Salve a tutti ragazzi, mi presento: Sono KursaaL; gioco a metin2 dalla beta dell'ufficiale.
Ho giocato prevalentemente su Omega-Lyra con risultati decenti per l'epoca! dopo la fusione dei server ho giocato per un annetto su Antares ma decisi di mollare: tra università e impegni personali non avevo più tempo da dedicare al gioco.
Dopo mesi e mesi passati a rimembrare i vecchi ricordi su youtube e su altre piattaforme, la passione mi è tornata (in realtà mai sparita).
Ebbene, dopo anni e anni rieccomi qui, pronto per una nuova avventura su Tigerghost!
Ho deciso di aprire questa presentazione per diversi motivi: in primis per interagire con la community! mi fa sempre piacere relazionarmi qui sul forum con gli altri players!
Altro motivo, perchè purtroppo mi sono imbattuto forse in qualcosa più grande di me: il ninja cac.
Personaggio che non ho mai e dico mai utilizzato! Ho sempre optato per sura magia nera o armi magiche, ma ho visto che lama magica costa veramente tanto ed ho deciso di optare per qualcosa di più economico e di diverso. Magari un Sura Am lo farò come dropper più avanti.
Ho iniziato da 3 giorni, quindi all'inizio la presentazione sarà molto scarna! ma spero che, grazie ai vostri consigli (essendo rimasto al gioco di 10 anni fa), io possa migliorare in fretta!
PRESENTAZIONE GENERALE:
Nome: Kursaalina
Livello: 38
Classe: Ninja
Dottrina: Cac
Gilda: //
Regno: Shinsoo
Server: Tigerghost
STATUS:
VIT: 52
INT: 3
STR: 4
DEX: 52
ABILITA':
Tranello: M6
Attacco veloce M3
BIOLOGO:
Dente d'orco: 9/10
EQUIPAGGIAMENTO:
Armi:
Arco di corno+9: 25% medi, 10% forte contro orchi;
Arco di corno+9: 31% medi, 4% forte contro diavolo, 2% forte esoterici, 1% stun, p+4
Pugnali foglia nera +9: 39% medi, 6% forte contro orchi, 4% forte contro zombie, p+4
ARMATURA:
Abito formiche rosse+9, 15% res fuoco, 1500 hp, 10% ass. mp, 3% ass. hp, 10% difesa ventaglio.
Abito formiche leonine+9, 1500hp, 15% resistenza lampo, 10% resistenza vento, 5% ass.hp, 10% difesa artigli, p+4
BRACCIALE:
Bracciale d'argento+9, 10% resistenza fuoco, 4% resistenza vento, 3% assorbiti hp., +30 mp, 10% forte vs animali
Collana:
Collana di legno+9, 1500 hp, 3% stun, 20% rig.hp, 6% difesa campana, 3% ass. mp
Scarpe:
Scarpe di legno +9, 500hp.
Elmo:
Cappuccio di catena+9, 15% resistenza fuoco, 1% attacco sanguinante.
Orecchini:
Orecchini d'ebano +9 lisci (bleah).
Scudo:
Non pervenuto lol
CAVALCATURA:
Panda corazzato: +60% velocità movimento
PET:
Uovo di scimmia: livello 17 (+3% hp, 1,3% Dif, 3% mp)
PG SCHEGGINI:
8 ninja liv 30 a scheggiare al secondo villaggio:
ToryLanez
DaBaby
LilBabyy
MetroBoomin
TayKeeth
Tay
LilDurky
Kursaal (war corpo)
SITUAZIONE ATTUALE:
La situazione è più o meno come la vedete: ho iniziato da 3 giorni quindi sto facendo tutto con mooooolta, ma moooolta calma.
I soldi li faccio prevalentemente facendo schegge, picconando in tempio e facendo metin nel secondo villaggio.
il sistema di farm delle schegge è abbastanza noioso, però per me è ottimale: avendo poco tempo a disposizione, lascio i pg in autocaccia e dopo non troppo raccolgo tutte le schegge. Questo mi consente di fare anche altro durante la giornata.
Adesso stavo pensando di fare addirittura un altro account con 5 ninja scheggini, in modo tale da poter fare 50 cor al giorno (25 per account).
Che dire, sto andando come ai vecchi tempi in maniera molto lenta, però proprio per questo motivo mi sto davvero divertendo.
Ovviamente leggo tranello ogni giorno e consegno sempre biologo.
DOMANDE PER VOI:
Adesso viene il difficile: purtroppo non giocando da veramente tanto tempo, non ho la percezione di cosa dovrei fare e cosa no. Rimanere al 35 fin quando non alzo skill ed equip? Continuare ad expare e dove arrivo arrivo? Boh, chi lo sa.
Di certo con i soldi accumulati intendo migliorare l'equip di base, prendere qualche pezzo carino di prospettiva, come item % res fuoco, corazza 26/34, arma del 30 con medi alti.
Vorrei, in questo momento, alzare un po' l'equip per i ninja scheggini prendendo un arco di corno ed una corazza livello 18+9, in modo tale da scheggiare e non pozzare nemmeno (attualmente capita che allontanandomi dal pc, li trovo morti lol).
OBIETTIVI:
Liv 40
Liv 55
Liv 75
Liv 90
Abito formiche rosse+9 hp+fuoco
Pugnali foglia nera over 35 medi
Arco di corno over 35 medi
Tranello a G
Tranello a P
Shamana da buffer "maritata"
Aiuto a G