Si può chiudere, mi scordo pure di mettere in vendita l'equip lol
Posts by Nuclear
-
-
Seh ciao, due mesi che manco loggo. Oltre al pet mi saranno morti pure i pg di muffa.
A questo punto immagino possa dirsi conclusa pure l'avventura col Lican, e direi un po' in generale con Metin. Pur vero che era ormai un anno e mezzo che loggavo poco e più per abitudine che altro.
Un saluto a chiunque abbia condiviso con me qualche risata, chiunque si sia fatto il sangue amaro per il nulla cosmico sotto forma di drop, chiunque voglia sentirsi salutato.
Quando avrò voglia metterò tutti gli item in vendita al magazzino, se vi serve qualche pezzo mandatemi un pvt con la cifra che volete spendere e quando loggo vi faccio sapere. Mi terrò gli yang giusto per boh, spenderli su qualche pg a caso quando e se mi verrà mai la voglia.Al prossimo log chiederò la chiusura della presentazione.
-
Oh beh, un post non mi costa fatica

-
-
-
Egli era il primo degli Shamani.
In tempo di pace potè affinare le sue tecniche, era divenuto un maestro della dottrina del Drago e della dottrina della Guarigione. Ma la sua grande saggezza lo portò a scoprire nuovi sentieri della magia, sentieri che mai più furono battuti da alcuno shamano. Sentieri che neanche coloro che han donato la propria anima alla Magia Nera hanno scoperto.
E che mai più verranno portati alla luce, perché l'influenza delle rocce Metin è troppo estesa, è un virus che infesta tutto, dal più pacifico dei cani al più violento dei Guerrieri Fiamma. Ed è per questo che egli, raggiunti questi grandi poteri, ha preferito non divulgarli. È troppo rischioso, e troppo rischioso sarà in futuro, perché ormai la razza umana è corrotta, è avida, desidera più potere di quanto ne abbia mai desiderato prima. E distruggere le rocce Metin non basterà, potrà forse far tornare normali gli animali, potrà forse rendere meno aggressivi alcuni dei mostri di più bassa forza e intelletto. Ma i grandi demoni sono stati risvegliati, da Razador ad Azrael, da Nemere a Jotun Thrym.
E gli umani...gli umani, debole razza che ha ormai assaporato la via della corruzione. Che mai più se ne libererà. Credono di fare del bene, ma stanno devastando il mondo. Ed egli può solo guidarli, perché grandi, tanti e forti sono i suoi poteri, ma non senza limiti, nel cuore degli altri non gli è dato vedere. Ma vede un mondo in rovina, distrutto da demoni e umani, tutti con poteri ai loro occhi così grandi, ma in realtà così minuscoli. Avevano il potenziale di diventare degli dei loro stessi. Onnipresenti, onnipotenti, immortali. Ma si sono lasciati corrompere, ed egli stesso ha preferito abbandonare gli studi che lo avrebbero elevato al di sopra degli altri, nascondendosi in bella vista. Quando una cosa diventa normale, neanche ci si accorge della grandezza a cui si sta assistendo!
Ma gli uomini sono ciechi. Vanno da lui chiedendogli un aiuto, ed egli un aiuto dona, sperando che venga utilizzato nel modo migliore e per il bene dell'intero creato. Ed utilizza la sua arte, senza nasconderla. Ma è passato il tempo dei saggi, dei curiosi e dei desiderosi di apprendere con calma e disciplina. Ora si desidera solamente essere più forti, più resistenti! Come se uccidere il Beran Setaou potesse estirpare il male dal mondo, come se bastasse distruggere le rocce Metin per veder cancellate le nefandezze compiute in nome del bene.
E quindi? Si chiudono gli occhi dinanzi a ciò che egli compie perché vanagloriosi come sono, gli umani non pensano di poter apprendere qualcosa da colui che è poco più di uno schiavo nei villaggi. E non guardano, non si fanno domande, perché se non hai una spada scintillante o degli artigli appuntiti non sei nessuno.
Ed egli, presente ovunque, continua indisturbato a trasportare gli umani, con la speranza mai sopita che possano fare del bene.
