Posts by KurSaaL

Dipende cosa vorresti fare, presumo che non hai equip lampo,direi di aspettare un po’ e magari usare l arma dei giovani eroi nel frattempo. Per quanto riguarda lo scudo dipende se in questi due mesi vuoi andare in Atlantide ti consiglio di prenderlo con anti stun e poi rivenderlo, se non devi fare granché ti consiglio pugnali. Ti consiglio di stare poco al 75 i livelli “migliori” sono dal 95 in poi dai metin in mappe 90 e sottobosco, papiri libri mantelli anelli exp ti inizi a fare i primi won

Ti ringrazio per il commento!

Come lampo ho solo la corazza del 34, dovrei cominciare a tirare sui un po' di equip lampo/diavolo, e magari anche un granato.

Anch'io avevo pensato di tirare al 95 una volta fatto equip lampo e magari un po' di biologo/skill G/P.. il problema è: poi al 95 i metin come li faccio con il CAC? Dovrei comprare una velenosa, ma ci metterei comunque un botto di tempo.. Converrebbe farmi un AM come dropper, ma l'idea di leggergli lama magica mi devasta il cervello

Breve UP.

Sto expando dritto al 75 senza troppa fatica. Sono già al 65.

Ho racimolato nel frattempo qualche won, ma sono indeciso su cosa acquistare per prima.

Avevo in mente uno scudo del 61 con stun e diavolo. Però ho pensato: un domani che avrò veste aura, non sarebbe uno spreco acquistare un 61 con stun e strapagarlo?

La corazza la ho già, i chakram costano sui 25-30 won. Potrei monetizzare per quelli..

Aspetto consigli.

Ormai che hai aura M7 continua il war. Sarebbe un vero peccato metterlo da parte.

Posto che a livello di danno, a parità d'equipaggiamento, il war corpo fa comunque qualche danno in più, il problema potrebbe essere reggere, considerato che l'AM è letteralmente un carro armato.

Ciao Barone, mi dispiace che tu sia giallo. Fossi stato rosso avremmo potuto giocare insieme anche con gli altri italiani.. facci un pensiero su, dovresti avere un cambia regno gratuito allo start.

Per quanto riguarda la tua domanda: ahimè, attualmente è difficile non dipendere dai pg scheggini. L'alchimia è l'unica risorsa che ti garantisce un guadagno sicuro fino al livello 95, dove puoi già puntare a fare dungeon, boss, metin vari, ecc.

Per quanto riguarda l'equip: sei messo abbastanza bene per il covo. Ottimo lo scudo, buona la luna nonostante le pietre+3.

L'unica pecca, forse, possono essere i pochi hp. Hai gia provato ad expare al covo2?

Un saluto

Ciao a tutti ragazzi! Come va?

Dopo parecchi mesi sono tornato attivo. Sono stati mesi complessi: ho cambiato città, ho cambiato casa, ho cambiato lavoro.

Motivo per il quale ho avuto davvero zero tempo in questi ultimi 3 mesi da dedicare a metin.

Sono appena tornato a giocare da qualche giorno, più carico che mai.

Ebbene, ho ripreso il mio ninjetto, al quale ho fatto alcune modifiche con i soldi che avevo farmato prima di prendermi la pausa.

In primis ho acquistato due item:

- Rubino leggendario +0 ( che ho fatto subito +4), con medi, difesa e valore d'attacco. Proprio come mi aveva consigliato Clow .

Devo dire che la differenza è mostruosa e, all'occorrenza, posso sempre passarlo sul dropper war corporale quando vado a far metin.

- Stola 6% medi + bonus poco utili: anche qui, all'inizio ero molto dubbioso, ma era un acquisto che prima o poi avrei dovuto fare..

Attualmente faccio soldi come al solito, anche se penso sperimenterò qualcosa di diverso a breve.. non mi lamento, i soldi non mancano.. più che altro mancano gli item ehehe.

Sto riprendendo a leggere le skill che avevo lasciato bassine ed indietro.. Tranello e Attacco veloce stanno M6-M7.. spero di recuperare con gli eventi e con i papiri esorcismo e letture.

