One Piece
Death Note
Code Geass
GTO
Steins;Gate
Clannad
AnoHana
Fate Stay Night
Posts by Vernien
-
-
PS: Vernien se non hai ben capito aion e sempre della GF quindi svuotare un loro gioco [metin] per riempirne un'altro, sempre loro non ha molto senso a mio avviso xD
Sisi mi sono informato, per loro se shoppiamo qua o shoppiamo su aion non fà differenza, essendo la stessa azienda che gestisce i 2 giochi.
Non vorrei dire una cavolata ma essendo il metin2 coreano chiuso già da marzo (periodo che si doveva fare la fusione in italia) non è che la fusione non si è fatta ed ha slittato proprio perché noi aspettiamo un bugfix da quelle parti ma loro hanno già chiuso e quindi il bugfix non arriverà mai o non c'entra col fatto della chiusura? -
una cosa mi date link di ayon??
Io so che aion per adesso non esiste in lingua italiana, cioè al massimo ci sono i retro, per quello ufficiale misà che dobbiamo aspettare giorno 31 luglio e cmq io farò precisamente come te, io (sicuramente) e la mia gilda (forse) andremo su quel gioco e voglio proprio vedere quando gente su metin2 non ce ne sarà come si comporteranno
PS: so che molti andranno in questo gioco per questo ho detto che metin si spopolerà ancora di più
-
Io ho fatto caso che le battaglie +5+6+7 si droppano solo dai metin liv 95 e MAI MAI dai metin 100 e 105 questi ultimi 2 metin droppano come armi solo draghi, archi gialli e zanne
-
Non viene nemmeno più aggiornata non ce manco piacere
Ma cmq +47 -
-
-
-
Tranq può capitare
+1 -
Cioè da +2 sei passata a -3?
Quello giusto ora è +1 -
-
-