Posts by Hybis
-
-
Ciao Hybis e complimenti per l'account!
Una domanda nabba riguardante lo shamano cura che mi piace molto.
Dopo INT e VIT secondo te conviene alzare STR o DEX? Leggevo sulla wiki che il danno di evocare e artiglio è influenzato da STR mentre il danno di Lancio da DEX (oltre che da INT ovviamente).
Ciao , grazie per i complimenti

Io ho sempre alzato dex e poi str per ultima

-
Aggiornamento n.8
Oggi mi sono data all'upp quindi ora ho :
-Scarpe qilin+8 ( erano +4)
-Cappello del drago+8 (era +6)
-Cardinale +8 15 fuoco 15 magia (era +6)
-Ventaglio del drago +4 10 velox magia, 10 mezzi, 3 stun ( prima era demone+5 , diventato +9 e poi epicizzato)
-Ventaglio demone +8 6 velox magia, 10 mezzi (era +6)
-Campana fauci drago+8 (era +6)
Sto cercando di aggiungere 6 e 7a bonus a tutti gli item , per ora aggiunti su :
-Scarpe qilin+8 50 mp , 100 hp
-Vestito lunare+8 5 mp
-Orecchini rubini+8 300 hp
Aggiunti gli ultimi due costumi nuovi alla collezione xD
-
Aggiornamento n.8
- Finalmente boost evocare è a P e non dovrò più leggere PDA ;
- Oggi ho craftato al primo tentativo una lunare che è andata subito a +8 e a cui le pietre sono entrate subito, ora devo solo bonussarla

- Ho girato 6/7 al bracciale zaffiri ed è uscito 35 valore atttacco e 50 hp ;
- Ho uppato il vestito della fede a +6 ;
- Ho usato per l'ennesima volta una pietra magica sulla campana cianite ed è fallita con successo

- Ho girato con 81 fiamme il diamante eccellente (che ho comprato precedentemente) e.... niente devo girarlo ancora

- Ho aggiunto altri 2 costumi alla collezione, quando saranno prossimi alla fine proietterò anche quelli nuovi

-
-
Aggiornamento n.6
Ho finito di consegnare i nuclei purificati ( ho ricevuto +5 vit) , boost evocare lampi è arrivato finalmente a G1 , guida invece a G10 (-18 ><)
Ho ancora aggiornato la collezione dei costumi , per ora ne ho aggiunti 4, appena faccio un altro nero+9 proietto quello che mi manca

-
-
Aggiornamento n.4
Ho finito i gioielli saggezza (ho preso 60 valore) , ho portato scudo etereo a G2
, al momento ho boost evocare lampi a M5, guida pian piano sta salendo e sta a G9, precisione sta a 3 (sale molto difficilmente).Sono riuscita nell'intento di proiettare tutte le maglie da calcio : un grandissimo ringraziamento va a tutti i miei gildani che mi hanno aiutata a droppare neri+7
adesso voglio proiettare i costumi alla marinara u.uAl momento voglio alzare assolutamente le skill (scudo, boost , guida , precisione e carisma) e con calma penso a migliorare l'alchimia xD
-
Aggiornamento n.3
Ho fatto il liv.3 , pian pianino sto ancora alzando boost evocare che è arrivato appena a 15 e scudo etereo che è arrivato a 9. Oggi mi è salita guida a G9.
Ho finito i gioielli dell'invidia e sto a -18 dei gioielli saggezza (ho iniziato i nuclei purificati <<) ; ho comprato la campana cianite+8 (che ho intenzione di uppare a magiche u_u) , un vestito zodiaco+6 , scarpe di quilin+4. Aggiunti nuovi costumi alla collezione

EDIT : Comprate le fuoco+6 shoppate !
Ciao Hybis !

Puoi dirmi quanti tentativi riusciti e falliti ci sono?

Falliscono che è una meraviglia purtroppo
Display MoreSenza alcuna pressione da parte di Sybil in game, passo a commentare.
Complimenti per svariate cose, la presentazione, il personaggio, la scelta del personaggio (amore eterno verso shamy cura), l'equip, la costanza, a quanto pare la fortuna nel girare robe per altri, e la collezione di costumi.
Per quanto riguarda il lato equip, molto poco da dire, considerando anche la mia nabbaggine.
Però, ed è un grosso però.
Ho l'oyoroi dorato che pare manchi alla tua lunga lista

E' proiettato su un abitino +6 frettato +3, quindi ben lungi dai tuoi standard, ma se veramente ti manca, te lo cedo volentieri per completare la collezione.
Detto questo, ancora complimenti, e probabilmente mi stamperò sta presentazione per avere una sorta di linea guida del Cura.