Ma li trascina solo verso il baratro, ogni giorno di più. Diventano più forti, sconfiggono demoni e creano le fondamenta stesse di quello che sarà il loro cimitero.
E, silenziosi, continuano a pagare per essere spostati da un luogo all'altro, senza chiedersi come ciò sia possibile. Senza chiedersi come faccia ad essere ovunque. Senza sapere che hanno davanti un semi-dio. Senza chiedersi chi davvero sia colui che chiamano, quasi con disprezzo, Teleporter. -
-8 Tavole;
Shamana al 94;Dopo gli esami finisco di expare lei e inizio col lupo. Poi vedrò cosa cambiare per il sottobosco con le prove pratiche.
Nel frattempo mi interessa più che altro arrivare al 100, non ho necessità di reggere senza praticamente pozzare. -
Cerca una Lacrime+9 (+9 vuol dire +9, non +8, +7 o peggio) con almeno 1500 hp e 10 critici.
mi concentrerò, come hai suggerito, su una lacrime minimo +7(per avere minimo 10% trafig) con hp(minimo 1000)+ 10 critici.
Guarda, liberissimo di comprarla +7 con 1000 hp, però poi non "prendertela con me" se non reggi bene e/o non fai abbastanza danno, perché a dispetto di quel che hai scritto io non ti ho suggerito questo.
E' essenziale questo bonus? Res. Magia non serve più?
Non è essenziale la Res.Vento (anzi, direi che è relativamente inutile), e senza Res.Magia è inutile che entri che ti aprono come una cozza, a meno -forse- che tu non faccia un danno spropositato (e quindi alchimia eccellente, vari item con forte vs mob e via dicendo). -
In Italia è stata abolita la pena capitale perché ? Cioè solo un Referendum cittadino può abrogare una Legge in vigore. Se i cittadini vogliono introdurla basta un semplice Referendum con le FIRME quindi diventa ufficiale fatelo.
Guarda, non ti dico di imparare a scrivere, ma perlomeno evita sciocchezze in ambiti di cui, evidentemente, sai meno di me -e io non ne so molto eh-.
A cosa mi riferisco? In primis, la pena di morte è vietata dalla Costituzione stessa. Non è stata abolita con una legge a caso.
Secondo, le leggi possono essere abrogate anche senza Referendum.
Terzo, i Referendum in italia sono abrogativi e non confermativi -se non in caso di Referendum costituzionali-.Usano gli stessi codici per comunicare membri dello stato e malavitosi come mai ?
Perché te lo sei appena inventato, tutto qua.O forse la pena Capitale è stata abolita per proteggere Mafiosi che uccidono per conto dello Stato ?
Ripeto ancora: o sei un ottimo troll oppure sei un complottista come un altro. I miei complimenti nel primo caso, mi auguro che tu non ti riproduca nel secondo. -
Ciao, sono
e non è reato usarmi.Non so cosa faccia più schifo tra la "narrazione" in se, l'intervistato o l'intervistatore. Roba che manco su Telecapri scenderebbero a questi livelli...

Ah, se solo Internet fosse vietato a chi vede complotti pure sulla tazza...
-
Come collana è buona giusto per un dropper da villo2, e neanche dato che è da livello 54.
Vabbè che sei am e reggi pure senza niente, ma a questo punto compravi una qualsiasi cosa monobonus a 10kk e facevi meglio.Cerca una Lacrime+9 (+9 vuol dire +9, non +8, +7 o peggio) con almeno 1500 hp e 10 critici. Idem per le scarpe, che vanno cercate hp e 10 critici.
Dici di voler andare nel Sottobosco senza shamana, non penserai davvero di andarci con 18 critici (bracciale+arma)? Ci metti una vita a spaccare i metin, considerando pure che non hai una velenosa con medi altissimi, non hai item 12 str, non hai corazza con valore attacco...mi auguro perlomeno che tu abbia alchimia, stola e il Pet (+15% di danno) e che abbia intenzione di farti un Razador con Berseker. -
-13 Tavole.
La shamana dovrebbe essere circa al 50%, tempo che arriva al 94 e poi inizio ad expare pure il lupo.