Come detto già mesi fa, sono già full fuoco. Adesso con stola e rubino posso tranquillamente expare al covo2.

Ho provato al covo3, ma ci metto ancora tanto a killarli nonostante abbia un talismano 30% insetti prestato da un amico.

Credo di salire direttamente al 55, giusto per fare qualche missione, sbloccare la terza skill, biologo e l'esperto.. poi magari mi fermerò qualche settimana, oppure tiro dritto al 75 e mi fermo direttamente a quel livello.

Detto ciò, sto portando avanti skill secondarie e soprattutto, mio malgrado, le skill dello shamy.. al quale sto leggendo aiuto-benedizione-sun zi... soldi spesi inutilmente? penso di SNI.

Grazie a tutti dei commenti, spero continuerete a darmi aiuto!

Su cosa mi conviene concentrarmi adesso? diciamo che il 75 dovrei farlo abbastanza tranquillamente.. quindi: a voi i consigli!

Vi ringrazio per i commenti.

Si sicuramente antistun sarebbe un qualcosa in più, ma spendere 4 won per uno scudo che al 61 devo a priori cambiare, mi sembra uno spreco.

Per il leggendario: ci avevo già pensato, devo capire e vedere bene i prezzi su tiger. Credo costi 10-11 won, significherebbe sacrificare, momentaneamente, talismano e stola

Ragazzuoli, è da un po' che non aggiorno, ma ho praticamente cambiato un pezzo d'equip al giorno.

RECAP FINALE:

Per quanto riguarda il pg, sto continuando a leggere: Tranello sta a M6, poco per M7.

Attacco veloce sta ad M3 ed ho quasi finito i denti d'orco.

Ho creato uno shamano drago e l'ho "maritato". Sta solo al livello 30 e per ora gli ho letto solamente Sun-Zi. A breve inizierò anche con le skill.

Ho anche creato un dropper War corporale al 30, attualmente "vuoto". Per quello che ci faccio, va bene così.

Per quanto riguarda l'equip ho preso diversi item fuoco:

EQUIPAGGIAMENTO RES FUOCO:

Un arco di corno+9 migliorativo del precedente: nUW8hKO.png

Corazza formiche rosse +9: 1Ow8cES.png

Scarpe pelle di bambu: zSGuL4J.png

Collana di legno: F9YKrwf.png

Orecchini d'ebano+9: LC51UJq.png

Elmo cappuccio di catena+9: bEbXeTG.png

Bracciale d'argento+9 FIpNZFB.png

Ebbene si, attualmente sono FULL fuoco, eccetto quel 5% del bracciale.

Credo di essere "quasi" pronto per il covo.

Gli item che mi mancano da acquistare sono:

- Stola almeno 5% medi (non posso puntare più in alto di così).

- Talismano % forte vs insetti.

Per quanto riguarda i miei dubbi:

Momentaneamente sto usando degli ebano+9 lisci, vorrei comprarli direttamente con diavolo. Che dite?

Per quanto riguarda lo scudo credo mi accontenterò di un pentagonale+9 liscio, per poi passare direttamente ad un 61 shoppato. Corretto? :D

Grazie a tutti ragazzi, seguiranno aggiornamenti.

Edit: ho anche acquistato una corazza del 34, la trovate in prima pagina lol

Ed eccomi qui ad aggiornare nuovamente amishi del webbe!

UPDATE:

Dopo aver raggiunto un budget di 6 won ho tentato inutilmente di acquistare una corazza del 26/34 +9 con HP + Res fuoco.

Inutile dirvi che gli item da ninja con res fuoco sono praticamente introvabili oppure costano tre volte tanto il prezzo reale.

Di conseguenza ho deciso di acquistare dei pugnali foglia nera per 4,5 won in modo tale da sostituire l'arma giovani eroi del 30 ormai scaduta.

8D0vQpL.png

Sono soddisfatto a metà: l'item in se mi piace, ma pensavo avrei fatto MOLTO più danno rispetto all'arma G.E, quando in realtà il danno si equivale..