Grazie
sì, ho più fortuna a girare le cose di Sybil86 (tipo oggi la sua collana <<)Sì, l'oyoroi dorato mi manca ma appena lo mettono lo proietto , grazie
in compenso ho i costumini nuovi 
-
Aggiornamento n.2
Finalmente ho fatto il livello 1 Campione , sono arrivata ai gioielli dell'invidia XD , ho portato contrattacco tranello a P , ho iniziato a leggere il boost evocare (che è arrivato a 11) e sto cercando di leggere l'ultima skill da shamy cura ovvero lo scudo etereo. Ho preso altri 2 item che aggiungerò con calma alla presentazione

-
Aggiornamento n.1 :
Mi mancano 2 notizie del capo , ho comprato e girato la nuova corazza dell'armonia +6 ed è uscita per meley. Ho girato quello della fede+4 ed è uscito da sottobosco quindi per ora mi accontento u,u prossima settimana si va in autocaccia per sto dannato 120

Pretendo in regalo il costume bianco per la mia Joara
Sei troppo avanti! *_*
Ahaha , intendi l'angelo di Uriel? XD Comunque grazie

Ciao Hybis !

Hai una bella attrezzatura! Congratulazioni!
Ciao, grazie mille

-
Commento di parte 🙄❤️ brava, bella presentazione, fatta meglio della mia 😝 prossimo step magari prendere un bel paio di fuoco ( o le cambio io e ti lascio le mie), e magari uppare quella corazza forte mob, item da rissa anche quelli ma con calma.
Ciao ❤️
u.u faccio sempre cose belle , io

-
Display More
L' impegno per i vestitini è encomiabile, la maggior parte poi sono vestiti neri+9 anche shoppati, io boh non lo so.
Vediamo un pò cosa c'è da fare almeno in campo pve:
-Campana zodiaco da fare+8
-Il fede va bene per meley-Draconico molto bello per il sottobosco FT, uppati un elmo berserker che non ne vedo, non è neanche necessario metterci su subito bonus per quello che serve
-Se hai intenzione di fare robe a yohara serve necessariamente un titani 15 blocco (anche per expare in frattura vento sarebbe comodo, ma ormai potresti finire al sottobosco normale che non manca troppo)
-Scarpe del fuoco / bracciale lacrime 15 fuoco e quello che trovi sono buone aggiunte se vuoi fare spesso meley come effettivamente converrebbe.
-Una stola 20% con un arco zodiaco anche+6? ormai costano poco e quando cose per conto tuo aiuta parecchio in quanto i mob comuni si sfoltiscono meglio a campanate che a skill.
E boh il resto verrà da
sète (vista la leggendaria abilità nel girare item a quanto pare) e grazie ancora per avermi supportato in quella determinata occasione >.>Ciao wew!
Ormai quella dei costumi è una passione ahahahah XD
La campana vorrei farla +8... se solo ci andasse

Per le scarpe e la stola ho già in mente qualcosa , per tutto il resto con calma XD
La mia leggendaria abilità si accende solo quando devo girare qualcosa per Sibyl ovviamente

Ti ringrazio per tutti i consigli

-
-
Ciao a tutti , sono Hybis , gioco saltuariamente dal 2009 , sono una shamy cura. Ho iniziato con il server Omega per poi passare ad Antares e arrivare al server attuale, sono rimasta all'80 per diversi anni perchè non avevo voglia di expare XD attualmente sto al 117 e vorrei arrivare al 120 (sennò chi lo sente Sibyl86
) . -----> Sono arrivata al livello 5 Campione yeeeee 

Status pg vuoto :

Status pg vestito :
Skill :
Biologo :
Denti d'orco : X
Libri maledizione : X
Ricordi del demone : X
Palle di ghiaccio : X
Rami zelkova : X
Tavole tugyi : X
Rami rossi : X
Notizie del capo : X
Gioielli dell'invidia : X +51 attacco
Gioielli della saggezza : X +60 attacco
Nucleo purificato : X 5 VITArmi :
+8 5 rallentamento, 10 trafi, 6 eso , 6 velox magia, 5 mezzi 10% mezzi totali, 400 hp 

+8 10 esoterici, 8 vit, 20 diavolo , 8 veleno , 6 orchi p+4 

+6 38 medi, 6 orchi, 3 trafi , 6 esoterici p+4

+7 29 medi , 20 zombie, 20 animali, 20 esoterici p+4

+7 43 medi p+4

+9 10 mezzi, 10 animali, 10 esoterici, 20 velox magia, 6 orchi p+4

+9 3 svenimento, 4 int , 10 mezzi, 6 orchi, 2 trafi p+4

+4 10 animali ,6 orchi, 8 rallentamento, 6 esoterici, 10 mezzi (6a e 7a da giro) p+4

+8 10 orchi, 6 velox magia, 10 mezzi, 5 rallentamento, 6 animali p+4

+4 20 esoterici, 10 velox magia, 4 zombie, 10 mezzi, 3 stun p+4

Armature principali :
+8 3 ass hp, 15 spadone, 15 spada, 10 artigli , 6 lampo, 15% res magia totale , 20 mp p+4

+6 3 ass hp, 1k hp , 15 vento, 6 artigli, 10 ass mp p+4 Se 90% hp --> -2% danno subito, 450 hp 

