Posts by JediKnight

    ciao amico,

    direi che ci hai perso tempo! Hai modellato un buon pg, buon equi per il tuo lv.

    Vai dritto al 75 e procurati un equi per grotta, lì ti si apre un altro gioco!

    Ricordati che solo andando avanti di lv riuscirai a goderti l'essenza del gioco, te lo dice un dinosauro


    ciao ciao e fai l'alchimia, semperrr

    Ciao amici e bentornati,

    mi servirebbe sapere quali sono i lv migliori per droppare ferri/lune dai maledetti.

    Sono poco ferrato in materia e nn ho trovato nulla.


    Grazie :D;):P^^:S8)8|:whistling::love::thumbsup:

    Amico mi aspettavo più entusiasmo da parte tua nel vedere il mio ritorno, l'ultima volta ti avevo lasciato Wiki Administrator, ne hai fatta di strada!

    Cmq resta sempre una valida alternativa, prima di ricadere in tentazione mi sono comprato la ps4 ma nn è servito a nulla :(

    Sono ritornato a fare l'alchimia

    Bum bom bam!


    Solo rumore, tranquilli. Purtroppo non sto giocando tantissimo ed è davvero un peccato. Obiettivamente con questo evento si ha la possibilità di rifornirsi di item rari, infatti vedrò di impiegare meglio il poco (almeno ad oggi) tempo dedicato al gioco.
    Ad oggi ho aperto 6/7 Bauli Argento (da inizio evento) ed ho droppato, oltre agli yang onnipresenti ed all'aggiungi, un anello teletrasporto :D
    L'aggiungi è finito subito su un bracciale di Granati in fase di upp (al momento fermo +8 :P ). Vedrò di accumulare Pietre Magiche per portarlo +9, dato che cambia ben 3% (di Resistenza da Ninja) da +8 a +9. Il bonus (al momento unico) aggiunto non è rilevante (ovviamente), comunque sono 500 HP! :)
    Oggi ho un po' di tempo, giusto due orette per provare a fare Set di Carte.
    La tombola... beh, una novità c'è stata, ho vinto, per la prima volta nella mia storia da metiniano, il permio del giorno! Proprio oggi, sì! Ho trovato il Pet di ghiaccio (Knuud mi pare), ovviamente sul dropper, su Risvoltina!!! Quindi praticamente come se non fosse :| Va beh, posso dire di aver provato l'ebbrezza di aver vinto il premio del giorno, almeno...
    Per quanto riguarda l'alchimia vi farò sapere Lunedì con i risultati definitivi di questa sessione di Cor
    Il budget è a quota 759kk (mi pare). Giustamente sale a rilento, ma va beh, gioco davvero ma davvero poco


    In chiusura vi lascio con una storiella, per tutte le brave persone che mi seguono!


    L'altro giorno, circa tre giorni fa, apro Skype dopo un po' di tempo e trovo una richiesta da parte di un contatto che, apparentemente, non mi diceva nulla. Comunque, ho deciso (stranamente) di accettare la richiesta e dopo qualche ora il tipo mi contatta.
    Mi racconta (in inglese) di essere una signorina di 24 anni, di essere americana e di avere grossi attributi :pinch: al che rimango spiazzato e gli ho fatto, a primo impatto i complimenti, non è da tutti avere grossi attributi, insomma! Trovandosi elogiata, decide di propormi un particolare rituale chiamato cyber *parola non consona almeno credo*. Io le rispondo dicendo che sono un cyberbullo e la blocco.
    Fine della favola.
    Da oggi, dato che sono ufficialmente un cyberbullo, non proponetemi cyber cam :D


    Jedi

    Rieccomi!


