Posts by Ranulga93

Senza sconfinare nell'argomento vale la pena giocare

Per reggere i metin in baia di nefrite il minimo da avere in base alla mia esperienza sono

Lama e paura a P

Biologo rametti

Un paio di quijin o pelle

Scudo antistun

Corazza ass hp

Lampo su bracciale ed elmo

Con alchimia completa reggi benissimo, senza problemi anche con skill basse. Un pet è da fare

La scelta più economica è prendere i costumi dall'item shop (veste cobra) e poi aggiungere i bonus dalla bottegaia. Il rubino non ti cambierebbe nulla perchè hai bisogno di resistenza lampo e non danno.

Il granato che da forza del fulmine lo hai? oppure un talismano lampo

la prova si sarebbe potuta fare tranquillamente con una velenosa +6.

Non posso assicurarti che i costumi possano bastare. Sul ninja avevo 50 lampo su item monobonus, 60 diavolo e il vestito 15 lampo e reggevo bene. (con anche il biologo finito)

Ti suggerisco di fare i primi livelli in prima stanza, droppi armi 70 da +0 a +5 e in bazar si vendono bene.

Io ti consiglierei di prendertela con calma, perchè grandi fonti di guadagno al 90/95 io non ne ho. I metin nelle mappe 90 fruttano qualcosa ma niente di eclatante, e il sottobosco è comodo per gli eventi drop ma potrebbe essere affollato. Giusto per non fare una corsa per poi trovarsi bloccati perchè l'equip inizia a farsi molto costoso.

Riguardo alla shamana capisco il ragionamento di Thunderixthegamer. C'è anche da considerare che Real92 sta giocando con parecchia costanza quindi dedicare un po' di tempo alla shamana non è così sbagliato. Ammetto anche che da quando ho completato l'alchimia riesco a fare i mazzetto senza alcun problema e al momento non la uso mai la mia.

Il problema del server italia è che i prezzi sono bassi ma il prezzo degli item è rimasto più o meno invariato.

Se prima vendevi un antico a 1/2w e pagavi un bracciale lacrime 20won

Ora vendi gli antichi a 50kk e il bracciale lo paghi comunque 20w.

(Potete correggermi se è solo una mia impressione)

A me la shamana ha aiutato tantissimo ad expare, sopperendo a costumi ed equip...

Se non mi laggasse il pc la userei durante i mazzetto e penso anche che sia comoda per fare i boss.

Inutile non direi... Dipende dallo stile di gioco e dalle risorse

Ciao a tutti, attualmente sul sura ho una vele +9 30 medi 20 diavolo 10 orchi

Mi chiedevo a che upp e con quanti medi una spada zodiaco o lama supera una vele +9 con diciamo 40 medi.

Ho citato la lama perchè da quel che so costa meno essendo unicamente per sura, ma non conosco le reali differenze tra le due.

Grazie per le risposte

Generalmente sul sura si fa str e poi si abbassa vit in favore di dex. Lascio la parola ai più esperti

Potresti fare annullare, è sempre una buona risorsa se ti infastidiscono

La corazza va bene, cerca di portarla almeno a +6. Fretta evasione e inchino

Non ti consiglio di spendere così tanto per un elmo 15 lampo, un corna 10 lampo è sufficiente.

L'antistun è essenziale. In alternativa c'è la veste aurea che è una specie di stola per le armature, e puoi spaccarci sopra uno scudo con antistun. Purtroppo costa 600/800 dr quando la mettono nello shop.

I lacrime sono sempre graditi visto che danno int e critici. Monodiavolo a poco perchè no.

Generalmente il sura am ha bisogno di più diavolo rispetto al lampo. Il rischio di imbottirsi di lampo è quello di ritrovare un pg che fa poco danno e quindi è lento.

I costumi risolvono buona parte dei problemi dato che con un piccolo investimento in dr puoi modellarli come ti pare, io sul sura avevo preso elmo diavolo, ora sul ninja ho preso vestito 15 lampo.

Come prossimi passi consiglio l'acquisto di una velenosa +9.

Lascio spazio alle risposte degli altri player

Buonasera, ho scoperto che nell'item shop ci sono leccalecca, manni, fenice gratis. Fino a quando sarà possibile riscattarli?

Una volta riscattati il tempo inizia a scorrere?

