico di perfezione ma secondo me, in questo gioco, non si potrà mai raggiungere.


    P.S. non è vero che gli arcieri sono pochi...anzi io vedo molti piu arcieri che CAC...forse è ora che qualche rissa la fai oltre che immaginartela :thumbup:

    Allora inizierei subito col migliorare i pugnali...senza dubbio è la prima cosa che devi cambiare o portare +9....puoi anche tenere i tuoi e farli +9 basta che ci metti 3 pietre antipg, poi se un giorno ne avrai piu di un paio allora potrai dedicarne uno al pvp mettendo la ripetizione, ma in rissa il cac deve massimizzare i danni, 3 antipg sono obbligatorie.


    Le corazze sono carine, quella da exp molto bella vale la pena farla epica, quella da rissa un po meno visto che non ha nemmeno una difesa full...qui puoi migliorare trovandone una con hp 15 spada e seconda difesa a scelta pugnale o spadone.


    Bracciali per ora possono andare, copri tutte le situazioni,,,,migliorare qui è decisamente piu costoso anche perche un platino 10 10 ormai sfiora i 2kkk e un 15 10 lasciamo perdere xD ....per il discorso fatto sopra di massimizzare i danni preferisco avere un 10 10 che un 15 magia 5 mezzi.


    Per orecchini e collana vale lo stesso discorso della corazza....io personalmente preferisco avere i pezzi con almeno due difese full (se c'è pure la terza allora va bene in % ridotta) perchè se inizi a fare triple del tipo 10 10 10 o 15 10 6 perdi troppe percentuali e alla fine, tirando le somme arrivi a uno scarso 25%-30%....quindi se devi fare una doppia difesa falla full 15 15


    i soldi sai come farli con il sura 75 quindi si tratta solo di avere pazienza...aggiungendo pochi yang ad alcuni pezzi sicuramente prendi di meglio :thumbup:

    La collana è molto bella, ma per il mio pg non la comprerei mai. Anche se è full tripla senza hp non mi piacciono :D ...molto più adatta a un sura am che può permettersi la carenza di hp avendo preso appunto hp alle missioni 92 e 94.
    Cmq da come avevi scritto pensavo tipo l'avessi pagata 100kk xD...1kkk è poco ma cmq non te l'ha regalata e secondo me non vale 2kkk....forse il valore giusto sta nel mezzo e cmq sono oggetti talmente particolari, rari e belli che se una persona li vuole a tutti i costi può darti qualsiasi cifra.


    Il platino invece è semplicemente fantastico, non so quanto tu l'abbia pagato ma è veramente da pro....complimenti :thumbsup:


    Penso che il tuo personaggio rinascerà molto più forte di come era su omega...le premesse ci stanno tutte per essere il sura AM più forte del server Sirio


    goood :thumbup:

    Nn mi chiedere come sono finito qui ma visto che ci sto commento u.u
    Bellissimi i pugnali provati con i miei doppi mezzi fanno pressochè lo stesso danno con il vantaggio di avere una velocitá magia nn indifferente


    A difese stai messo abbastanza bene forse l'unica pecca sono gli hp risolvibile cmq con le missioni 92-94 e pet


    Mi raccomando continua a fare il rabbino anche dopo la fusione ora che con il pc nuovo puoi tenere aperti 10 negozi a chunjo e 10 a jinno contemporaneamente ahahahahha

    Ciao come già ti ho detto in game la corazza la terrei....vendita solo in caso di offerte a cui non potresti rinunciare (100/120 in su)
    E cmq la terrei perche per il tuo livello difficilmente troveresti di meglio...poi al 61 corazza nuova e via xD


    Se volevi un dropper al 35 dovevi farti un war...alza sto sura e comincia a far soldi XD...inizia a farlo 42 che ti fai tutti i Metin della valle e del deserto....quando sarai sazio lo porti al 55 e con equip llacrime + fenici + cavallo magari esperto, praticamente ti fai tutti i Metin del gioco fino liv 80 (bosco rosso non credo XD ma non ho mai provato)


    Dai che poi ti fai expare dal dropper ahahhaah


    Bellaaa.

    Ce... ferro 14 abi e lo pietri con shamy e ninja?!?!?!??!?! Mo nella mia presentazione ho detto che sei un pg molto promettente, così mi scadi! :cursing: vabbè, se vuoi ti offro il mio nero +5 antistun in cambio di quel ferro :whistling: scherzi a parte, l'equip migliora a vista d'occhio, così come le skills :thumbsup: (però, ti prego... mettici antiwar e antisura su quel ferro... fallo per me ;( )

    Join the DarkSide \(°^°)/



    continuerò a seguire sta presentazione, almeno così so quante legnate prenderò in war :lol:


    Non è che ci vuole molto a capire che ne ha 2 di ferri +9 uno con war e sura e un altro con ninja e shamy



    Lol, ho fatto leggermente di più.
    Poso la roba e poi provo un metin senza buff, spero regga bene.
    Presa terza tavola su tre.


    Complimenti x la velocità e la costanza...molto presto lo tirerò su anche io il sura al 90...prima però devo finire il war al 55 XD


    Il sura AM comincia a piacermi sempre di più e non è detto che abbandoni il ninja e cominci a giocare seriamente con il suraccio :thumbsup:

    Armatura e guida fallite (strano).
    Sono molto tentato di shoppare armatura...solo che mi sembra uno spreco :S
    EDIT: Walk, mi basta che arrivi a -3 m9, poi ho 22 letture dell'evento :D


    io le letture le userei su GUIDA, primo perchè i libri costano molto di più di Armatura e secondo perchè secondo me è molto più utile =)
    complimenti per la spada....fantastica :thumbsup:

    Gran bel pg...mi hai dato un sacco di consigli per il mio dropper AM liv 75
    ma sicuro che sei stato il primo con la sesta skill? AsT4RoTH non ce l'ha a P?


    ciao ciao

    Vi saluto e vi abbraccio tutti...poche parole come sempre come è nel mio stile...un saluto a tutti voi amici e nemici xD


    p.s. newbe è stato ceduto come da regolamento, regalato a un mio caro amico....io Marco nn ci sarò più online come ormai da parecchi mesi.


    è stato fico prendersi a mazzate per due anni :thumbsup:

    io anche consiglio per i livelli 50-55 tempio (stanza 5) e fino a 60 (ultime stanze dai persecutori) per il semplice fatto che droppi bene (anche papiri) e con un buon kit esoterici (che nn è buggato come animali al covo) expi piu velocemente :)

    Questo post è per una persona speciale che dopo tante ore di divertimento ha deciso di mollare il pg.
    Una persona che animava la chat di gilda con le sue frasi mistiche o con i suoi saluti in PM[cit] "Addio ci vedremo all'inferno"[/cit].
    Una persona come pochi,sempre disponibile
    Una delle poche persone mature del gioco.
    Ciao Solone,passa a salutarci! :)

    Io spero con tutto il cuore che ci ripensi...oltre a essere l'arcere per eccellenza è un ragazzo fantastico sempre disponibile ;)
    gli ho rotto le @@ nn poche volte e lui era sempre li a spiegarmi come e quando dovevo fare...IL MAESTRO
    mitiche erano le sue faccette :D


    Se è questa la tua decisione definitiva...caro Michele come dicevi sempre tu "addio ci vediamo all'inferno"... 1abbraccio ;(