Grazie mille per le info sei stato molto gentile, si può chiudere.
Posts by Miao0
-
-
Grazie mille per avermi risposto.
Ho trovato una collana rame+6 (7 lampo) 1000hp in un pg magazzino, che non se possa andare bene. Il problema è che non ho i soldi per fare un equip final, mi interessa reggere in maniera decente. Sarebbe possibile con soli 20 diavoli 55/ 60 lampo 15 freccia 0 ass hp 0 blocco? il danno non dovrebbe essere un problema con purpureo a P o almeno me lo auguro (purpureo mi dà circa 600 valore attacco). Al momento talismano e alchimia purtroppo non sono accessibili, idem costumi.
-
Buonasera a tutti ho ripreso da pochi giorni a giocare con un vecchio Lican purpureo P biologo finito livello 75. Mi piacerebbe tanto portarlo al 90, tuttavia prima che lasciassi anni fa stavo facendo un equip basato su resistenza freccia e non resistenza lampo. L'equip lo uso anche su un pg dropper per la torre quindi vorrei cercare di tenere quanti più pezzi possibile. Ve lo elenco:
Leonino+9 antistun 12 dex 10 diavolo
Stivali pelle +9 1500hp 10 critici 2 schivare
Collana 2000hp 10 freccia
Bracciale lacrime +6 1000hp 10 ass hp
Corazza del 70+9 1500hp 10 ass hp 5 ass mo' 10 freccia
Orecchini ebano +9 15 freccia 10 diavolo
Elmo da comprare, ne ho uno Liv 41+5 20 diavoli
Arma da comprare
Stola 5 medi 50 valore circa
Buff a P
Non ho alchimia.
È possibile utilizzare qualche pezzo senza stravolgere l'equip o va rifatto completamente? Che pezzi mi servono e potreste indicarmi il prezzo del server Italia così orientativamente mi faccio un'idea grazie.
La mia perplessità maggiore è la corazza perché non so se al 90 serve ancora freccia e quindi se tenerla o venderla; per il dropper ne ho una simile del 34. Altro dubbio è sull'utilità degli ass hp, servono ancora in atla e nelle mappe al 90?
-
Favorevole, a me piaceva la pesca e sarebbe bello se tornasse ad avere una qualche utilità.
-
Io non ho commentato in tutti i sondaggi, perché ho ritenuto il commento superfluo, avendo votato quasi sempre in maniera positiva e non avendo da esporre nessuna critica. Per me è stato svolto un ottimo lavoro nel complesso da chi gestisce e di chi collabora per un miglioramento della wiki. Ho notato anche che sono stati aggiunti ulteriori dettagli del lican che prima non erano presenti.
-
Io ho votato 1, credo di aver contribuito pochissimo o forse addirittura per nulla. La mia mancata collaborazione è dovuta più che altro a una discontinuità all'interno del gioco.
-
Ho votato anche io altro, perché dato che sarà un'aggiornamento del forum, preferirei vedere prima il forum e poi magari abbinare la wiki, se il risultato è positivo ovviamente.
-
Ho votato si, sarebbe una soluzione utile, che manterrebbe più ordinata e pulita una pagina che necessita di più immagini.
-
Ho votato celeri e precise, di solito le risposte arrivino in poche ore, al massimo in un paio di giorni e sono molto dettagliate
-
Sono d'accordo anche io, favorevole!
-
Sì davvero utile, sono favorevole anche io

-
Secondo me sarebbe utile poter mandare dei messaggi a un pg che in quel momento è off e che potrà leggere una volta entrato nel gioco. Una sorta di casella messaggi tipo mail.
-
Ciao sono d'accordo con pelosona,se devi appare e shoppare tu non puntare ad item solo con hp +9.
I bonus da cercare in exp sono i soliti: hp, ass hp, critici. Concentrati su questi, se poi riesci a trovare anche trafiggenti e stun meglio ancora. Se ti fermi al 49 e pensi di passare molto tempo in torre, punta a un 30-40 freccia e un 60 zombie.
Distingui tra item da cast ( es. orecchini platino+9 lisci) ed item da exp (orecchini ebano+9 con zombie/freccia)
-
Ciao il miglior posto per fare schegge a livelli basi è al 40 in torre, ti basteranno item monobonus con 20 zombie e il guantino per sfruttare al meglio i primi piani. Porta anche la shamy al 40 per utilizzarla come deposito schegge. Altrimenti potresti rimanere in colonna, il drop di schegge non ho idea di come sia, però potresti dropparti denti e libri male.
Come primo equip non è male, io comincerei a cercare bracciale elmo e scudo con 20 zombie, se riesci a trovare sul bracciale qualche hp ancora meglio. Se kilt da terra sarebbe meglio una luna, se killi da cinghiale va bene il ferro.
Poi ti consiglio di resettare lo status full str e il resto su vit, altrimenti sarai lento a killare mob.
-
Ciao anche per me sui 250kk
-
Ciao
Acciaio 900kk
Oro 500kk -
Ciao, il tuo pg è incredibile, davvero hai dei bellissimi item, in bocca al lupo con la stola, che non sarà facile trovarla, magari aggiungi gli altri 3 bonus sul corvino tanto per.
Mi piacerebbe tanto sapere quali sono i tuoi prossimi obiettivi.
-
Ciao

L'alchimia si ricarica andando dall'alchimista con un grezzo e comprando le tenaglie del tempo (costo 1kk) si crea un elisir di durata variabile che ricarica l'alchimia. Il procedimento può fallire. C'è scritto sulla wiki.
La scimmia dà pochi hp ne deve dare almeno 5.5-6%: non resuscitarla.
Se reggi senza difficoltà azzera vit e alza str.
Per la shamana, il tuo discorso posso capirlo, giocare in compagnia è molto divertente, da solo alla lunga il gioco scoccia.
-
Display More
Ciao a tutti!
cortesemente vi chiedo la stima dei seguenti oggetti:Maschera della paura+8: rig hp 12%, diavolo 6%, attacco sanguinante 8%, rig mp 8%, possibilità di avvelenamento 8%
200kk
Dio Drago+9: pugnale 6%, spada 6%, res fuoco 10%, 10% ass hp, 1500 hp, fretta difesa e evasione +4
150kk
orecchini d'ebano+9: 6% spada, 10% zombie, 10% animali, 10% eso, res avvelenamento 4%| trislottati
80/100kk
orecchini d'ebano+9: 6%orchi, 20% diavolo, 6% zombie, 6% eso, 10% mezzi |con 3 slot vuoti
150kk
collana d'oro+9: 2000 hp, 3% ass mp, mp+80, 10% trafiggenti, rig mp 8%
120/150kkkk
bracciale lacrime+6: 10% zombie, 5% ass hp, 2000 hp, 10% possibilità di prendere mp avversario, orchi 6%
150/180kk
stivali pelle +9: poss rallentamento 3%, 1500 hp, 6% spada, 10% schivare
150kk
Velenosa +9: 35 medi,-10 abi, forza+2, poss rallentamento 2%, 2% critici ripetizione, antimob e colpo mortale+4
800/850kk
Grazie a chi commenterà!
Ciao

-
Ciao anche io ti consiglio di fare il 75 e tenere la velenosa, vendi il ferro così da fare qualche kk, per scalare ti dovrebbero servire dei buff 30% un 40/50 zombie e almeno 30 freccia, limitati a cercare item con hp e zombie tralasciando altri bonus altrimenti spenderesti troppo.
Per fare soldi i metodi ti sono già stati elencati.
Se devi picconare fallo con 3-4 pg almeno.
Se droppi pda cerca di leggerle che aura a p si sente molto.