Adesso mi porta: CheatBlocker: error Code 27003
....................................... sto gioco è impazzito de brutto.......
Adesso mi porta: CheatBlocker: error Code 27003
....................................... sto gioco è impazzito de brutto.......
e poi sta storia di Windows XP cosa vuol dire?......E se io non ho voluto installare Windows 10?! Addio metin2? non potrò giocare mai più?! Se fosse così metin2 non sarebbe più un gioco, ma una "forzatura" A sto punto che esca come gioco per Pc che uno lo installa e gioca da casa comodamente installandolo sul PC ( e non sarebbe una cattiva idea )
a me si presenta:
1) finestra per il LOGIN piccola,
2) una volta effettuato il login e aperto metin, mi si presentano le mappe per creare un nuovo personaggio, mentre ieri mi faceva entrare tranquillamente con i miei pg, tranne con uno che mi dice: errore
Olthir la finestra di gameforge dove inserire indirizzo mail e password si apre in piccolo ed è difficile inserire i dati, come si deve fare affinché sia più grande?
-_- allora. Nel video tutorial della migrazione:
1) Sign in - email address: (devo mettere un nuovo indirizzo di posta elettronica?)
2) Password: (praticamente è come creare un account metin2 da zero, nonostante sia un account gameforge?)
Olthir, Mr. Sandman , Lord Syrio qualcuno ci dice PER FAVORE se è così, altrimenti rischiamo di perdere i pg e non sarebbe una cosa piacevole!
Display Morealex3 Vincenzo2017 se hai pg su più account il procedimento è questo:
logghi con uno dei tuoi gf account
logghi il pg che ti interessa dalla schermata principale
esci dall'account senza chiudere
immetti nuova mail e password per loggare altro pg
e così via per tutti i pg che ti interessano su diversi account
quello che non ho capito è perchè questa operazione non dovrebbe essere consentita se gli account e i pg che loggo sono miei, se qualcuno dello staff potrebbe spiegarci qualcosa
Quindi prima bisogna creare un account GF (quindi una cosa nuova) e spostare lì tutti gli account di metin2 che si hanno?!?! Olthir per favore, dicci se è giusto
nonnovero e tirumpututtu .....tanto quando apro la finestra di metin2, la finestra di login, dove inserire il nome account è molto piccola
(ho fatto STAMP per postare l'immagine, ma non so dove l'abbia messa) e comunque mi sembra abbastanza incasinato il processo.......
purtroppo il gameforge account non ti permette di sloggare la mail se prima non slogghi tutti gli account collegati al game quindi se vuoi usare due gameforge account devi avere due pc
e se così fosse, bel regalo che ci ha fatto la gameforge.......se io volessi aprire 3 pg diversi su 3 account diversi:
1) Negozio
2) Shamana per buffare
3) pg per expare o altro
Non potrei farlo?! Dovrei avere 3 pc?!
Se fosse così, mi dispiace, ma la Gameforge ha toppato miseramente
io direi che per questo aggiornamento ci sia sa dividere il feedback in 2 parti distinte:
Feedback negativo per chi non gioca da solo, in quanto si può associare un account ad una sola e-mail, inoltre un problema abbastanza grave è il fatto che praticamente se uno aveva i tuoi dati può fregarti l'account se esso non è gia collegato alla gameforge master e-mail (però è anche vero che da regolamento è vietata la condivisione dei dati).
Feedback positivo per chi gioca da solo ed ha molti account, in quanto adesso non ha più bisogno di inserire i dati ogni volta, ma basta fare 2/3 click, inoltre diciamo che hanno quasi rimesso il cambio ch, perché questa metodologia un po' ci si avvicina.
sinceramente preferivo inserire i dati ogni volta......non ho manco capito che cosa bisogna fare e quando mi apre la finestra per inserire i dati è così piccola che diventa difficile anche solo cliccare con il mouse
sinceramente credo che siamo tutti un po stanchi di queste novità controproducenti che stanno portando il gioco a livelli veramente mai visti........
Martedì 27/08.....riavvio......mi collego, metto mercatino in CH 4.......5 minuti e CRASH.....e continuo a chiedermi: "che cavolo sta succedendo? perchè il gioco sta peggiorando?" Se almeno qualche GM ci potesse spiegare se sono problemi nostri o che riguardano il gioco che con l'ultimo aggiornamento si è "appesantito" troppo......
@Olthir ci potresti spiegare come mai ora non regge due client aperti?
non regge due client!......
ora anche il CH 2 ma stavolta si è chiusa la finestra di gioco
impossibile stare on in CH 3 crasha.......
non centra, da problemi adesso anche a me, si ferma al 99% e poi compare una finestra di errore:
"Non è stato possibile creare questo dato. Download dei dati fallito"
Nuovo errore all'apertura del client: "Non è stato possibile creare questo dato. Download dei dati fallito. Cheat blocker"
In più ha crashato anche la finestra in modalità negozio: "Runtime error!" Abnormal program termination
La mia non è una critica, ma voi GM se avete contatti con la Game Forge contattateli e ditegli che questo è il miglior modo affinchè il gioco vada a rotoli e moltissimi utenti emigrino su altri giochi non "Game Forge"
A me da questo messaggio di errore dopo che mi crasha in automatico il negozio in CH3: "metin2bin.client ha smesso di funzionare" e non si riesce a tenere aperti 2 client insieme
Sto gioco ormai ha troppi problemi -_-
E' da ieri che metto negozio e dopo un tot di ore mi esce fuori una finestra rettangolare con scritto: Cheat Blocker.exe error [...........] e la finestra di gioco è crashata.
Mo che è sta novità? .......succede anche ad altri?
a me stamattina è crashato già 4 volte e in CH 4 dove non ci sono chissà quanti pg o banchetti.....