Posts by xSweetMooNx

    Ciao Charge :P
    Premetto che ho commentato pochissime presentazioni, o forse nessuna o.o

    Sono stata uno di quei player che si è goduto poco il game, perché non shoppando e scegliendo di puntare più in alto possibile come ti consigliano (giustamente) gli altri, ho passato l'80% del mio tempo su metin al settimo piano della torre, usando così il dropper e non il primo pg.
    Se potessi tornare indietro, onestamente, non lo rifarei. Tu punti principalmente al divertimento, o comunque fai le cose che ti piacciono e che ti va di fare, non quelle che ci ''impone'' il meccanismo ormai noto del game. Quindi tutto ciò che ti consiglio è di continuare così ;)
    L'equip lo migliorerai col tempo, magari ci metterai 1 po' di più per accumulare yang per pezzi semi final o final, ma dalla mia esperienza di gioco ho capito che la priorità deve essere quella di divertirsi..come in ogni buon game che si rispetti xD

    In ogni caso ti consiglio di imparare ad accumulare gli yang e di conservarli per quando ti si presentano occasioni ''d'oro'', come quella della maschera che hai citato qualche intervento sopra. So che è dura non spendere, soprattutto per noi femminucce u.u, però provaci :P


    Ti stimo per i millanta pg che hai, anche io su omega ne ho troppissimi, uno per tipo con tutte le skills a G o P u.u :love:
    Ciau e buon game 8o

    Sulle Trottole c'è la seguente descrizione:
    Scintillante
    Una trottola che fa scintille.


    Non c'è nessun riferimento alla % di Stun che dona, nè alla durata di essa.


    Sui Fuochi d'artificio cinesi non c'è nessuna descrizione, quindi nessuna info sulla loro funzione.

    • MATRIX (Trilogia)
    • Kill Bill Volume 1 e 2
    • Silent Hill
    • Il signore degli Anelli (Trilogia)
    • Avatar

    Ma ce ne sono tantissimi altri ovviamente.. Angeli e Demoni, Il Pianista, Il Cigno Nero, La Maschera di Cera, Edward Mani di Forbici, Se solo fosse vero, City of Angel, A.I. Intelligenza Artificiale, Incompreso (con Zingaretti), L'uomo bicentenario, Sette Anime, Nata per vincere, La casa sul lago del tempo, Lady Hawke, Cast Away, Saw (Tutti), Il bambino col pigiama a righe, Forrest Gump, Inception, I 100 passi, Spiderman 1 e 2, Troy, Vi presento Joe Black, Io Robot.. e me ne sfugge sicuramente qualcun altro :)

    Cesa NO! ;( Già sei andato via da Jinno ;( adesso addirittura lasci ! Ripensaci dai :(
    E' un periodo in cui un po' tutti nn sanno che fare per via della crisi di mercato :wacko: Ma non mollare :(
    Un po' di pazienza.. e magari torna tutto nella norma ;(
    Mi mancherebbe vederti al villo cn ''KanamePuffa'' quando passi a fare un saluto..


    Pensaci bene.. :huh: