Posts by adri3l

Ciao a tutti, piccolo aggiornamento dopo qualche prova.

Ho provato sia sul portatile di mia moglie, sia su un altro pc poco performante e nonostante il sistema operativo sia lo stesso e le schede grafiche una di poco superiore, l'altra molto inferiore alla mia, il client non da problemi grafiche in avvio.

Perciò trattasi sicuramente di qualche driver andato male oppure non so. Vorrei anche toglierlo del tutto, nel senso disinstallare e cancellare tutte le cartelle in modo tale che non vi sia traccia e riprovare a tabula rasa, ma non trovo le cartelle, chissà dove le ho infilate.

Avendo qualche giorno libero per le feste proverò a sistemare ad aggiornerò il thread.

Intanto vi ringrazio per l'aiuto offertomi e vi auguro buone feste :reindeer:

LordXantos ciao, si, si tratta di un portatile, lo stesso che uso e ho usato da almeno 6 anni e non ha mai avuto problemi con questo gioco in particolare.

darkinside1995 di seguito lo screen della diagnosi. https://imgur.com/GLjBzZV

Anche se il problema non sussiste più una volta entrato nella schermata di metin2, mi toglie proprio la voglia di sbattermi per avviare l'account con cui voglio giocare.. :D

Grazie ad entrambi per il supporto.

Ciao darkinside1995

Oltre alla scheda integrata, ho una gt 630m.

Il problema viene riscontrato solo a livello di client. Non so se si riesce ad immaginare ad esempio questa pagine del forum in background e la stessa pagina, in versione più ridotta al centro, con la quale non si può interagire, pertanto tutti i pulsanti vanno cercati nella "pagina in background" alla cieca, perché questa viene ovviamente nascosta dalla "mini pagina".

Ciao a tutti e ben ritrovati ( chi c'è ancora ).

Ho ripreso in mano il client di metin2 dopo un anno su per giù e sto riscontrando dei problemi grafici nel momento dell'apertura del client GameForge.

Chiudendolo e riaprendolo non succede nulla, disinstallandolo e installandolo da zero non cambia nulla.