Anche Luxor a shinsoo.. 4 player in totale, non si può giocare cosi.. Dopo un po di passa la voglia
Posts by BigPowa
-
-
Nome: Zweyn
Regno: Shinsoo
Server: Luxor
Livello: 17 (work in progress)
Dottrina: Mentale
Gilda: LaCrew
Budget: 200kAttualmente come status, faccio 2 str 1 vit
Equip
Iniziale tutto +5/+6
Obiettivi
Fare un Equip da Rissa/Pvp perfetto ( magari )
Fare battaglia+9 e poi portarla a Tritone ( soddisfazione unica )
Fare Ferro +9 e metterli almeno 40medi
Fare Equip da scalata
Entrare in una gilda Top (magari)
Fare la Shamy Buff
Creare una gilda
Droppare e Droppare libri per war e shamy
Divertirmi e trovarmi degli amici
Portare Corpo a G entro il 55/60 e poi tutte le altrePer ora il mio personaggio è nuovo, la mia avventura è appena iniziata.
Sto droppando i libri per ora posso vendere benedizione x2 paura, vortice della spada x 2, circa 1kk dovrei arrivare subito se riesco a venderli
Che equip devo fare per reggere più avanti?
Mi conviene fermarmi al 35 facendo metin con il ciuko medio ?
Inizio a comprare qualche pezzo di equip per rissa?
Accetto consigli e critiche -
Missione dei 60 cinghiali di Handu-Up è buggata, ho continuato a killare i cinghiali ma nulla, non li conta, riloggato, ripreso la quest etc, non va
-
La butto lì... +15% exp e drop permanente nei regni Shinsoo e Chunjo.
Mi piace come soluzione ma non fattibile.. purtroppo non è colpa della GF, anche se potrebbe proporre una cosa del genere ma dubito.. a questo punto preferisco una fusione e uno " smistamento " nei regni per equilibrare tutto, e in modo tale con la fusione, di incentivare i due regni shinsoo e chunjo
basta fare come su tutti gli altri giochi online che quando una fazione è troppo popolata non la si può più scegliere in questo modo sposti parte dell'utenza su shinsoo e chunjo, specialmente la nuova utenza.
Purtroppo su Metin non c'è mai la nuova utenza se si fa per dire, penso che sia meglio puntare ai big player e pro player per aggiustare il tutto, perchè le persone new e temporanee non servirebbero per migliorare la situazione
Salve a tutti, per come la vedo io (popolano a chunjo), basterebbe gestire oltre che la nuova utenza negli altri regni come suggerisce Spuck, mettere disponibile un cambia regno(come posto scherzosamente da Mingo),ma solamente uno per account, per poter smuovere la situazione e permettere a chi ha più pg di girare in un altro regno senza dare la possibilità di passare a jinno. Si potrebbe anche verificare la possibilità di un alleanza chunjo shinsoo tra i membri o sperare nel buonsenso dei jinno di girare in altre parti....propongo questa cosa perché non credo sia possibile per molti dei puffi shoppare cambia regno in ogni account
Si, una robe del genere mi piace come idea, speriamo che qualcuno dello staff risponda.
Invito nuovamente i pro player a leggere e rispondere al thread. -
La questione penso sia piu delicata e inviterei i " pro " a rispondere a questo thread.
La soluzione sarebbe quella di unire le gilde top e tramite loro distribuirle per regno, in modo tale da avere piu utenza in ogni regno, senza dare colpa alla GF, che in questa cosa non ha colpe
Non basta avere qualche livellino al 30 o al 20, bisogna fare qualcosa di piu concreto -
Il problema che l'utenza c'è.
Ma si è sviluppata solo a jinno e questo problema che non va bene.. -
Esattamente, in questo moodo non si possono svolgere eventi di questo tipo.. o comunque banalmente anche le invasioni, risse dai boss etc..
-
Buongiorno o buonasera, dipende a che ora leggerete questo thread.
Oggi, sono qui, perchè, appunto, volevo tornare a giocare sul nuovo server Luxor.. soltanto che leggendo i vari post, e loggando, mi son trovato a shinsoo con 3 mercatini e 4 pg online.. qualcosa di davvero assurdo.