Ora si continua a monetizzare in attesa di qualche item carino da montare sul pg!

A fare schegge, con il fatto che hanno abbassato la % drop da 100 a 50 per il regno rosso, ci metto un po' di più a farmarle, però amen.

Ho puntato nuovamente una corazza del 26, però attualmente non è in vendita, ma sono riuscito a "prenotarla". Non so a quanto ammonterà il "danno", però mi piace troppo lol.

Inoltre, è impensabile provare a farla da solo..

Oltre al fatto che gli item upp costano, gli aggiungi bonus e gira si trovano si, ma a prezzi indecenti per il mio budget, quindi preferisco comprare tutto già pronto.

Anche se l'idea di spendere tanti won per comprare un set res fuoco che, una volta fatto il 75, devo rivendere/buttare, non mi entusiasma.

Quasi quasi farei all'antica: shamy buffer+stanzone e quando ci arrivo ci arrivo, puntando direttamente all'equip lampo.

DOMANDINA:

Qualora non riuscissi a completare equip fuoco per tempo, converrebbe andare in covo ugualmente?

Conviene comunque fare le mix del cavallo nonostante ci siano le cavalcature? (voglia personale zero)

Conviene alzare su una shamana da buff?

Ciao!

Grazie per la risposta tempestiva, non me lo aspettavo ahahah!

Concordo su tutto, ormai sarebbe opportuno rushare fino al 90, però chiaramente da "nudo" è impossibile, oltre che inutile..

Ho deciso di fare il 35 giusto per iniziare a leggere anche attacco veloce; dal momento che ho intenzione di stare su questo livello fin quando non completo almeno una base d'equip con res fuoco.

UPDATE:

Purtroppo in questa settimana ho giocato veramente poco, sono stato sballottolato in tutta italia per lavoro, però..

Tranello passato m4.

Denti: 4/10

PG SCHEGGINI LIV 30= 8/10

ed infine ho comprato questo..

DhcCrSe.png

L'ho pagato solo 15kk (fortuna? non so, mi sembrava poco e l'ho preso).

Cercherò di tenerlo fin quando non ne farò uno over 30 p+4, per ora mi accontento.

Non ho ancora provato la differenza di danno con l'arma giovani eroi livello 30, ma spero faccia qualcosina di più.

A prescindere da ciò mi serviva, tra qualche giorno mi scadranno e rimarrò senza arco. Rosico un po' per la velocità di attacco, che è decisamente più bassa, però amen..

Per il resto, ho droppato item nabbi con 1000/500 hp che sto usando sul main, giusto per avere un boost in più.

SITUAZIONE GAME:

Sto continuando a monetizzare tramite schegge, sfere trasf, libri e minerali. Attualmente il budget è di un won. Stasera aprirò i cor farmati e spero mi esca qualcosa di utile. Fatto ciò, vorrei comprare una corazza 26+9 carina che ho visto in mercato, il prezzo è di 6 won, spero di arrivarci prima che la comprino!

Salve a tutti ragazzi, mi presento: Sono KursaaL; gioco a metin2 dalla beta dell'ufficiale.

Ho giocato prevalentemente su Omega-Lyra con risultati decenti per l'epoca! dopo la fusione dei server ho giocato per un annetto su Antares ma decisi di mollare: tra università e impegni personali non avevo più tempo da dedicare al gioco.

Dopo mesi e mesi passati a rimembrare i vecchi ricordi su youtube e su altre piattaforme, la passione mi è tornata (in realtà mai sparita).

Ebbene, dopo anni e anni rieccomi qui, pronto per una nuova avventura su Tigerghost!

Ho deciso di aprire questa presentazione per diversi motivi: in primis per interagire con la community! mi fa sempre piacere relazionarmi qui sul forum con gli altri players!

Altro motivo, perchè purtroppo mi sono imbattuto forse in qualcosa più grande di me: il ninja cac.

Personaggio che non ho mai e dico mai utilizzato! Ho sempre optato per sura magia nera o armi magiche, ma ho visto che lama magica costa veramente tanto ed ho deciso di optare per qualcosa di più economico e di diverso. Magari un Sura Am lo farò come dropper più avanti.

