[nomad]Vorrei ricordare (ancora) che questo thread è inerente i bug della Versione di Gioco 21.3. I bot non lo sono. Cortesemente atteniamoci al tema della discussione[/nomad]
Infatti ha pienamente ragione ,non dobbiamo piu' segnalare alcun bot ne qua ,ne tramite tiket perche 'non e' competenza del giocatore fare si che il gioco o le linee di gioco qualora esistessero ancora , venissero rispettate....
Che cosa e' un bug per metin,lo dice la wiki e qua lo riporto.. :
Un Bug è un errore di programmazione, ovviamente non voluto. In metin2 sono presenti alcuni bug,ovvero situazioni dove non accade quello che il gioco prevede, ad esempio in alcune missioni, la sparizione di determinati oggetti comporta l'impossibilità di proseguire una missione.
Tali bug devono essere segnalati sul forum ufficiale o mandando un ticket nel caso esso vi abbia provocato dei danni. Per segnalare dei bug che possono avvantaggiare il giocatore e facilmente ripetibili, bisogna mandare subito un ticket, senza spiegare come effettuare questo bug nel forum. L'utilizzo deliberato di un bug al fine di avvantaggiarsi nel gioco in qualunque modo può portare al permaban dell'account di gioco per bug-using.
Mi limito a riportare quindi qualche bug della versione , dove trovo delle situazioni in alcune missioni ove non accade quello che il gioco prevede..
pagina diario miss 40 si ottiene uccidendo Fiero fanatico oscuro in tempio.....spariscono i mob e nn so perche' quindi nulla pagina
pagina diario miss 47 si ottiene dai serpenti .... stranamente anche quelli spariscono
pagina diario miss 50 ottenibile dai ragni velenosi in covo .. .. cerco di rincorrerli ma muoiono prima che mi avvicini bho
minerali per fabbro liv 33 ..come comincio a picconare giacimento mi fallisce l estrazione al passaggio di un pg..
miss 35 ascia d'oro per Deokbae ottenibile dai generali selvaggi..... anche li muoiono i mob senza che nessun li tocchi
torta di riso per Yu-Rang ...ottenibile dai piccoli ragni in deserto ...sterminati da l'omo invisibile......
............posso andare avanti e continuare a segnalare infinite situazioni che non dovrebbero accadere e che prevede il gioco ...
a buon inteditore poche parole ...![]()