Sappiamo tutti ormai, che il regno jinno è quello che fa piu figo e piu bello, ma popolando un solo regno, non fa metin.. fa un gioco da exp.. e il pvp, la competizione, risse tra regni, war tra regni, invasioni , tutto ciò non esiste.
Ora, la situazione che si è creata non è colpa della GF o della sua gestione, ma dei player che non prendono in mano la situazione per cambiare le redini del gioco, forse, anche la fusione con il terzo server porterebbe a piu utenza.. però, il problema sta all'interno del server..
Non è possibile che le gilde piu grandi, si " mettano d'accordo " per popolare tutti e tre i regni, e anche per quanto riguarda i mercatini?
Grazie mille per l'attenzione
Zweyn. -
Ci son rimasto male anche io.. Volevo ricominciare qui su metin nel nuovo server.. vado a shinsoo ch1, 2 mercatini, 4 pg on.. ma che senso ha essere tutti in un unico regno? meglio gestire bene tutti e tre i regni, come i vecchi tempi, risse, war, war tra regni.. ma cosi.. non ha senso. bisognerebbe smuovere qualcosa..
-
allora lo lascerò aperto fino a che non parte
Spero solo il gioco sia migliorato almeno per quanto riguarda l'exp
Magari ahaha l'exp è uguale, soltato che ci sono gli eventi exp win rate, etc, diciamo che per i novellini è piu avvantaggiato iniziare, rispetto al lontano 2007 xD
-
Gf...
Anche a me si è fermato per un tot di minuti, però al 98% xD
-
io credo vado dai rossi ma non so che server e che pg fare tra sura e ninja (sempre amato il ninja ma mai riuscito ad expare bene)
PS io non riesco a scaricare il gioco, si ferma a 99% bhoHo girato tutti i server praticamente e se vuoi tentare almeno di essere competitivo meglio il nuovo server, gli altri.. troppo troppo avanti ormai, ( ho girato 20 giorni negli altri due server ) quindi fidati meglio quello nuovo
Come mai si ferma? ma lo scarichi con steam o gf? -
Anche io mi sto unendo a voi dopo aver smesso nel lontano 2009-2010, spero un po' di cose siano cambiate...
Io vorrei andare dai rossi, ma conviene?Anche io son tentato andare dai rossi, siamo in due
-
a me non mi sembra di aver mai fallito da +0 a +1 dal fabbro.. mi sbaglio?
Perchè c'è una del 10 % in piu rispetto al fabbro normale
-
Se è un item abbastanza costoso/ serio vai di papiro direttamente ti conviene
Se invece vuoi tentare la sorte, senza usare item per up, vai dal fabbro in torre; Come ha detto Melinda, l'unica differenza sta che non richiedere item per up -
Dopo un tot di tempo nel guardare i server e tutto, ho deciso di andare nel nuovo server per tentare di fare abbastanza cose e cercare da raggiungere almeno il 90, per caso c'è qualche gilda aha risposta a prendermi? anche se incomincio da 0 e livello 1?
-
Economicamente i Puffi non hanno concorrenza.
Il solo mercato è in ch1 regno Blu.Anche a livello di gilde per under? sempre blu?
-
Proverò a scegliere il nuovo server, esattamente non so ancora il regno, sono sempre stato un pomodoro ahaha, anche se l'idea di passare a puffo per via delle persone, piu gilde e tutto sarebbe una idea interessante, non so, qualcuno può darmi qualche consiglio sui tre regni? sia a livello economico e di persone
-
Io sono di Jinno, perchè da sempre sono stata puffa.
Dei tre regni è quello sicuramente più pieno, sebbene vi siano ottime Gilde anche negli altri due.
Tutto dipende da cosa cerchi: se vuoi compagnia e gente di sicuro il Blu, ma sappi che avrai qualche maggior difficoltà a trovare metin attorno ai villaggi.Sinceramente vorrei trovare compagnia, non giocare da solo, trovare una gilda, insomma divertirmi e non stare come un lupo solitario
-
Io consiglio Aldebaran.
Ci sono diversi livelli bassi e gilde che li reclutano. C'è un buon mercato e si gioca tranquillamente.Che regno mi consiglieresti sul server Aldebaran?