Ho iniziato da 3 giorni, quindi all'inizio la presentazione sarà molto scarna! ma spero che, grazie ai vostri consigli (essendo rimasto al gioco di 10 anni fa), io possa migliorare in fretta!

PRESENTAZIONE GENERALE:

BH5EbMl.png

Nome: Kursaalina

Livello: 38

Classe: Ninja

Dottrina: Cac

Gilda: //

Regno: Shinsoo

Server: Tigerghost

STATUS:

VIT: 52

INT: 3

STR: 4

DEX: 52

ABILITA':

uYb8c1m.png Tranello: M6 

Xssl6Yv.png    Attacco veloce M3

BIOLOGO:

VgfUiXt.png Dente d'orco: 9/10

EQUIPAGGIAMENTO:

Armi:

Arco di corno+9: 25% medi, 10% forte contro orchi;

DhcCrSe.png

Arco di corno+9: 31% medi, 4% forte contro diavolo, 2% forte esoterici, 1% stun, p+4

nUW8hKO.png

Pugnali foglia nera +9: 39% medi, 6% forte contro orchi, 4% forte contro zombie, p+4

8D0vQpL.png

ARMATURA:

Abito formiche rosse+9, 15% res fuoco, 1500 hp, 10% ass. mp, 3% ass. hp, 10% difesa ventaglio.

1Ow8cES.png

Abito formiche leonine+9, 1500hp, 15% resistenza lampo, 10% resistenza vento, 5% ass.hp, 10% difesa artigli, p+4

hZZms0k.png

BRACCIALE:

Bracciale d'argento+9, 10% resistenza fuoco, 4% resistenza vento, 3% assorbiti hp., +30 mp, 10% forte vs animali

FIpNZFB.png

Collana:

Collana di legno+9, 1500 hp, 3% stun, 20% rig.hp, 6% difesa campana, 3% ass. mp

F9YKrwf.png

Scarpe:

Scarpe di legno +9, 500hp.

zSGuL4J.png

Elmo:

Cappuccio di catena+9, 15% resistenza fuoco, 1% attacco sanguinante.

bEbXeTG.png

Orecchini:

Orecchini d'ebano +9 lisci (bleah).

LC51UJq.png

Scudo:

Non pervenuto lol

CAVALCATURA:

zfOSB8Y.png Panda corazzato: +60% velocità movimento

PET:

Ym6drdN.png Uovo di scimmia: livello 17 (+3% hp, 1,3% Dif, 3% mp)

PG SCHEGGINI:

8 ninja liv 30 a scheggiare al secondo villaggio:

ToryLanez

DaBaby

LilBabyy

MetroBoomin

TayKeeth

Tay

LilDurky

Kursaal (war corpo)

SITUAZIONE ATTUALE:

La situazione è più o meno come la vedete: ho iniziato da 3 giorni quindi sto facendo tutto con mooooolta, ma moooolta calma.

I soldi li faccio prevalentemente facendo schegge, picconando in tempio e facendo metin nel secondo villaggio.

il sistema di farm delle schegge è abbastanza noioso, però per me è ottimale: avendo poco tempo a disposizione, lascio i pg in autocaccia e dopo non troppo raccolgo tutte le schegge. Questo mi consente di fare anche altro durante la giornata.

Adesso stavo pensando di fare addirittura un altro account con 5 ninja scheggini, in modo tale da poter fare 50 cor al giorno (25 per account).

Che dire, sto andando come ai vecchi tempi in maniera molto lenta, però proprio per questo motivo mi sto davvero divertendo.

Ovviamente leggo tranello ogni giorno e consegno sempre biologo.

DOMANDE PER VOI:

Adesso viene il difficile: purtroppo non giocando da veramente tanto tempo, non ho la percezione di cosa dovrei fare e cosa no. Rimanere al 35 fin quando non alzo skill ed equip? Continuare ad expare e dove arrivo arrivo? Boh, chi lo sa.