Do una uppata alla discussione dato che sto loggando con frequenza.

Mi piacerebbe farmi un'idea di quali item mi servirebbero, e non un'indicazione generale devi fare 45k di danno.

Al momento ho chiuso l'alchimia sul sura e mi avanzano 20 miseri won

Mi mancano: elmo 100, titani, una corazza, bracciale e collana lacrime, una vele over 30 o zodiaco. Ho bisogno di capire da dove iniziare, tanto dubito di arrivare in fondo, ma almeno comprerei item con un senso logico.

Sta balenando l'idea del razador insieme ad un mio amico. I biglietti sono da shoppare ma se voglio fare qualche soldo dovrò adattarmi.

La shamana è veramente comoda, magari non considerarla come una prioritá ma quando capita expala. Per esempio vai a fare evento luce con primo pg o dropper e te la expi.

Se hai dei problemi a tenere due client aperti in autocaccia allora potresti evitare di farla, ma ormai per giocare decentemente si è costretti. (Sennò ti passa la voglia di giocare come capita a me che hl un pc pessimo)

Qualche consiglio per fare soldi? Sto provando a giocare ma i prezzi sono bassi e gli item buoni costano un sacco.

Considerando che fai soldi in maniera abbastanza veloce potresti pensare di fare l' alchimia prima dell'equip con lampo. Con le skill alte e la shamana non avrai bisogno neanche dei costumi con lampo e ti basterà un equip molto semplice per expare in grotta.

Le cose da comprare sono tante ovviamente, se ti capita di vedere una buona velenosa facci un pensiero, il danno ormai è diventato fondamentale.

E forse è giunto anche il momento di prendere un pet meley o bashidoo.

Io ho scelto il bashido perchè non avevo modo di spendere 25w per il libro cacciamostri, quindi ho optato per un pet che massimizza vampiro e berserk.

sono anche io sura am.

Ciao a tutti veterani e saggi del forum

Mi trovo davanti ad un dilemma, tra comprare

Giada mitica opaca final 8w

Giada mitica Hp max hp giá +4 a 8w

Sono sura am, lama a P e pet con vampiro 8% se ricordo.

Tutti diranno sura am hai giá assorbiti, ma ho anche un equip abbastanza scarso quindi gli ass in più potrebbero farmi comodo. Al contempo risparmiare sui chicchi sarebbe un bel risparmio.

Perdonatemi ma mi intrometto, se avrai le skill alte e una shamana ad accompagnarti 80 diavolo e 90 lampo non ti servono. Il sura am con lama alta se la cava sempre bene.

Expavo tranquillamente nella stanza con 1-2 comandanti, in autocaccia con un 35/50 lampo.

Sul fuoco non posso esprimermi con uguale sicurezza ma il mio sura dropper al 61 con lama g5 paura m10 e armatura m10 , un 25 fuoco (vado a memoria) smantella in covo 3.

Gli eventi pesca sono un buon modo per fare soldi, fai la canna in carbonio peschi i pezzi puzzle e poi fai i forzieri. È un buon diversivo per fare soldi

Raga potremmo nasconderci nella foresta e uccidere cinghiali

Cinghiali????

Quanto costa l'abbonamento?

Io quei soldi sto pensando di buttarceli per provarlo. Considerando che un server a ingresso a pagamento limita il multi account e quindi dovrebbe venire a crearsi un mercato diverso da server invasi da bot o pg in autocaccia, potrebbero esserci buone possibilitá di guadagno da gioca shoppando solo guanto ed essenziali?

Un pensiero lo sto facendo a provarlo. Il server invernale lo avevo apprezzato molto vista la facilità con cui si poteva salire e volendo combinare cose interessanti.

Attenderò qualche notizia aggiuntiva quali rate, eventi, abbonamenti ecc

Non avrei molto tempo da dedicare a metin, ma il gioco fino al livello 90 offre possibilità di variare e salire senza troppo impegno. Forse meglio qualche ora qui che su italia in Sottobosco.

Ti ringrazio per la risposta

Penso sia abbastanza difficile per il mio pc reggere più personaggi insieme durante un dungeon. A parte questo, dato che ne so veramente poco

Serve un equip molto elaborato per fare il meley? devo arrivare a quei famosi 100 trafiggenti?

l'alchimia opaca può essere sufficiente?