Ciao Charge
Premetto che ho commentato pochissime presentazioni, o forse nessuna o.o
Sono stata uno di quei player che si è goduto poco il game, perché non shoppando e scegliendo di puntare più in alto possibile come ti consigliano (giustamente) gli altri, ho passato l'80% del mio tempo su metin al settimo piano della torre, usando così il dropper e non il primo pg.
Se potessi tornare indietro, onestamente, non lo rifarei. Tu punti principalmente al divertimento, o comunque fai le cose che ti piacciono e che ti va di fare, non quelle che ci ''impone'' il meccanismo ormai noto del game. Quindi tutto ciò che ti consiglio è di continuare così
L'equip lo migliorerai col tempo, magari ci metterai 1 po' di più per accumulare yang per pezzi semi final o final, ma dalla mia esperienza di gioco ho capito che la priorità deve essere quella di divertirsi..come in ogni buon game che si rispetti xD
In ogni caso ti consiglio di imparare ad accumulare gli yang e di conservarli per quando ti si presentano occasioni ''d'oro'', come quella della maschera che hai citato qualche intervento sopra. So che è dura non spendere, soprattutto per noi femminucce u.u, però provaci ![]()
Ti stimo per i millanta pg che hai, anche io su omega ne ho troppissimi, uno per tipo con tutte le skills a G o P u.u
Ciau e buon game