Di certo con i soldi accumulati intendo migliorare l'equip di base, prendere qualche pezzo carino di prospettiva, come item % res fuoco, corazza 26/34, arma del 30 con medi alti.

Vorrei, in questo momento, alzare un po' l'equip per i ninja scheggini prendendo un arco di corno ed una corazza livello 18+9, in modo tale da scheggiare e non pozzare nemmeno (attualmente capita che allontanandomi dal pc, li trovo morti lol).

OBIETTIVI:

Liv 40

Liv 55

Liv 75

Liv 90

Abito formiche rosse+9 hp+fuoco

Pugnali foglia nera over 35 medi

Arco di corno over 35 medi

Tranello a G

Tranello a P

Shamana da buffer "maritata"

Aiuto a G

Benedizione a G

Sura AM con lama a G

Upp Upp

So di non aver uppato la presentazione per molto tempo, ritorno a farlo oggi poichè ci sono delle novità importanti! Grazie a GodOfDead per aver commentato prima e ringrazio tutti quelli che commenteranno, spero, in futuro..
    In generale questi due mesi di inattività sulla presentazione, in game sono andati bene..
    Continuo a monetizzare, a procurarmi un alchimia, expare, biologo ed iniziare con gli item da rissa..
    Il sottoscritto durante questi mesi ha anche cambiato gilda, infatti ho interrotto il rapporto con la gilda OnlyTheBrave, e sono entrato a far parte della gilda Exsulis.. ( :ninja: )

Passiamo alle novità:

:arrow: Procurato il Pet tanto desiderato <3
    :arrow: Livellato al 92!

:arrow: Portata Paura a P [ xxxoxxooxxoxooxxxxoxxxxoxxxxxoxxxx]
    :arrow:Portato il resto delle Skill a G1
    :arrow: Spesi tutti i soldi per abbozzare un iniziale equip da Rissa, in particolare:

- Tritone+9: 10 Mezzi, 12 Intelligenza, 5 trafiggenti, 8 rallentamento, 20 animali
    - Corazza dell'aura+6: 1500HP, 15 Spadone, 15 Pugnale, 10% Assorbiti da Mp, 6 Freccia
    - Orecchini Lacrime di Cielo+8: 15 Spada, 15 Spadone, 10 Zombie, 10 Animali, 3 Resistenza da Avvelenamento
    - Orecchini di Ebano +9: 15 Spada, 10 spadone, 10 Velocità movimento, 6 Diavolo, 6 Freccia
    - Scudo Leonino+9: Difesa svenimento, 5 mezzi, 8 Str, 10 Animali, 6 Riflettere
    - Scarpe dell'estasi+9: 1500 HP, 15 Spadone, 10 spada, 10 freccia, 6schivare frecce

Ovviamente sono item provvisori, tanto per non rimanere "scoperto" durante le risse: Spero di riuscire a migliorarlo e completarlo entro breve, cercando di monetizzare in torre, catacombe o in mappe over 90, nelle quali, in due giorni sono riuscito a racimolare più o meno:

35 Anellini exp
    400 Mantelli
    9 Papiri consacrati
    5 Pda

Oltre a queste "piccole" novità, adesso il mio war corpo dropper è al 65 con le skill a P:
    Il mio intento era quello di farmi un dropper diverso dal sura am al 75 per la Torre.. avendo testato questo, posso dire che il rate drop è aumentato, di conseguenza sono molto soddisfatto di ciò, nonostante lo preferissi al 61.
    Proprio per questo ho acquistato alcuni pezzi che uso esclusivamente su questo warretto, come:

Scudo di falco+9: 15% Blocco, 12 STR
    Luna+9: 44% Medi con Antimob+4 Colpo mortale+4.

Ovviamente il dropper usa alcuni item del main, l'unica cosa che mi manca è un elmo per Guerriero, utilizzabile al settimo piano!

Detto ciò, mi sembra inutile dire che in tutti i miei pg, continuo a leggere libri sia per le skill primarie, che secondarie, Come lingue, trasformazione, Guida e cosi via: ringrazio tutti per l'attenzione e aggiorno gli obiettivi in prima pagina, avendo completato questi!