    Ammetto che quest'evento è molto simpatico e ben strutturato, mi fa venire voglia di darmi da fare quando loggo, cosa che non succedeva (almeno spontaneamente) da un po'...
    Ho visto che ci sono già tipi che hanno fatto 20 volte, se non di più, il mio punteggio totale! Evidentemente la voglia di giocare c'è, da parte di tutti :D Effettivamente è un'ottima opportunità per monetizzare.
    Oltre agli onnipresenti yang, dai bauli argento che ho aperto (tre) ho trovato anche un Rinforza Ogetto (+). Penso che se a fine evento avrò raggiunto una buona quantità di questi, li metterò su un bracciale con Granati, al momento in fase di allestimento, ergo di up variabile :)
    Al momento ho abbandonato il pet, magari post evento ci riproverò per bene
    Ho comprato una collana di Platino +7 2000 HP, boh, stava a poco. Pensavo che dato che i Papiri si stanno svalutando, piuttosto che venderli, provare a fare la Collana +9... buh, vedremo. Magari me ne avanzeranno un po' dal Bracciale :D
    Comunque sia avevo intenzione, appena sarà possibile, di comprare 1000 DR, sia per gli Incanta, sia per i Manuali, sia per gli Elisir, dato che dovrei fare questo benedetto 94 (sto a 32%).
    Per quanto riguarda l'alchimia sto accumulando sempre i Cor: sto a quota 54! :) Da lunedì 7 sarò impegnato per una settimana, quindi non loggherò, di conseguenza entro domenica aprirò i Cor e vedremo cosa ne uscirà. Penso che appena raggiungerò un budget soddisfacente, inizierò a investire un po' in alchimia. Il budget si aggira intorno ai 700kk, nulla di assurdo da vendere... vendo ciò che droppo
    Per quanto riguarda la rissa su Sirio non se ne vede mezza, di fatti stavo pensando di vendere qualche pezzo dato che ho bisogno di una Corazza da EXP decente in primis!
    Boh, vedremo come finirà o.o'


    Ciao e fate le carteeeeeeee :)

    Torniamo a uppare!


    Nove giorni di assenza, beh, sicuramente non dei più proficui
    Sto giocando solo ed esclusivamente con JKnight, chiuso in mappe. Anche se ho avuto una piccola parentesi di Baronessa (fatta da me e mia moglie) non molto redditizia, ma va beh. Ero salito lì per droppare qualche Anello Teletrasporto e vi posso assicurare che ho droppato di tutto (sì, al 93 ho droppato benissimo) tranne l'Anello
    In mappe sto elaborando un esperimento che sfrutta al meglio le potenzialità mie e di mia moglie: la mia 'operatività' o 'laboriosità' e la sua *fortuna* (che ovviamente non è fortuna ma è una parola non consona) negli up, sperando di tirare su una bella cifra consistente, dato che sia io che lei siamo a corto di quattrini
    Penso che non appena metterò su qualcosa investirò nell'equi da exp, al momento fin troppo scadente. Da cambiare Corazza, Scarpe, Collana e Orecchini in primis e successivamente affidarmi a mio moglie per l'up della velenosa :thumbsup: Sono spietato, lo so :thumbsup:
    Per il resto continuo a fare Cor, sto a quota 36, ovviamente solo su questo PG, il resto fanno la muffa e... attenzione attenzione, tra poco anch'io avrò la mia Stola gialla, dato che sto a quota 37 Stoffe. Messi malissimo va!
    Ultimamente sto expando particolarmente bene in mappe o.o sto a 29, quasi 30%. Circa 1% al giorno!
    Per quanto riguarda il budget sto a 620kk e poco, ma poco davvero da vendere. Anche se in realtà ho un inventario pieno di Anelli e mezzo di Mantelli :ninja:
    Ah quasi dimenticavo... avevo da parte 3 scatole cuccioli, le ho aperte tutte e tre senza guardare:
    - 10 Monete del Drago (si chiamano così? Quelle che non fanno perdere exp)
    - 3 Biglietti Covo
    - Sigillo Porky
    Almeno su questo sono stato fortunato...
    Per quanto riguarda le scimmiette, ho regalato diversi kk a SHIRIKEN, che mi procura uova inaccettabili. Avevo trovato un modello 4 decente, con un incremento decente, con un nome spettacolare:



    L'unico problema è la durata, 48 ore... never a joy
    Aspetterò per comprare qualche altro uovo, per adesso sto tenendo un Modello 6 a dir poco mediocre. Da galera!
    Non penso ci sia altro da aggiungere, per oggi è tutto! Vi terrò sicuramente aggiornati!
    Ciao amici X(

    Uppiamo!


