Per il biologo ultimamente si droppano parecchi elisir del rircatore dall'evento bottino, il tempo di attesa per la consegna è lo stesso ma li prende praticamente tutti.
Posts by Ranulga93
-
-
Il drop di meley e hydra non lo conosco nel dettaglio peró si guadagna molto tra forzieri,yang e uova. (Soprattutto se apri 8-16 client e ti fai il meley da solo)
Lo jotun mi sembra una gran perdita di tempo per dropparti qualche kk di bauli...
Io mi sto trovando bene a fare soldi facendo schegge e sfruttando gli eventi.
-
Sono l'anello di congiunzione tra i livelli alti che vendono item costosi e quelli che si divertono con lo shopping...
Dubito che faranno qualcosa, se ci fosse l'esigenza basterebbe pagare delle persone che vadano a controllare le mappe ed eliminino i bot... E non servirebbe pagarli neanche tanto, con la delocalizzazione...
-
Ammetto che non sono aggiornato su test e vita ai livelli altissimi, però il war corpo ha sempre avuto una animazione diversa nel tirare spadate da terra.
Dei war corpo che fanno l'hydra da non trasformati ne ho visti, probabilmente ci ha messo molto tempo perchè il video era velocizzato.
mah in generale la scelta tra i due pg è sempre determinata da quanto puoi spendere. Il war è estremamente costoso, il sura è più economico. Da quello che ho visto Yohara è bella tosta ma fanno sempre in tempo ad aggiungere qualche item che permetta al war di reggere...
-
Ciao a tutti, vorreu sapere se le informazioni della wiki sono corrette
300 palline cavallo nero nobile da 15gg
500 palline cavallo nero nobile da 30gg
Qualcuno sa fino a quanto durerà?
-
Mi sorgono alcune domande magari banali
Hai forza lampo da qualche parte?
Lama magica a quanto la hai?
La velenosa ce l'hai +9 con molti medi?
-
Sì tendenzialmente i ninja per droppare schegge in villo2 si lasciano al 30 o giù di lì perchè a quel livello si droppa bene.
-
Io ti consiglierei di far progredire il personaggio mentre giochi, mi sembra la scelta più naturale. Ogni livello ha la sua mappa e ora con talismani, alchimia, costumi ecc è tutto più facile, difficilmente avrai problemi sotto il 70-75.
Salirai facendo scheggie e rompendo metin. Uccidere mostri con l'unico scopo di salire secondo me non ha più senso.
I personaggi per le schegge ti conviene lasciarli fermi al 30.
-
Nel lontano 2010 io giocavo solo con il guanto dei metin. Certo non avevo un gran pg e migliorare avrebbe significato dover shoppare degli item però qualche soddisfazione ce l'ho avuta.
Ora il divario sembra incolmabile, ti fa passare la voglia pensare che la gente possa farsi alchimia con lo shop. Una volta almeno le cose dovevano comprarsele con gli yang. Questo fa perdere la voglia e i server si svuotano. Quindi continuare ad affermare che metin è un gioco dove si vince solo spendendo soldi reali è vero, ma anche sterile.
Comunque per il momento sto giocando, mi sono preso un guanto, se ho voglia costumi e altro. è un gioco, un passatempo.
-
Io non giravo sul forum da parecchio, ma veramente la gente pensa che debbano aprire un server dove f2p e shopponi possano competere sullo stesso livello?
Non sarebbe normale che uno che spende 100 euro al mese sia allo stesso livello di uno che spende 0 euro al mese e soprattutto sarebbe ingiusto, perché chi paga per avere vantaggi, deve averli.
Sarebbe come andare alla caritas e aspettarsi piatti stellati
Sì giustissimo. Peccato che proprio per questo motivo la maggior parte dell'utenza ha abbandonato. Il gioco è andato sempre più in direzione di chi shoppa.
Costumi, pet, anelli, pozioni, tutta roba che se non shoppi ti sfido a mantenerla.
Penso che le cose siano iniziate ad andare a rotoli con quegli anelli che davano forte contro mob ed exp.... Poi ne hanno implementate di ogni
-
Mi sa che allora andrà a finire peggio che l'ultimo server che han fatto, quello con le mappe bloccate allo start. Che senso ha mettere il covo 2 dopo 1 mese se in una settimana c'è gente con il rubino mitico?
In pratica devo pagare per essere comunque un pg scarso perchè non posso shoppare 100 euro al mese.
-
Ma dopo le prime due settimane il server non diventa accessibile a tutti anche senza pagare?
