Nickname: SuraEuroc
Server: Italia
Nickname: SuraEuroc
Server: Italia
Nick: SuraEuroc
Classe: Sura Armi Magiche
Display MorePiù che ipotesi la chiamerei abitudine.Ti spiego perchè detta così può sembrare "stupida" come cosa...
Gameforge con i propri giochi MMO e simili (quindi non parlo di WebGames alla OGame) ha sempre voluto creare diverse community (cosa giusta ma non funziona più )
Ma quando uscì S.K.I.L.L Special Force 2 qualcosa nell'organizzazione gameforge cambio.. e tutte le community di giochi MMO, FPS etc vennero unite sotto allo stesso tetto (all'inizio solamente a livello di forum)
Con Soulworker la musica cambiò ulteriormente.. Oltre al forum iniziarono ad unire il client gestendo più server internazionali dallo stesso punto. (Quindi avevi 1 server per regione ma nello stesso client.. quindi se voleva passare da IT a EN non dovevi farti un'altro account e scaricarti un'altro client per farlo)
Non nomino RockShot perchè fu un progetto fallimentare a partire dalla casa produttrice.. Si vedeva che non c'era comunicazione tra le 2 parti e quindi Gameforge (come avrei fatto io) ha chiuso i battenti con il gioco.
Arriviamo ora a Metin2 (perchè per ultimo? semplice.. c'è stato un'aggiornamento che ha cambiato totalmente le carte in tavola che viene dopo Rockshot)
La patch 18.4!. la patch che poteva risolvere tutto a livello di lingua.. Finalmente potevo andare a giocare a Metin2.de con la lingua italiana!!
Finalmente potevo giocare con gente che piace quanto a me il gioco!
Si, vero.. ma secondo il mio punto di vista (probabilmente anche secondo mamma Gameforge) non era questo il vero punto finale..
La fusione sta avendo un ritardo per molte motivazioni (anche di script..) ma una di queste probabilmente è il fantomatico "client unico" e la remota possibilità di unire più server nello stesso client (p.s: è fattibile.. il codice usato per la connessione su client è cortissimo quindi possono mettere tutte le regioni di Metin2 sotto lo stesso tetto senza ogni volta aggiornare 13+ client più steam ogni santa volta.)
p.s: Tutta questa pappardella è una mia teoria.. Gameforge secondo il mio punto di vista è riuscita a creare una gestione più smooth mettendo tutti sotto lo stesso tetto.. Ma ovviamente anche la community deve collaborare a questo.
Spero che vi abbia deliziato con questa lunghissima spiegazione della mia teoria iniziale alla Adam Kadmon e ci sentiamo in giro!
Ciao ciao!
Molto interessante ciò che hai scritto. Quindi se ciò che dici si rivelerà giusto, addio shop turco, polacco o chicchessia? ![]()
Secondo me il doppio drop funziona anche sugli item da missione che droppi direttamente in inventario: parlo per esperienza personale.
C'è ancora il bug di Rapidità che ti rimane all'infinito la scia verde se sei stato buffato con essa. L'unico sistema per togliersi quella scia verde è sloggare o cambiare CH.
No, tutto è andato perduto perché qualcuno non aveva voglia di tirare fuori 3 soldi per salvare i thread e post del forum (sono stati cancellati thread e post utilissimi)...
Ciò che vedi è tipo il 5% di quello che c'era prima. Il 95% è andato perduto.
Continua ad esserci il bug che nello stanzone delle scimmie medie e difficili dove c'è il trono, il PG a volte si bugga dal trono e dopo non riesci più ad uscire salvo riloggando... l'altro giorno questa cosa mi ha fatto perdere tempo e non sono riuscito a far le restanti scimmie camminatrici
Io ho notato che la barra degli AP (quella gialla sotto agli MP), non mi si ricarica MAI completamente su un PG e ieri con un PG al 42 dalle scimmie medie, la barra degli AP anche stando fermo (per farla ricaricare) restava a metà senza ricaricarsi...
