Posts by Futuristico

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

Ciao,

sul main account, dove spesso compro il vetro del commercio per buoni DR, non c'è più il vetro disponibile nello shop. C'è solo quello acquistabile con le monete tigre.

E' normale che dopo un tot di acquisti sparisca, o è un bug?

Favorevole, anche se ci sarà un motivo se in 15 anni di metin il limite rimane 9.999.999 yang.

E il motivo è che chi gestisce il gioco è demente.

Saluti.

Entei Quello del ninja arco è stato un errore di valutazione, non di programmazione. Avrebbe senso che più sei distante e meno danno fai, ma il fatto è che gli arco facessero un danno relativamente ridicolo.

E di errori di valutazione si parla praticamente in tutto l'ambito pvp. Se fossi alla gf i costumi li farei permanenti e shoppabili come item normali. Dato che esce qualsiasi bonus su di loro, e non hanno 5 bonus, sai quanto ci guadagni in gira?

Se si sistemassero le full, verrebbero riviste anche le mappe elementali suppongo.

Intanto mio malgrado continuo a leggere durante i caricamenti "Dal lv 15 preparati a duelli pvp mozzafiato".

queste pozioni istantanee sono teoricamente accessibili a tutti - anche tu puoi fare i luce di luna al pari degli altri - e se pure non ti andasse di dropparli in prima persona, potresti guadagnare con calma una somma sufficiente per poi poterteli permettere.

Sì ma rendiamoci conto di che fatica sia farsi un pvp. Ti fai l'equip vendendo un rene tuo e magari quello di qualcun'altro, devi avere le rugiade e, non per forza, lotte trafiggenti. In più devi avere la scorta di full, e i costumi.

E grazie che non risso, se non quella volta all'anno.

La cosa più grave a mio avviso è che ormai l'utenza si sia rassegnata alla situazione pvp, che personalmente era ciò che ai tempi mi spingeva a giocare sul lungo termine. La situazione non può cambiare di certo facilmente, ma diamine ammettiamo che si dovrebbe rivedere totalmente il pvp.

D'altronde non è impossibile, un decennio fa qualcuno ha combattuto strenuamente per ridare dignità al ninja arco e hanno vinto.

Le full sono il motivo per cui ho mollato nel 2011, gente immortale che invece normalmente con un attacco veloce (questo è il vero nome >_>) e un tranello esplodeva.

Sono molto d'accordo con l'introduzione di un tempo di ricarica, anche meno di un minuto, ma non condivido l'introduzione di una skill da maxare. Basta con sti libri da leggere perma-falliti...

In ogni caso il pvp non c'è non solo a causa delle full, ma per svariati motivi.

- A livello basso hai i dropper o i pg da divertimento dei veterani, e i pochi primi pg a quei livelli non possono competere. Inoltre, chi vuole rissare e ha primi pg di livello alto predilige usare, appunto, pg di livello alto in rissa (penso al montare l'alchimia).

- A livello alto c'è troppa, troppa roba da avere. Alchimia mitica assolutamente non opaca, equip gourmet con più difese possibili solo per non essere shottato da un singolo pg skill-based. L'investimento è gigantesco e in pochi se lo permettono.

- In generale, metin è un gioco di farming e basta. Persino le risse sono una farmata travestita da pvp, se ci pensiamo bene. La zona di combattimento potrebbe ancora essere una buona implementazione, ma solo dopo il nerf delle full proposto.

Per quanto riguarda l'exp, in particolare laddove si riescano a reperire resistenze elementali, dopo oggi posso dire che l'ideale è avere VIT a pochi punti.

Il punto di AlbyElite però è interessante, difatti si perdono più di 3500 hp e potrebbe essere un problema per quanto riguarda i boss.

Ma mal che vada, il reset di uno status è decisamente economico e accessibile coi buoni DR da 50 venduti in game :D