    Allora... umh, non sto giocando molto. Non ho molti stimoli, la situazione è in fase di stallo: mi ero ripromesso di ricominciare a fare 90 schegge al giorno su un account (una scalata col dropper al 61, vah) ma niente, a malapena, in otto giorni, ho fatto 15 Cor su JKnight... la voglia è proprio a terra. Poi mia moglie non logga, quindi... ancora peggio! Stiamo valutando se spostarci in una gilda o meno, chisssà (con 3 s arroganti), magari tornerò più attivo!
    Per il resto... boh, non ho particolari novità, questo è l'unico PG che sto usando: i dropper stanno facendo la muffa
    Avevo una mezza idea folle in mente, vedremo. Se si avvererà sicuramente sarete avvertiti :)
    Ah ieri avevo visto un Granati +6 da giro a 80kk, ero indeciso: obiettivamente con l'evento di Natale, anche se so già che non sarò ogni giorno buttato a casa a nerdà, potrei fare qualche gira, o comunque comprare DR commerciabili da investire, che ve ne pare? Magari mi esce 2000 HP 10 Mezzi 10 Trafi 15 Res. Magia! Chi lo sa?!
    Ho testato la nuova Velenosa... posso dire che va decisamente meglio: riesco a fare dai 500 ai 600 di danno in più ai metin a spadata, mica male!
    Situazione economica: ho venduto tutti gli antichi che avevo fatto, probabilmente svendendoli pure un po' causa 'non conoscevo i prezzi', capita. Comunque sia adesso ho circa 530kk, un piffero! Considerando che ci sono stati Palloni d'Oro e Libri Pet che, purtroppo, non sono riuscito a sfruttare. Ormai tutti sono ricchi tranne me!
    Mi sa che per ora è tutto, vedremo cosa ci riserverà Metin2


    Buon gioco bella gente (il cerchio si restringe)

    Auguri capitano per i tuoi 41 anni!


    Umiltà e piedi a terra per un miscuglio di classe, eleganza nonché professionalità
    Un esempio da seguire per ogni uomo
    Ricordo ancora quando ti incontrai al ritiro di Pinzolo nel 2009, che emozione averti accanto :love:


    Tanti auguri numero 10, tangi auguri capitano!

    Da che sto su Sirio l'ho vista due volte online per caso, le altre volte mi è servito un appuntamento che manco per Obama, Putin e la Merkel riuniti assieme su Plutone n'altro po'. Se non le avessi chiesto 2-3 appuntamenti di gioco mi sarei laureato in astrofisica in un'università russa, e non capisco niente di astrofisica. Nè parlo il russo.
    Tutto ciò per dire: che senso ha andare contro ciò che fa? Tanto fidatevi, non ci siamo riusciti con le buone a farla faticare, non ci riuscirete semi-insultandola. Tra l'altro consigliandole item che sono di per se un insulto.
    Che poi manco ha senso dirle di stare meno sul forum e più sul gioco, se non tiene voglia non tiene voglia e non mi pare di averla mai sentita dire che lei giocando un'ora ad era geologica ottenga risultati paragonabili al player X, Y, Z, K, W o chi per lui. Si accontenta di fare il possibile, non rosica di non riuscire a fare 200k a spadata o il drago in solitaria senza aura attiva, senza arma, senza loggare neanche. Il giorno che lo farà, che si lamenterà di essere scarsa per fare X, allora sarò il primo a dirle: "Che ti lamenti? Giochi poco, è ovvio che non puoi fare quello che fa X giocando 15 ore al giorno o Y shoppando tot euro al mese".
    Fino ad allora, mi sembra tanto inutile quanto ridicolo dirlo. Un po' come se mi venissero a dire "Guarda che se passassi meno tempo a leggere fumetti potresti imparare il cinese"...ma chi vuole impararlo? L'unica cosa di cinese che mi interessa è il risotto alla cantonese e posso ordinarla pure in italiano.


