Posts by Daxter3
-
-
-
-
-
Ubriaco va bene, ma almeno un paio di
Nick: Daxter3
Server: Italia
(costume uomo)
-
-
Daxter3
Italia
-
Questo evento l'ho fatto anche in passato e mi sono segnato i drop: 2h in sottobosco 18 cassette, 1:08h oggi e 0 cassette
Non può essere uguale il drop rate, non ho bisogno di tanti chiacchieroni che dicono la loro
-
Salve,
Vi scrivo mentre sto facendo metin a vuoto da 1 ora: dato che il drop rate è inesistente, va bene ma ditelo prima così non butto 1 ora in questo gioco inutile
P.s. Evento che era stato pure rimandato senza motivi e preavviso
-
Salve,
vi spiego la mia idea
Proposta: Segnalare i bot al supporto tramite ticket come di consueto, però la grande novità sara ricevere un premio ogni tot. Segnalazioni rivelatosi giuste; ad esempio ogni 10 bot segnalati con successo: l'account del segnalatore riceve 1x "Perla Bianca".
Motivazione: Da quando sono state riaperte le iscrizioni al server i bot sono proliferati senza sosta e ormai è quasi impossibile giocare: segnalarli per beneficenza alla lunga stanca e perlomeno ricevere una ricompensa per il lavoro svolto e il tempo impiegato mi sembra un gesto più che doveroso.
-
-
Salve,
Mi spiegate che senso ha avere un calendario eventi se poi li anticipate a caso?
Perlomeno rimandateli... La solita disorganizzazione: una pena
Ma poi avvisate il GIORNO PRIMA !!!
-
finalmente ho livellato
-
veramente è il BIANCO che affatica la vista....
forse sei l'unica persona sulla faccia della terra i cui occhi sono sensibili all'assenza di luce...
In realtà nn si tratta di affaticare la vista, ma nn sopporto sto nero e aggiungo che uso solo la versione mobile perciò il "riquadrino del cell." che ne esce fuori fa dannatamente pena
-
In futuro esisterà una funzione per scegliere fra chiaro o scuro?
A me da troppo fastidio agli occhi tutto sto nero, scusate per la mezza critica
-
In realtà non ricordo una situazione così confusionaria in 10 anni di gioco
-
tra l'altro pure il sito è offline
metin ha chiuso i battenti così?
-
ma qualsiasi gioco online free-to-play è organizzato meglio di Metin2. oramai è risaputo che alla GF interessino solo i soldi a qualunque costo, loro ci guadagnano anche da queste stupidate qua. Ad esempio prendi un item di durata 7 giorni e lo puoi utilizzare solo per 6, di conseguenza in 6 giorni non sei riuscito a fare quello che ti serviva e quindi sei costretto a comprarne un altro da 7 giorni. Un altro esempio è il bug delle schegge sulla corazza che anche se uppata non venivano tolte da quest'ultima. Dove ci sta il guadagno? semplice, la gente non aveva voglia di aspettare che venisse risolto il bug (consci del basso livello di reazione della GF in merito a queste cose) shoppandosi così il caro e vecchio libro delle pietre. Io sono sempre più dell'idea che i bug li creino apposta. Non c'è mai stato un bug a favore dei giocatori, ma sempre e solo per rendere la vita di questi ultimi ancora più difficile di quella che già è. Spero di averti risposto adeguatamente
@Zcx
c'era stato quello della banca di gilda ahahahahaha ma sono stati puniti
In realtà non penso siano così furbi e maliziosi, semplicemente disattenti e disinteressati riguardo al feedback del consumatore
-
ok che nn shoppo: però obietivamente è un vero controsenso vendere oggetti temporanei che si consumano anche durante la manutenzione
P.s. Ma poi l'hanno messo 2 giorni fa ahahah sembra che se le cerchino, questo fa capire quanto siano disorganizzati in generale
-
favorevole!!
Date anche un colore differente