Hai capito tutto genio. ![]()
Manco sai leggere visto che hai scritto cose che io stesso avevo scritto nel mio messaggio precedente e poi hai detto così tante cavolate che mamma mia... ti sei contraddetto pure su le cose che tu stesso dicevi: prima scrivi una cosa e la riga sotto ti contraddici. ![]()
Comunque non ti preoccupare, non ho fatto in tempo a risponderti là (vedere quelle castronerie che la gente va là e legge quelle robe senza poterti rispondere mi ha fatto male) ma poi in pvt, ti ho approfondito cose che non potevo approfondire pubblicamente. ![]()
Che poi mi spieghi cosa vai a scrivere là? Cosa c'entra con questo thread? E cosa me ne frega se scrivi qui che sei andato a scrivere in quel thread di ben un anno fa??
Questo si chiama necroposting e mi meraviglio che nessuno ti abbia fatto nulla. Tu scrivi scrivi ma leggi poco, manco il regolamento leggi.
E se conoscessi il regolamento (il tuo account ha più di un anno quindi lo dovresti conoscere) sapresti anche che una modifica al game design non è una proposta valida e comunque bastava aver letto le mille mila proposte scartate in questa sezione, che erano modifiche al game design.
Ad ogni modo se non ti sta bene il fatto che non sia favorevole il problema è tuo non mio. Io sono libero di esprimere un mio giudizio che sia favorevole o sfavorevole finché sono nel rispetto delle regole. Non sono manco tenuto a darti una motivazione, e si ho le mia ragione per dar contro a sto proposta inutile che la vuoi solo perché vuoi subito alzare boost senza sbatterti con contrattacco prima.
Come dicevo all'inizio la perspicacia non è il tuo forte: se non sono favorevole non è perché si tratta di game design, ma ti ho semplicemente detto che "penso che verrà rifiutata in quanto si tratta di game design" quindi impara a leggere meglio e a ragionare meglio prima di scrivere quei papiri infiniti insopportabili pieni di cavolate.
Ampiamente sfavorevole.
Non penso nemmeno la tua modifica verrà accettata in quanto si tratta di game design.
Mi sembra che in covo3 col mio 42 con doppio drop, smantellando ne droppassi molti sia argentati che dorati.
Sfavorevole pure io.
Pardon mi ero sbagliato a scrivere: su Arte Mine, NON funziona!
Per fortuna me ne sono accorto ![]()
Up.
Voglio provare a far meglio di questo PG contro gli Assassino:
All'epoca NESSUN PG di livello pari o inferiore al 61 era riuscito a far meglio. Anche se sono al 42 e ho solo un rubino opaco, penso di poter fare meglio... vedremo.
Chi è favorevole lo è solo perché non ha gli eccellenti e vorrebbe farseli senza faticare troppo (d'altronde non è bello quando spendi 60 won o più won per uppare due rubini brillanti e ti ritrovi un rubino eccellente liscio... specialmente è brutto per chi non tanti soldi. Ma se vuoi il top è giusto sia così). Invito chi non ha abbastanza soldi da permettersi gli eccellenti di farsi un alchimia del loro livello senza rompere, pretendendo facilitazioni nel fare eccellenti che è giustissimo sia difficilissimo farli belli, dato che conferiscono bonus molto migliori perfino dei brillanti.
Senza contare che ora anche gli eccellenti lisci hanno più utilità di prima visto che 12% resistenza elementale si sente molto più già prima eccellenti lisci avevano un po' di mercato come il Granato, lo Zaffiro e il Diamante.
Senza contare che questa proposta l'hanno già fatta altre volte in mille salse.
Quindi dico sfavorevole.
Sfavorevole.
Up. Dai che mancano 3 voti! ![]()
Ci tengo a precisare che le ricompense di queste missioni sono PALESEMENTE scarse: danno la stessa roba di una missione che si fa intorno a quei livelli ed, anzi, rispetto ad altre missioni, dello stesso livello, danno pure ricompense peggiori, nonostante richiedano tantissimo tempo.
Anche le missioni dal 90 in su sono infattibili, ma almeno qualcosina danno...
EDIT: È stato aperto il sondaggio quindi ora non serve più a niente scrivere favorevole (o sfavorevole), dovete mettere il voto nel sondaggio a inizio thread!
Ed eri pure arrivata prima nel metin2 italiano in classifica, ricordo bene, complimenti! ![]()
Però sono sincero, non sono convinto di tale proposta perché nei primi potrebbero anche finirci dei bot... non so francamente negli altri metin stranieri se siano in voga i bot, però se è come da noi, bhe...