A me da invece questo errore e non mi fa partire metin2:
"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)"
Posts by alex3
-
-
vabbé, se dovete solo contestare e noncapire il senso si chiuda pure questo thread e continuate così
-
La mia era solo un'idea, per evitare che i vari pet in primis ogni volta rischino di morire se per caso non si trovano in vendita i bocconi proteici semplici, se poi si vuole "buttare" il tutto sul guadagno allora non è più solo expare ed evolversi di livello, fare missioni, ecc.......secondo me e calcola che esistono anche tanti players che non shoppano e non acquistano per soldi veri item e tanto per la cronaca, ultimamente ci sono tanti talismani (ghiaccio, fuoco, ecc.....) senza bonus venduti in won oppure 2 spilloni per capelli a 12 milioni, ma stiamo scherzando??!?......secondo me è assurdo, cos' come ora i bocconi proteici si vendono a pezzi da 20 o da 30, e se ne si volesse comprare 1 o 2 soli?! A questo punto meglio che una volta a settimana la Gameforge li regalasse in ogni pg da un certo livello in poi, no?
Comunque è solo un mio pensiero....... -
Secondo me sarebbe molto utile se: i "bocconi proteici" (Semplici), il fieno, le carote e il ginseng venissero messi in vendita presso o lo Stalliere o presso un NPC creato appositamente.....Questo perchè è sempre più difficile dropparli oppure comprali al mercato, spesso sono in vendita a prezzi assurdi e improponibili (per non parlare delle erbe per resuscitare i cavalli).
-
Lord Syrio come mai questo accorpamento e diminuzione di CH nel metin italiano?!
-
Neanche a me hanno risposto con il ticket........
-
se per questo è buggata anche la missione del liv 41: molari di orco
-
basta guardare in valle, fuori dal tempio, ogni notte e in ogni CH bot che si fanno i libri maledizione e li raccolgono a distanza, mai visto niente di simile.......
-
infatti, uno non fa in tempo nemmeno a mettere mercato o a iniziare una missione che i server vanno down.....e allora ditelo che non si può giocare più......
-
Come da titolo si potrebbe aumentare in ogni pg in modo da evitare lo spostamento su altri pg minori o account oppure la "trasformazione" da Yang in Won che sinceramente è un po seccante.
Alex -
Grazie!
-
Ma Carisma e ispirazione del novizio sono commerciabili o no?
-
Ma Carisma del novizio e ispirazione del novizio dove si trovano? Nei metin?!
-
Problemi forse con l'abilità "Corpo Forte" sembra che dura di meno e da meno difesa
-
guarda nella finestra del mercato premium
Io ho messo mercato normale con il solito fagotto ed è comparso il negozio ed il mio pg......
-
Olthir, appena staccato negozio, non ho venduto nulla e tornato al villo mi è scomparso tutto!
-
Olthir verifica al 100%, completata, ora riesco a connettermi, ma alla mail collegata non ci sta nessun personaggio che collegai durante la migrazione.......
-
adesso all'avvio di metin2 mi compare la finestra: la versione del file "pack/uiscript.epk" non è corretta. Aggiorna il client con il patcher
-
funge funge, solo che tutti gli aggiornamenti futuri non saranno previsti per XP.
chiaro che prima o poi potrebbe non partire più il gioco ma per ora da XP parte (provato io)....
a me da errore con il CheatBlocker e non parte
-
Maghettobest con sistema operativo Windows XP, metin2 non funziona più, giusto?