Upp Routine:
- Paura G9;
- Biologo mancano 15 rametti rossi
- Aiuto G8 ma non sto leggendo per mancanza di tempo e karma
- Finito i denti sui 3 nuovi account creati e possono già riscattare regali giornalieri (ninja + 2 scrocco);
- Fatto dal 100 al 102 e 50% in atlantide
- Incantato vento sulla velenosa
Upgrade:
- Expato il sura nero al 90
Ci ho messo 1 giorno e 10 ore nella 60, che belli i danni che fa adesso con elmo 100 + cacciamostri
Come ho anticipato, questo pg verrà lasciato così com'è non intendo investire altro budget, resterà con un po' di dispiacere solo un pg scrocco e attualmente non sto manco consegnando il biologo/ pda / libri perché ho poco tempo.
- Expato il Ninja al 95.
Qui circa 3 giorni e 20 ore, usato tutte le saggezza disponibili e so che me ne pentirò per l'exp in sottobosco, visto che gli devo fare il 115 prima o poi per vestirlo per Meley.
Recap della situazione pg ora:
- Main (lv 102 --> da expare al 105);
- Shamana (al 95 ora)
- Sura nero lv 90
- Ninja lv 95
- scrocco da expare dal 75 al 90
- scrocco da expare dal 75 al 90
- scrocco da expare dal lv 1 al 90
- scrocco da expare dal lv 1 al 90
Aggiornamenti vari:
- Ho speso un sacco di won per autocaccia / costumi e guantino dei ninja, dovrei avere circa 20w ora.
Devo ancora aprire alchimia da tipo 7-8 giorni e sto iniziando a farmare Okey. Ho iniziato tardissimo perché avevo il sura in autocaccia in atlantide e lasciare troppi account accesi mi faceva crashare quindi ho deciso di ridurre al minimo le altre attività.
Attualmente devo giocare circa 80 game sul sura e sto lasciando abbastanza spesso in auto il war al 75 in catacombe (farma veramente bene, in una notte senza refill del guanto me ne ha fatti una 70 ina, il ninja al 30 invece un 25 circa). Penso che con questo evento potrò farmare davvero parecchi won considerando i prezzi:
200 okey argento -> 19w
1 oro -> 50kk
Ho una media di circa 60% argento, 5% oro, 35% bronzo, dovrei farmarne a sufficienza.
Per questo motivo probabilmente dedicherò tutto il tempo ON ad aprire i set e giocarli, se proprio mi avanza tempo farmo alchimia ma altrimenti pace.
Prossimi passi:
- Livellerò al 105 con il sura, tanto non mi sto perdendo niente e sono poi al livello giusto per mettere zodiaco.
- Farò il 100 con calma alla shamy, magari mentre farmo metin in sottobosco.
Devo comprare i seguenti pezzi, in ordine di "occasione" e budget che ho:
- Zodiaco +9 35+ medi / 5+ rocce --> già che la prendo uppata, non mi metto a girarla. ((circa 350w))
- Collana lacrima 1500+hp 10 critici / 6+ rocce ((circa 80w))
- Scudo titani+9 20 diavolo 12 int |oppure| 20 diavolo 10 blocco ((circa 50w))
- Corazza vs mob +6+ - 1500+hp 15 fuoco ((credo 60+w))
- Talismano ghiaccio - 25res ghiaccio
A seguire probabilmente il rubino brillante e capire come iniziare a farmare i boss, il Meley mi sa che è davvero tosto a meno che non trovo qualche pg molto più forte di me con cui poterlo fare