Up Up Up
Posts by DevilClade
-
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Up Up Up
-
Salva ragazzi! da poco ho deciso di creare una gilda e mi servirebbe un logo gilda preferibilmente senza sfondo ma va bene anche con uno sfondo nero. L'immagine sarebbe questa: http://darksouls.wiki.fextrali…/file/Dark-Souls/2112.png
Grazie in anticipo! -
quindi si ha il 10% di prendere 9k hp se se ne hanno 30k ogni mob killato?? Possibile che solo dopo tutti questi anni si è scoperto l'utilità di un bonus che potrebbe essere uno tra i più importati in exp??
Cosi,dopo gli item di livello basso con res lampo,è il caso di rispolverare il bracciale d'ebano?? -
Es: Un pg con 30% di questo bonus, e con 30mila HP, credete possa rigenerare col 10% di frequenza, 9k di hp alla volta?
Non dovrebbe essere 3k nel tuo esempio?
-
Rimangono in sospeso perchè non contiene tutta la storia del manga, e alcune cose sono anche differenti fra l'anime e il manga. Anche io quando lo finii di guardare rimasi con l'amaro in bocca, e non ho ancora avuto tempo di leggermi il manga. Per quanto riguarda qualcosa di simile a Elfen Lied... boh potresti guardarti L'attacco dei Giganti, però in comune hanno soltanto le scene "forti", per il resto sono generi totalmente differenti.Ho appena letto che esista un 14° episodio , ne sai qualcosa?
-
Naruto
DeathNote
Elfen LiedQuest'ultimo lo ho appena finito di vederlo oggi...che dire, un anime spettacolare e ricco di colpi di scena. 13 SIGNORI episodi.
Unica pecca è che la fine non è strutturata molto bene, ovvero si potrebbe fare benissimo un sequel visto che molti personaggi rimangono in "sospeso".A proposito...non è che esistano altri anime simili?
-
Ragazzi io stesso ho visto gente piangere per certi item persi per questo stupido motivo...bisogna stare attenti ed essere furbi.
Io qualche annetto fa stavo per perdere un item per il semplice fatto che , pur essendo di karma negativo, non avevo visto che mi era caduto anello di lucy e io continuavo ad alzarmi...ma poi ho capito che i tizi che mi killavano (di un altro regno) non lo facevano perchè ero di un altro regno...ma perchè ero di karma negativo!
Io , a dirla tuta , sono pro! Ovviamente se si tratta di persone che in passato mi hanno fatto qualcosa di non buono sono più "appoggiato" nel killarlo.
PS : RICORDIAMO CHE TUTTI SIAMO BRAVI A DIRE :"IO SONO CONTRO " ... VOGLIO VEDERVI DAVANTI A UN PG OVER 90 CRUDELE E SENZA ANELLO E MANTELLO (che non è davanti al PC)...VOI NON LO KILLERESTE? -
Habemus papam!
-
Non sapevo che ai sigilli in torre si potessero droppare corazze d'oro
Sono pure senza doppio drop come potete vedere
Avrai aperto un forziere di un boss avendo l'inventario tutto pieno...di conseguenza l'item cade a terrà -
Direi 15