Posts by Ranulga93

Sono sempre più convinto che il mercato dei won serve per mantenere in piedi la baracca, alla fine siamo sempre i soliti a giocare o riprendere

I top shopppano per farmare, i lv bassi comprano in altra moneta

E tra poco chiuderanno la discussione come al solito, fuori tema o ormai esaurito il topic

Alcuni papiri esorcismo e letture concentrate sono commerciabili. Dipende dal tipo di evento bottino o evento in generale.

I costumi non dovrebbero essere prorogabili perchè esiste il transfer bonus, con il quale sposti i bonus da un costume in scadenza ad uno con durata alta.

In linea di massima per un sura am bastano critici diavolo e una % moderata di lampo, insieme al rubino e al granato. I critici servono per uccidere i comandanti, stare fermi con 20 magistrati e arceri in torno per me non è reggere la 60. Ti sposti in una stanza più semplice. Il veleno aiuta

Poi ci sono scappati di casa come me e ElFairo che expano con l'equip diavolo e freccia, accompagnati dalla shamana.

Io in media sono con: scarpe legno, collana rame, elmo 10 lampo, 80 diavolo, rubino mitico. I costumi non mi ricordo se li prendo

I pg che fanno won e vendono won sono funzionali all'equilibrio del gioco. Nuovi giocatori che si approcciano al gioco pari a zero, solo giocatori di vecchia data che si reintossicano e gli viene voglia di riloggare.

Hanno fretta, capiscono poco del gioco, prendono il portamonetene si vestono il pg. Shoppano ufficiale e non, tutti ci guadagnano qualcosa.

Ci sono stati periodi, che gli item da up sarebbero scomparsi dal mercato senza i bot.

E io ricordo sempre una cosa:

'No la fusione tra server è impossibile'

Dopo alcuni anni è stata effettuata.

Quando vogliono fare le cose le fanno, altrimenti è tutto impossibile. Il gioco è gestito cosí

Basta chiedere alla Gameforge di mettere una percentuale anche bassa di riflettere ai mostri (5% per esempio). I bot si uccideranno da soli, senza anticheat, a meno che non si inventino un cheat che consente di spammare le skill all'infinito.

Io penso che i bot facciano laggare tutti i mob e quindi il gioco non riesce a calcolare i vari attacchi. Una sorta di evasione dai mob, tanto dopo aura e corpo insieme non mi stupirei più di niente.

Un gioco che offre poco ed è pieno di bot, se avessero voluto, i server con accesso a pagamento li avrebbero fatti da tempo. Metin premia il multi account, premia il farming è essenziale per l'equilibrio del gioco.

I bot che arrivano fino al 75 per poter entrare in grotta danno da pensare...

6 euro al mese ad account più item shop classico? Quindi minimo 20 euro al mese solo per i 3 account che come minimo servono , boh a me sembra la solita idea da accattoni, anzi, questa più di tutte.

Piùttosto se ne resta su Ruby la gente.

In realtá bastano 2 account, giusto per passarsi gli oggetti da upp o da vendere, in modo agevole.

Sai quanti meno stress ad avere solo un account, basta giocare in gruppo e aiutarsi.

Il problema di metin è che non si trovano più modi per fare soldi ai pg in crescita rispetto a quelli lv alto. Se fai un evento carte trovi quelli con i bot, evento exp gente sempre on

Comunque mi rendo conto che non sono più bravo a fare soldi come nel lontano 2010, sono rimasto molto indietro

Diciamo che come facevo notare, -10% HP mostri e +10% danno inflitto come ricompensa data dall'attività del server ti permettono sicuramente di fare idra e meley velocemente anche con l'alchimia opaca (dalle slide fornite si vede che durano rispettivamente 20 e 15 giorni e suppongo si attivino una volta al mese), cosa che penso sia ottima per il semplice fatto che la maggior parte dei giocatori giocando su Italia non andranno mai oltre all'opaca perchè non riusciranno mai a farmare questi due dungeon e quindi o si fanno i PG al 50 o lasciano, facendo tra l'altro rimanere inutile Yohara perchè nessuno produce pietre magiche oltre a quei 5 top che possono spendere 500+ euro al mese.