-

Storia vera, la gran "fortuna" toccò ad una shamana di Omega.Per i più giovani:
Il 26/2/13 è stata inserita la versione 13.3, se ricordo bene i numeri, che portò l'innalzamento del livello massimo dal 99 al 105. Le corazze del 70+9 scesero da 3kkk a 30kk, dato che da quel giorno si droppano +7.
-
Spero che lei stia scherzando..... posta il mio elmo nel forum e non dovrei arrabbiarmi? se permetta mi rode, bastava un mess con la richiesta per farlo.
Non c'è scritto da nessuna parte di chi fosse, e se tu non avessi scritto qui avremmo continuato a non saperlo. Nessuna regola vieta di fare ciò, in particolar modo tenendo conto che questa sezione serve giusto a dare informazioni sugli item.
Personalmente...non capisco tutta questa scenata. Piglialo come un complimento, dato che è uno dei primi elmi +9. Oppure ignoralo, fai come ti pare...
Comunque, a quanto ho potuto capire gli item da up sono quelli degli elmi del livello 60. DUSK94 potrebbe confermare, magari.
La percentuale di "berseker" a +8 è del 6%, non ho pensato di screennare un elmo che spammavano oggi in chiama. Up inferiori non ne ho la più pallida idea. -
-17 Tavole.
Ho da vendere un centinaio di Essenze di Cristallo Blu, una Cinghia Resistente e un Rubino Opaco Valore+Difesa.
Mi sa che dopo il 22 mi metto d'impegno a expare la shamana, sennò i miglioramenti non si vedranno manco col binocolo
-
Gli elmi a +9 forniscono:
101 difesa;
+8% Attacco magico/corpo a corpo. -
Non sto loggando mai, ho loggato giusto due volte, tempo di consegnare 2 tavole (-20) e fare 6 boss contati.
Uno di questi giorni controllo la situazione della mia gilda, se è attiva mi attivo e se non è attiva mi attiverò a cercarne una attiva, così da poter fare qualcosa.
Nel caso vogliate farmi qualche offerta le terrò in considerazione.
-
Alla fine dovrei cambiare se salgo al 55:Bracciale lacrime+9 1.5/2k hp +10 assHP,Collana Lacrime+9 1.5k/2k 10 critici, Fenici+9 1.5k/2k 10 Critici
Se invece opto per il 61 dovrei anche prendere: Scudo +9 12 STR 15 BLOCCO, Maschera Paura +x 15 magia 15 schivare.
Personalmente, trovo l'acquisto della Maschera totalmente inutile. Se reggi al 55 senza, al 61 reggerai anche di più senza. In più 15 schivo a cosa ti servono? Scalavo io, da corporale, con 0 schivo in equip (e 15 freccia, manco a dire che stavo fullato e quindi non serviva schivare). Tu sei mentale, manco ti faranno danno in torre. Sullo scudo nulla da dire, ma se lo trovi a poco pure 12 str 10 blocco basta e avanza. Fenici e collana-bracciale lacrime nulla da ridire, sono item universali e te li terrai a lungo. -
-22 Tavole.
Ho deciso di mettere in vendita i Pelle 1500 10 critici 15 spadone.
In attesa di continuare l'exp sulla shamana vedo di monetizzare un po', dovrei aver bisogno di un paio di kkk relativamente a breve, quindi tanto vale portarsi avanti.
-
Ho comprato degli Stivali Pelle+9 1500 HP 10 Critici 8 Velocità d'Attacco 6 Schivare.
Sono indeciso se vendere questi, oppure quelli 1500 HP 10 Critici 2 Velocità d'Attacco (15 Spadone).
Suppongo venderò i secondi, pur facendo meno cassa. Se è vero che la Res.Freccia mi servirà ancora per poco, è pur vero che con qualche implementazione futura i primi potrebbero acquistare sicuramente più valore dei secondi.
La shamana è al 93, e ora devo andare a droppare un po' di tavole. Son rimasto senza, in fagotto non ne trovo e cerco di fare scorta per almeno una quindicina di giorni, sperando di dropparne decentemente.