+6 6 res magia, 15 pugnale, 10 spadone, 50 valore attacco, 15 fuoco p+4 max mp +15 , danni abi da boss -4%

+6 15 spada, 5 ass hp , 10 fuoco ,10 spadone, 10 pugnale 

+8 da giro , 5 mp

Elmi :
del drago +8 da giro
draconico +8 15 vento , 12 rig hp, 15 magia, 10 orchi , 5 veleno 1 bonus 25% , 20 attacco magico
+8 10 ass mp, 10 lampo, 20 rig hp , 15 schivare, 6 animali
+7 6 diavolo, 10 mezzi , 6 orchi, 20 rig hp, 10 magia
+8 15 magia, 6 animali, 12 rig hp, 5 ass mp, 15 fuocoOrecchini :
+8 6 animali, 15 spada, 15 pugnale, 10 spadone, 6 mp avversario 300 hp
+9 6 zombie , 15 frecce, 20 diavolo, 6 movimento , 10 esoterici
+9 6 zombie, 10 campana, 6 orchi, 20 diavolo, 5 veleno
+9 10 zombie, 20 diavolo, 6 esoterici, 10 frecce, 5 mp avversarioScudi :
+8 6 zombie, 6 esoterici, 8 exp , 6 int , 10 mezzi
+9 10 riflettere, 20 diavolo, 6 dex, 20 orchi, antistun
+9 antistun, 10 mezzi, 6 diavolo, 6 int, 10 animali
+9 20 yang, 6 riflettere, 12 int, 6 animali, 20 diavoloCollane :
+9 1k hp , mp 20 , 15 frecce, 15 spadone, 10 spada
+9 10 ass mp, 1k hp , 10 frecce, 12 rig hp , 3 trafi
+9 6 spadone, 12 rig mp, 1,5k hp , 6 frecce, 3 ass mp
+9 50 mp, 5 critici, 1k hp , 3 trafi, 12 rig hp
+9 20 rig hp , 2k hp , 8 rig mp, 15 pugnale, 6 expBracciali :
+9 15 magia, 5 mezzi, 30 mp, 20 zombie, 3 ass hp 35 valore attacco, 50 hp
+9 10 diavolo, 5 ass hp, 6 animali, 5 trafi, 10 lampo
+9 15 fuoco , 15 vento , 6 zombie, 20 orchi , 5 ass hp
+9 10 magia, 6 orchi, 10 mezzi , 10 zombie, 5 ass hpScarpe :
+6 2k hp, 6 ventaglio, 6 schivare frecce, 10 pugnale, 5 critici
+8 15 artigli , 15 campana, 10 pugnale, 15 spadone, 3 rallentamento
+9 3 rallentamento, 50 mp, 1,5k hp , 5 stun, 6 spada
+9 20 mp, 10 schivare, 3 rallentamento, 6 spadone , 2k hp
+9 6 yang, 3 rallentamento, 1,5k hp , 4 spadone, 3 stun
+8 10 spada, 15 frecce, 15 pugnale, 6 exp bonus, 1k hp 50 mp , 100 hpTalismani :
+4 15 zodiaco, 20 oscurità, 20 insetti, 20 ghiaccio, 3% difesa ( x torre)
+5 4 int campana, 10 caduta, 4 difesa, 25 ghiaccio, 20 zodiaco ( x idra, nemere)
+4 20 deserto, 25 terra, 15 ghiaccio, 5 difesa , 20 caduta ( x sottobosco, 3a mappa yohara)
+4 10 caduta, 4 difesa , 15 deserto , 25 terra , 20 insetti ( x jotun)
+1 10 caduta, 20 mob deserto, 3% difesa, 5 vs mezzi, 6 res mezzi (pvp)
+1 10 caduta , 5 stun , 25 terra , 5 difesa , 30 zodiaco ( idall, razador)Veste Aura :

Stola (dente+8) :

Alchimia :
+4(opaco) 9 danni abilità, 9 valore attacco magico, 9 res abi
+4(opaco) 6 schivare, 6 res trafi, 6 res critico
+4 (chiaro) max mp 975, mp max +13% , rig mp 7%
+4(chiaro) 10 vs lican, 10 vs ninja, 10 vs war
+4(opaco) max hp 1650, 3 possibilità rig hp
+4(opaco) 9 danni medi, 110 difesa, 9 res mediPet :
GneGneGne -->
tipo 6 2 skill liv. 83 , hp +11% difesa 8,2% , mp 12,8% berserker, vampiroGniGniGni -->
tipo 6 liv.40 hp 7,6% difesa 4,8% mp 10,5% --> con calma lo expo XDEsthel -->
tipo 5 liv. 81 , hp 6,9%, difesa 6,3% , mp 10% berserker, perforazione, res warSeraph -->
tipo 6 liv.81 hp 15,6% difesa 10,5% mp 20,3% --> con calma lo expo XDAngolo dropper :
Angolo costumi e corazze :
-
-
-
-
-
Nick : Hybis
Server : Antares