:arrow: Portare Vortice a P
    :arrow: Portare Annullare a G1
    :arrow: Comprare Elmo 10 mezzi/10 magia
    :arrow: Comprare un Bracciale Platino 10 mezzi/Magia
    :arrow: Fare un Rubino con Valore attacco e % Danni medi!

DOMANDE PER L'UTENZA
    1) Secondo voi, il drop cambia di molto utilizzando un Livello 61 e un 65? Se si, conviene scambiare il mio war per un livello 61?
    2) Cosa mi consigliate di migliorare nell'equip sia exp che pvp?
    3) Che elmo mi consigliereste comprare per il mio war? Uno con blocco+schivare andrebbe bene? O meglio anche un elmo di ferro con 15 magia?

Grazie a tutti anticipatemente, ringrazio alcune persone che ogni giorno mi accompagnano in questa avventura:

-Rudamon
    -Spaten
    -ninjadellasu
    -Sparkov
    -fetuso
    -Extreme
    -Eledwen
    -BadMoon
    -Shymaru
    -Davidexx!
    -Matt89!

Ricordate: IL POMPIERE PAURA NON NE HA

Ciao! nel complesso bel pg, anche se io qualche item lo venderei.. come : Le corazze da exp o l'elmo corna, e cercherei qualche pezzo più "final" di questi.. devo dire d'altro canto che hai item davvero belli! Le fenici sono molto molto belle, gliebano anche, insomma non sei messo malaccio! Io comprerei, fossi in te una Velenosa+9 approfittandone dell'evento delle calze che frutta parecchi gira o comunque soldi, e inizierei la costruzione di un possibile equip da generali(prima o poi il 105 dovrai farlo!)
    Per quanto riguarda il dropper: io lo terrei al 75 con Paura, che ti è utile per tutto: metin, torre e catacombe.. sicuramente più utile Di schiocco di dita.. E il tuo dropperino al 55, lo terrei come tale nonstante sia molto piu difficile reperire gli item per il suo livello..

Tornerò in seguito, dato che ti reputo un pg molto interessate!
    Saluti, soundwave17

UPPOOO

Finalmente ora che hai trovato l'elmo puoi darmi tutti gli yang che ti sono rimasti così mi prendo qualcosa di interessante e soprattutto utile!! :thumbsup:
    Alza paura a p e fai questo maledetto liv 90!

Mah non so quanto convenga fare uno stopper :whistling:
    Scherzi a parte di sicuro prima di farti questa domanda dovresti pensare a finire l'am al 75,non credi?

Bye :thumbsup:

Grazie per i suggerimenti, brutto nabbo di un corporale... Solo perchè ho scritto "stopper" al posto di"dropper" , non vuol dire che sia piu nabbo di te :ninja:
    Scherzi a parte: il 90 è un obiettivo che mi sono gia prefissato, come fare Paura a P e finire il dropperino al 75 AM..
    Sono sicuro che con il tuo aiuto raggiungerò tutto questo :love:

Detto questo informo la gentile clientela che ho acquistato:

Elmo di corna+8 : 20 diavolo, 10% ass mp, 20 animali , 10 fuoco, 20% rig hp!!

Devo dire che sono soddisfatto di questo acquisto: in fin dei conti, se lo avessi preso con 10 Lampo, non avrei concluso granchè..Per quanto mi riguarda, o si punta ad avere minimo 40 Lampo o nada, averne solo 10 non ti cambia la vita!

Che dire.. ho quasi ultimato l'equip da exp, anche se ci sarebbero alcuni aspetti da migliorare, come lo scudo [Comprandone uno con 15% blocco, Stun e diavolo] o la velenosa [cercandola over 35 medi]
    Per il resto devo dire che sono molto soddisfatto del mio pg per quanto riguarda l'exp.. Una volta fatto il 90, penserò a costruire un equip da rissa e un equip semi-final da Spacca metin!

RESOCONTO UPP:

• Paura G2 [XXXO]
    • Tavolette -29 :pillepalle:
    • Budget in Rialzo!! :evilgrin:

Volete sapere cosa compro? Vi accontento subito!!

