Con 60 partecipanti sempre 11
Con 70 partecipanti sempre 13
Meno non ricordo ma dovrebbero essere 2 in meno ogni 10 pg (59,49,39 e cosi via)
Con 60 partecipanti sempre 11
Con 70 partecipanti sempre 13
Meno non ricordo ma dovrebbero essere 2 in meno ogni 10 pg (59,49,39 e cosi via)
We amiko eccellente quando uppi? Tutti aspettano lo screen del nuovo rubino.. ![]()
Farma carte in questo periodo che fai bei soldi
Ciao brofrashent
Ciao Hazerin! Bel pg
Ti consiglio di informarti sulle nuove implementazioni sulla wiki!
Dai hai una scimmia di 850 giorni ma non hai tutte le skill a P...
Nickname: ecOtrOn
Server: Italia
Non so cosa bevi a pranzo per aver pensato di mettere forza del vento sugli archi dei pg schegge,ma... dev'essere vino di scarsa qualità 
Chiedo l'interVENTO della somma wiki vivente AlbyElite ferma questo spreco immane di won,
Sono selvaggi... Non setaou 
Inizia a cercare qualche orrido item 15 lampo alla shamana... ormai funziona così
We amiko.. Ti consiglio al momento di scroccare armi del 70+4+5 in atla e rivenderle a prezzi folli, è una bella fonte di guadagno (1won l'ora e più se sai come muoverti) per comprare un bell'elmo 15 lampo 20 daivolo... Aspettami che facciamo il 95 insieme sennò con chi lo faccio?!
Volendo ci sono sempre le eid per scroccare, ho visto che dai gialli hanno una zona eid fenomenale
Sei solo un 19% qualunque
Da quando ho shoppato la mascherina mi è salita la febbre a 39 e ho iniziato a tossire, mi devo preoccupare?
Fra prova con una medicina sconosciuta +, la trovi a 1 won e 2kk
We perché le mascherine non danno resistenza all'avvelenamento e resistenza al sanguinamento? xd
Ovviamente si scherza...
[mimi]Full Edit by Milord[/mimi]
[mimi]Full Edit by Milord[/mimi]
Non nerderemo mai più insieme ![]()
Fai il 105 e porta tutte le skil al massimo
gni gni gni gni ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
#Mimanchi
NO NO NO
Apro il forum dopo una vita e torni a giocare ahahahahahah
Non sei cambiata per niente in due anni, scrivi ancora da BM ![]()
Per Alex: Puppa (so che lo leggerai °-°)
Wulficasso non muore mai.
Wulfila, segnalo per Linguaggio non consono! Evitiamo questo tipo di espressioni all'interno dei commenti!
Rileggi il Regolamento del forum!
Scusami, per quanto possa interessarmi delle segnalazione, cosa avevo scritto di non consono che non ricordo? ![]()
Sei sempre simpaticissimo comunque ![]()
Il tuo nome a tre cifre e inquietante. Ma mai quanto la tua firma, con avatar ammesso.
Bravo papino Edit by Skinner: linguaggio non consono che non sei altro. Buone cose a te e mamma ![]()
Ne è passata d'acqua sotto i ponti dall'ultima volta.
Devo dire che sei migliorato tantissimo (spero di si chi si rilegge una pagina intera)
Ti consiglio di fare il 90 così perché è un numero che piace molto a tutti. Specie alle donne (lol)
Sostanzialmente questo commento non è troppo utile, ma se te lo faccio io voglio una statua.
Ti lascio con due ricordini, soprattutto il secondo >_>

Sei stato un buon amico su questo orrido gioco.
ANTONIO
Ti violento con un cacciavite.
Fai il 105.
Come al solito torni quando abbandono,lol
Sembra che lo facciamo apposta ![]()
Behhhhhhhhhhhhhh
Ho acceso il pc solo per vedere se avevi davvero avuto il coraggio di sfoggiare quel maiale in firma, beh fai schifo.
Fai il 105 e metti incinta Adito...
Wulfila, o quello che ne è rimasto.