Risposte estremamente lucide, non posso che essere d'accordo.
In generale metin è un gioco single player pvm in cui devi giocare e shoppare come un assassino per fare altro pvm, parti da qui e trai le tue conclusioni. Non c'è interesse da parte della community nel fare gruppo, perché da soli si farma di più. Non c'è interesse nel fare guerre perché non ci si guadagna nulla e anzi ci si perde, won e euro
Sono in aula studio, ma ridere è stato d'obbligo.
Grazie di cuore
Se proprio vuoi ricominciare vai su tigerghost, fanno eventi tutti i giorni e molta gente che ricomincia a giocare va li anche per la mancanza di bot visto che è un server su invito. Capisco quello che intendono gli altri ma a molta gente non importa fare da subito il liv massimo, i doungeon più difficili ecc alcuni vogliono semplicemente un gioco dove svagarsi qualche ora e basta, se vuoi fare questo tigerghost o azrael sono i migliori proprio perchè ogni giorno hai eventi speciali che ti aiutano a livellare senza doverti svenare o passarci gli anni.
Per staccare ci sono infinite cose migliori (spazzare il pavimento è una di queste). Il problema di metin è che non è fatto per distrarre ma per inchiodarti al pc, per renderti dipendente, assuefatto da questo mondo e dalle sue leggi.
Che senso ha giocare qualche ora ogni tanto, e dopo un anno se ti va bene scali da solo? Il bello di metin è progredire, ammazzando centinaia e centinaia di mostri, ma progredendo. Ora ti trovi davanti un muro. Quanto tempo ti ci vuole per vestire un personaggio per atlantide? Per sottobosco? Mappe che ti ripagano con qualche spicciolo.
Esistono tanti bei giochi che ti regalano emozioni, non faccio nomi che sia mai citare giochi non gf, ragazzi davvero fate altro, a momenti è meglio fissare il vuoto piuttosto che stare su metin.
E ora arriva il momento delle confessioni, ieri ho loggato, e dopo 20 minuti ho spento, tutto uguale, tutto immutato, metin rimane metin. Mi chiedo sempre, che senso ha giocare?