:arrow: Magia+9 1500 HP/2000 HP + 10 Assoribit HP + 50 Valore d'attacco
    :arrow: Scudo 61 Blocco + 12 Forza/ 12 Int
    :arrow: Collana lacrime+9 1500 HP + 10 Critici!

Saluti!

UPPETE!
    In questi giorni ho giocato pochino causa studio, ma rieccomi ad uppare la mia presentazione nonostante non commenti nessuno; comincio a pensare di essere troppo nabbo che non merita alcuna attenzione 8o
    Ma vabbè, andiamo al sodo:

Ho acquistato alcuni item carini per migliorare l'equip da exp: come questa collana:

Adesso posso vendere la mia Ametista+9 e comprare una Lacrime 1500 HP + 10 Critici!

Poi, cosi, a perdi tempo ho girato una Yin Yang+9 comprata con 4 bonus ad una miseria, aggiunto il 5° bonus e..

Adesso mi tocca pietrarla con Fretta ed evasione +4 ed è a posto :love:

Altri piccoli aggiornamenti:

- Rametti conclusi
    - Paura in uppaggio
    - Budget di 1,3kkk!!

e per finire!

Benedizione P!

Adesso mi tocca alzare le skill secondarie, come Sun-Zi che sta quasi M1, Aiuto del drago e così via! Sto anche leggendo i restanti libri sul suretto AM dropper al 75, in modo tale di farlo full P per poter fare piu metin al 7° piano!
    Infine, ho anche vinto il premio del giorno qualche giorno fa, ovvero :

1000 DR :love:

Dopo quasi tre mesetti di inattività, avendo ripreso dalla pausa estiva e universitaria, sono ritornato a giocare circa 10-12 giorni fa con grandi risultati!
    Quindi non mi tocca che far rivivere questa discussione sperando di ricevere sempre ottimi consigli e critiche costruttive! :thumbsup:

UP IMPORTANTI:
    - Livellato all'86 in men che non si dica!
    - Alzato praticamente Lama a P
    - Portato Paura G1
    - Finite palle di ghiaccio!
    - Acquistato Un Platino+9 con 20% forte contro diavoli - 10% assorbiti da HP
    - Acquistati Ebano +9 20% forte contro diavoli!
    - Budget raggiunto: 1KKK!

Adesso cerco:

- Di maxare Paura e Armatura a P
    - Cercare un elmo del liv 60 da generali
    - Procurarmi un Pet
    - Aiutare la mia gilda che tanto ha aiutato me :love:

Grazie per aver commentato!! Purtroppo tutti gli item che mi hai consigliato costano.. Lo scudo hai ragione, ho deciso di tenerlo, me lo hanno consigliato tutti; Il platino 20 diavolo 10 assorbiti HP lo sto cercando, ma tutti chiedono minimo 600kk, e non ho intenzione di spenderli tutti per un item solo..
    La res lampo ho chiesto in giro, e per un sura AM non è esattamente essenziale.. è essenziale invece un elmo corna shoppato, ma per adesso non ne trovo in giro (Lo cerco anche da giro)

Aggiornamenti:
    Sono stato al settimo ed in due giorni ho droppato: 9 Pda, 5 aure, 6 lama magica, 5 paura, 6 aiuti, 5 benedizioni, 4 ossa di dita!
    Budget:

600kk

Lama magia: -8
    Paura: -8

Palle di ghiaccio: -6 :thumbsup:

Beh, non mi sembra che tu sia messo così male, anzi.. Fossi in te, però, mi concentrerei di più sull'equip del sura in modo tale da sbatterlo al settimo e monetizzare:
    Le fenici molto belle, potranno tornarti utili anche in futuro, idem per la collana oro: Gli ebano, se proprio devi prenderli co nqualche bonus cercali con Zombie e/o freccia, così da utilizzarli anche in torre
    Come corazza per il war puoi anche prendere una leone/mortale+9 con hp+assorbiti; non sarà final, ma sicuramente è meglio di quella che possiedi!
    Saluti, passa a commentare il mio pg!