Sarebbe interessante giocare con un client solo, un po' problematico per mettere negozio ma almeno i giocatori riprenderanno a fare le cose insieme. Inserendo negozi premium droppabili o acquistabili con i buoni snellirebbe anche questo aspetto.
-
Era carina l'idea delle quest per il sorteggio, peccato che possa completarne a malapena 4 e sono livello 95...
Spendere quelle 250 monete per l'accesso si può anche fare eh, i nuovi server piacciono e ci sta. Il problema è che ci sarà gente che avrà l'alchimia dopo una settimana shoppando 5000 euro. Non vale la pena mettersi a competere con questi, è un confronto impari.
Se continuano ad allontanare l'utente medio, quello che shoppa il doppio drop e poco altro, il gioco è destinato a fallire.
Ci vorrebbe un bel sever old style, dove il covo 2 te lo mettono dopo sei mesi e l'alchimia dopo 1 anno.
-
Si ma gli eventi che ci sono ora dove posso trovarli?
-
Buongiorno a tutti, dato che ieri c'erano i palloni e dicevano che oggi ci sarebbero stati i luce di luna mi chiedevo se ci fosse un calendario eventi anche per agosto.
-
Mi aggancio alla discussione, perchè vorrei chiedere qualcosa a proposito del Meley.
Al momento sto giocando con i miei amici che mi hanno ritrascinato dentro. Io vorrei prefissarmi un obbiettivo e anche trovare un metodo di guadagno che non sia scheggiare. Dato che passeranno ere prima che io possa montare una ruota brillante e avere un equip per mettere piede a Yohara mi chiedevo se il Meley potesse essere un boss a cui puntare. (Jotun mi pare uno sbatto assurdo)
Siamo due sura e un un war corpo , 95 , 97 e 110 e dobbiamo più o meno chiudere alchimia
Una shamanina al 105 sempre nostra
Io ho un ninja al 91 ma zero alchimia, quindi ormai punto sul sura
Ha senso fare l'equip per il Meley?
-
Riuppo un po' il thread dato che ci sto cascando dentro
Abo molto divertente, comunque se gioco è perchè in questo periodo mi diverto a buttare via il tempo, e poi con il caldo non vado a giocare e quindi ho più tempo per giocare nel mondo di metin2
Ieri ho loggato e la situazione sembra disastrosa da quello che posso vedere gli unici libri che forse si vendono sono per corporale, sura am e shamano drago.
I papiri valgono qualcosina...
Ho visto un pacco da 200 lillà a 40kk, è il loro valore?
i luce di luna quanto valgono? Ne ho qualcuno da parte
Penso che mi metterò a fare le scheggie giornaliere rompendo qualche metin e magari faccio un salto in grotta, ma non credo di reggere senza autocaccia shop
Il razador lo escludo perchè non ci arriverò mai a fare l'equip
Grazie ad AlbyElite e Abo per i consigli
-
Senza stare a citare tutta la riflessione delirio di oHoney ma citando invece Futuristico, si gioca a metin perchè siamo intossicati e ci piace. Che male c'è a provare a far qualcosa che non sia strettamente utile e fruttuoso? Si gioca per giocare, si gioca perchè metin ci richiama.
Comunque come dice Alby spesso mappe poco considerate tornano utili in base ai nuovi eventi proposti, è sempre buono avere equip diversi. Certo montare un rubino leggendario sul dropper non è esattamente economico.
-
Aiuto e benedizione a quanto li hai?
Il biologo?
Per reggere meglio dovresti prendere un vestito con 10 ass hp
Gli stivali li prenderei +9 con hp e qualcosa, guadagni un 10 freccia
Il falco +8 è con zombie? In ogni caso sarebbe meglio +9 con zombie
Secondo me fai fatica a reggere perchè hai pochi assorbiti da hp
-
Sarà il caldo, sarà l'estate, il gioco in un modo o nell'altro riesce a chiamarti a sè.
La pazza idea di giochicchiare c'è, vorrei sapere quali modi potrei avere per fare soldi con un sura am al 95 accompagnato da una shamana al 95.
Ho equip lampo per la grotta dove reggo discretamente e riesco a fare tutti i metin di roccia drago scuro. (equip molto old school, ho un pet all'80 che è crepato prima di insegnargli berserk, ho un rubino mitico attacco medi e difesa, stola scarsissima con 5 o 6 medi)
Non ho equip vento quindi la vedo dura in sottobosco.
Non ho l'intenzione di fare i personaggi al 50 per l'alchimia.
Che possibilità ho?
Metin per droppare chicchi e armi pet in atlantide?