Posts by Lunatika

Bene, avevo letto anche io ai tempi e capito che la traduzione era sbagliata, però vorrei dire alcune cose.

Io ho pg blu che usavo per mercatini e sono 7 account di gioco tutti su GF account.

Prima io facevo mercato con un pg blu e poi loggavo altri pg sulla seconda piattaforma GF dove ho 21 account di gioco.

Ora, per evitare questo problema non si potrebbe concedere di poter unire, chi vuole farlo, due piattaforme in una?

Nel mio caso, io passerei i sette account blu nel secondo account giallo con ventuno account di gioco per un totale di ventotto.

A parte il mio problema, considerando che sono oltre 10 anni di gioco, nemmeno sono tanti account.

Se si potesse fare un unico account GF io ne sarei felice, però nel frattempo bisogna eliminare vari bug che ancora persistono.

Però io penso anche che non sia giusto impedire di loggare account di piattaforme diverse, specie se sono della stessa persona.

Il problema è chiaro e importante: se io ho yang o won da passare da una piattaforma a un altra come faccio? O item vari magari della tombola?

Il problema esiste e credo sia importante risolverlo per evitare in futuro altre controversie.

Dicci qualcosa Olthir.

Peccato che io non gioco per quello, potrei benissimo farlo col main, ma il discorso è un altro, fino a quando non si farà trasparenza sull’accaduto la gf ha perso un player, parlo per me. Poi ognuno è libero di continuare a giocare pure ora, server vuoto, pasquali, come biasimarvi ahah ma per me l’indecenza e l’ingiustizia di quanto è successo ha fatto perdere la totale voglia 😉

Infatti non ritengo possibile giocare come sempre, sapendo che da un momento all'altro un ban può arrivare senza motivazione giustificata.

Per quanto riguarda l'ineducazione che lamenta il nostro COMA Lord Sirio, ebbene gli dò ragione che la maleducazione non serve a nulla nè a nessuno.

Io personalmente mi sono limitata a scrivere su questo forum, senza mai uscire dalle righe dell'educazione e il rispetto che per me sono fondamentali.

Aggiungo però che lo staff deve pur capire lo stato d'animo di chi ha perso sia pure per pochi giorni i propri pg e che magari ha subito altri ban ingiusti.

Viene sì la voglia di arrabbiarsi e prendersela con chi ci legge sul forum, e cioè intendo lo staff italiano.

Io ho capito che il ban dell'anno scorso è simile a quello di quest'anno, poi voi potete dire e aggiungere le sottigliezze che volete.

Il risultato per noi, cambia poco. Puniti senza colpa è la cosa più brutta che può accadere a chiunque sappia di essere nel giusto....

Il punto è questo secondo me.

Se dopo una decina di anni di onesto gioco io vengo bannata senza motivo, cosa impedisce che riaccada ancora e questa volta sia un permaban?

Se la GF non sa riconoscere i suoi limiti, se ci tappa la bocca in tutti i modi cosa ci resta?

Cambiare gioco e farsene una ragione?

A un mio amico banato 4 giorni gli hanno allungato una settimana prima di finire il suddetto ban.

A un altro 'l'account con pg mercato che non fa nulla di che.

Se voi che state lì come staff non capite che l'utenza deve essere informata o che almeno va tranquillizzata, ci sarà

un fuggi fuggi generale verso altre mete meno stressanti.

Viviamo un periodo brutto e lo sapete tutti. Ci manca solo di soffrire per un gioco, non è nè normale nè giusto.

Attualmente ogni giorno io guardo le mie mail per vedere se arriva un altro ban.

E' giusto vivere così? Giocare, pensando che da un momento all'altro cade tipo una spada in testa?

Qualcuno dice che state bannano gente che non shoppa in euro ma che compra solo dr.

Oppure chi cambia yang in won per non pagare tasse col mercatino.

Tutte cose lecite come usare a volte gestione attività per sbloccare un pg facendo donazioni.

Mi voglio autodenunciare ecco.

Io compro dr al bazar.

Ho molte tombole e passo soldi cambiati in won.

La mattina faccio tombole, donazioni e missioni giornaliere di corsa.

Spesso lascio pg loggati in piazza a fare stole.

Ecco le mie colpe quali sono.

Vedete voi cosa fare adesso.

La voglia di giocare mi sta passando.

Chi sono? Sono Faranda alias Araniel, e ho giocato sempre onestamente da 10 anni.

Sono gialla ma anche di rabbia.

E non diteci che stiamo esagerando, non è giusto.

I ban continuano indiscriminatamente anche stasera. A un mio amico hanno bannato pg negozio con yang dentro, Bella roba davvero.

Ma come si può fare una cosa simile?

Un pg negozio che adesso non si può usare per 4 giorni

Che delusione e continuate a dire che avete ragioni voi. Pazzesco:cursing::cursing::cursing:

con vergognoso mi riferivo a gli estratti citati su riguardo alla posizione di GF, mentre l'intero articolo si può alla buona riassumere in una richiesta da parte della community riguardo a questa situzione creata e alla sollecitazione di presa di responsabilità di GF ...ps. io nemmeno so il tedesco ho usato semplicemente il traduttore di google XD diciamo che per quanto "scadente sia" almeno i concetti chiave son corretti

ti ringrazio, lo stavo traducendo anche io, siamo alla frutta purtroppo e vedo che l'intenzione di fare mea culpa da parte della GF non ci sta

Il problema è che voi rispondete e girate attorno alla verità che è visibile e cioè non ammettete un errore che disgraziatamente ha colpito noi giocatori con ban a manetta, cosa assurda e incomprensibile. Vige la regola del noi sempre colpevoli, voi invece girate attorno alle risposte da dare.

E chi ci và di mezzo? Noi e anni di gioco buttati via, peccato mi piaceva questo gioco....