Display MoreChe poi il danno non aumenta solo del 15%... se tu spendi anche solo 200-250 won, ti metti un rubino brillante final anziché un opaco e il danno aumenta tantissimo. Forse farai tendenzialmente il 70%-80% in più, in base a come è messo il resto dell'equip e alla classe ovviamente.
Non male direi.
Che ne valga la pena farlo non c'è dubbio anche se, capisco bene il tuo disappunto, per fare un po' più di danno devi spendere 30 volte di più... purtroppo è la "piramide di Metin2", più vai su, più devi spendere per vedere incrementi significativi.
Comunque menomale che ci sono gli eventi giornalieri ogni mese, altrimenti uno al livello 105 che non è full, disinstallerebbe prima di subito
Per uno come me che ha sempre "amato" il pvm sono super d'accordo che montare pezzi nuovi e fare più danno vale in sé la soddisfazione di farlo..
Alla fine lo scopo del gioco stesso è un ciclo infinito di piccoli miglioramenti per fare sempre le stesse cose..
Per me ha perso il senso quando facendo un rapido calcolo, farmando circa 25-30w a settimana, ho iniziato a dire "ok figo tra 2 mesi e mezzo mi prendo quello, forse, mentre prima era sempre un "prossima settimana", forse tra due massimo.
Io gli eventi giornalieri li ho sempre patiti tanto, nel senso, ho sempre ODIATO dovermi organizzare a giocare quando DOVEVO e non quando volevo. Li facevo ma in misura molto ridotta, e questo sicuramente non è il massimo considerando che sono un'ottima fonte di farm "extra" per uscire dalla monotonia.
Ciao, leggevo (ai tempi) con attenzione la tua descrizione del pg, qualche volta siamo anche entrati in contatto in game e ricordo che eri uno che si dava da fare. Mi trovo attualmente nella tua stessa situazione di disappunto. Più che altro mi sono reso conto che, dato sopratutto le poche ore che ho a disposizione per giocare, l'unica cosa remunerativa è sfruttare il calendario degli eventi. Metin è un gioco lento, lungo e logorante per certi aspetti, ma se massimizzi il guadagno puntando a delle piccole scorciatoie (fattibili per tutti, non parlo di boss o roba dell'end-game) qualche soddisfazione a casa la porti. È chiaro che se non metti mano al portafogli non puoi puntare a fare tutto e subito, ma in un annetto di gioco easy puoi trabquillamente riuscire a costruirti qualcosa per passare allo step successivo.
Sisi mi ricordo bene di te!
Sappiamo tutti com'è Metin e siamo ancora qui perché in un modo o nell'altro è un gameplay che ci piace, seppur abbia tanti, tantissimi e troppi problemi.
Mi piace sudarmi gli item, le skills, il biologo, è quello che ti fa entrare in game e dire "WOW FINALMENTE HO QUESTO!" ma oltre un certo limite ti demotiva e non ne hai più voglia..
Sono ancora sul Forum perché mi piacerebbe tanto leggere qualche novità che mi spinga a rientrare in game, ma è una speranza inutile visto in che direzione vanno gli "upgrade".. Nuovi server flash ogni 3 mesi e fusioni qui e là...
Insomma, sto a fare l'ex player sul forum e fare due chiacchiere con chi passa di qui!