Pienamente d'accordo con Pelosona. Sarebbe una miglioria davvero utile e ridarebbe quel gusto di droppare PDA che è un po passato.
Posts by x4ltair7x
-
-
up up up
-
Salve a tutti,
come da titolo vendo un tigre+9 da exp con i seguenti bonus:Antistun
10 blocco
20 diavolo
8 vitalità
10 zombieBase 10won/1kkk
Rilanci 100kk
AW 15won/1.5kkkBuon asta
-
Salve a tutti,come da titolo vendo una fantastica luna con i seguenti bonus rilevanti:
50 medi
4 intp+4 da exp.
Base 1.5kkk
Rilanci 100kk
AW 3kkkLa base non assicura la vendita.
Saluti

-
Up up up forza!
-
Salve a tutti,
come da titolo,vendo una collana lacrime con i seguenti bonus rilevanti:
1500hp
15 pugnale
15 spadaBase 700kk
Rilanci 20kk
AW 950kkBuon asta a tutti e buon game!
-
Equip davvero ben messo..gli accorgimenti che dovranno esserci gia li conosci.
Solo una cosa vorrei sapere..come mai hai preferito sprecare una mezzi+9 che potevi rivendere,non uppando una solare magari da giro? I bonus non sono poi così tanto final sulla solare a parer mio..
Saluti -
-
Complimentissimi! Ci siamo beccati poche volte in gioco ma si capisce subito che sei una brava persona! Sull'equip non c'è nulla da dire..ormai cerchi la perfezione e manca poco per arrivarci. Come mi hai detto in game,ora trova la collana che ti manca,fai uscire il titani come si deve e vai a fare il sedere a quel draghetto!
Buon game !!
-
Chi ti ha fatto notare quelle fenici è un grande!! <.<

Bando alle ciance(o ciancio alle bande? ?_?),ottima cosa questa delle fenici..posson sembrare piccolezze da nulla ma di piccolezza in piccolezza il pg cresce bene
Continua ad essere il RE del settimo anche con un corporale al 55 e continua a sfornare soldi a palate!
A presto