Il pass battaglia premium dà alcune cose carine come cavalcature pet negozi premium e un nazar da 7, non ne vale la pena a shopparlo normalmente, ma dato insieme al resto non è brutto.

Chiaramente c'è da vedere i dettagli di questa operazione, ma da "maestro" del fantametin ormai sono curioso pure io di che si inventano a sto giro.

Quindi il piano sarebbe: farsi un ninja, shoppare equip, montare una ruota opaca (che ancora non ho sull'italiano) e poi farmare meley in gruppo?

Un 10% di danno in più cambia cosí tanto?

Comprare i minuti di gioco invece che l'abbonamento sará più dispendioso, cosí a intuito

Abbastanza perplesso di questo abbonamento, tanto chi ha sempre shoppato poco si fará 1 account. Mentre chi spende cifre grosse se ne farà 5-6 a salire. Capace che pur di farsi gli antichi uno si prenda 50 abbonamenti... A patto che sia conveniente e non sia meglio comprarseli con altri mezzi.

Ci saranno i soliti n1xon che scalano la classifica e le solite cose

Il pass battaglia da dei vantaggi in gioco?

Il problema di metin rimarrà sempre lo stesso: senza alchimia buona non vai da nessuna parte.

Se apriranno un server temporaneo tipo polaris anche anche. Consapevole che dovrò buttare 100/200 euro per divertirmi un po'... Perplesso

Dovrebbero fare un server senza alchimia, cavalcature, stole, amuleti, resistenze, autocaccia

E nonostante questo ci sarebbe chi compra per euro

O spende tanto, perchè ora le meccaniche del gioco le conoscono tutti e basta spendere

Finchè ci saranno gli aggiungi e i gira, i divari tra giocatori saranno inevitabili

Metin ormai lo conosciamo a memoria

Troppi giri di pg, ti passerá la voglia

War corpo 55 trafi mezzi alchimia difese e ti godi il pvp

Am 61 poi 75 e poi 95 fai tutto in am

Alternativa economica:

War corpo dropper

Sura am exp e pvp rissa , a partire dai livelli alti

Ciao il 61 è un buon livello, il 75 aggiungerebbe la velenosa ma altri vantaggi non ne vedo. Considera che in grotta si mette autocaccia, non si gioca in modo attivo... (È una mappa di passaggio più che guadagno)

Purtroppo l'unico modo efficace per fare soldi è fare i cor con più personaggi sullo stesso account, magari due in contemporanea...

Dal 95 il gioco diventa un po' più vario puoi fare metin in roccia drago scuro, sottobosco evento bottino o evento carte, un giretto in grotta, insomma almeno hai delle scelte.

Se monti una buona alchimia mitica risparmierai molto sull'equip da grotta, potresti puntare a questo. Se vedi che ci metti troppo tempo puoi fare la leggendaria.

Noi veterani del forum siamo pessimisti, però ti auguro una buona avventura.

E tutto il mercato che c'è dietro ai biglietti giramondo?

Fa comodo avere server diversi, attingi da uno, porti sull'altro

Poi più avanti si farà, per ridurre i costi dei server di gioco, ma credo che per un paio di anni la situazione rimarrà questa.

Aspetto un commento di Futuristico che sa esprimersi sempre in modo migliore, e anche ironico

Capisco fare le schegge con 2 account perchè ormai è l'unico modo per tirare avanti. (io le faccio su massimo 2 pg del mio account e difatti faccio dei progressi lentissimi)

Il problema e la soluzione è l'alchimia, hai bisogno dell'alchimia brillante allucinante per stare a Yohara o farti i boss, è grazie alla gente che deve comprare l'alchimia che ti fai won vendendo gli antichi e potendo comprarti l'equip.

Perplesso sul considerare giocare entrare e girare tra i pg, perplesso se metin2 si possa intendere gioco.