    Ma anch'io sono d'accordo: non penso che Charge logghi spesso o stia tutto il giorno on. Né mi permetterei MAI, come qualcuno ha fatto, di sindacare come spende il tempo. Per me può continuare a vita a leggere Manga con le donnine nude, cioè, è quello che gli piace? Libero di farlo.
    Magari gli utenti si aspettano qualcosa di più concreto di "meh" "seh" e via discorrendo nei vari up


    Ho dato un'occhiata all'equipaggiamento. Secondo me hai fatto passi da gigante, hai molti pezzi decenti, qualcuno anche interessante
    Ancora hai la Leone da 1.5kkk? Io l'avrei data per una corazza più seria, nulla da togliere alla tua
    Da PvP ho controllato l'assetto vs Spada: malgrado rinunci a diversi mezzi, raggiungi un'ottima combinazione tra Trafi/Critici e Veleno (quest'ultimo manca sull'elmo, fossi in te (ma speriamo mai nella life) sostituirei il 10 mezzi con uno Mezzi + Veleno.
    Da rissa hai abbozzato un equi che non mi piace: malgrado raggiungi discreti risultati non tieni minimamente conto del fattore HP. Ok, scendi con le 'quadruple' se vogliamo, ma non superi i 15k di HP... insomma, da revisionare e completare meglio. Non solo ammucchiando difese in maniera confusa...


    Se c'è una cosa che non capisco di questo utente è: perché spacciarsi per donna quando sei uomo?
    Nessuno mai è stato discriminato per l'appartenenza sia al sesso femminile, sia a quello maschile. Davvero, da una mente matematica come la tua è una cosa che non riesco assolutamente a concepire...
    Che poi se volevi lasciarci col dubbio potevi benissimo fare come la/il caporedattore/redattrice: ha comportamenti che la/lo accomunano ad entrambi i sessi ma non si è mai rivelata/o
    Comunque dai, il mondo è bello perché e vario e perché ci sono amici sinceri come te
    Ciao amico Giorgio (Giorgio, giusto?). Fai l'alchimia, stole ecc


    Torno nell'ombra :ninja:


    Yo!


    Aperti 54 Cor sul dropper e 48 sul primo PG (molto sfortunato).
    Risultato? Non penso di potermi lamentare :D :


    - Rubino Antico
    - Giada Antico
    - Zaffiro Antico
    - Granato Antico
    - Onice Antico


    Insomma, un Antico per tipo tranne il Diamante.
    Il Granato, inoltre, l'ho uppato con un altro Antico, che già possedevo. Fatto Leggendario, uppato con un altro Leggendario e ho fatto un Granato Chiaro :D
    Il resto degli antichi andranno tutti in vendita, quindi, se vi servono, non esitate a scrivermi!
    Per oggi è tutto, si ricomincia giorno 2! :D

    (Z)uppete!

    Il ritorno del bomber JKnight sulla scena di Jinno....
    Alchimia e quei 3 pezzi che hai citato, ti mangi e stramangi la 60.
    La collana è un pezzo stupendo
    :love:


    E che ritorno!
    Per la 60 si spera, ho fatto delle prove già :D
    Grazie! La collana mi piace da morire anche a me! Sei il primo a commentare dopo la riapertura è.é :thumbsup:


    Buongiorno gente!
    In questi giorni ho continuato le mie attività. Anche se ieri non ho potuto giocare, giusto il tempo di fare un Cor...
    Ho testato un po' l'exp in Grotta, anche se avevo evidenti problemi di lagg. Diciamo che sono riuscito a fare, in un'ora ben 3% con Anellino. L'equi è quello che è, ma mi svuotavo una gemella alla volta (Shamy 39%). Insomma, ad equi completo dovremmo poter reggere la 60 in maniera decente...
    Detto questo, ricordate il tipo a cui avevo proposto lo scambio della Lacrime? Bene, dopo un'altra mezz'ora passata a contrattare è avvenuto lo scambio. Ho ricevuto:



    + un Cinghiale 4 Giorni e 7 ore (mi pare)


    Che ci abbia perso? Beh, probabilmente qualcosa l'ho persa. Nonostante ciò il tipo ha avuto pure il coraggio di dire, a scambio fatto, che dopo essersi informato del prezzo della collana (certo, perché ti informi dopo, risaputo. Specie se poi la collana la devi vendere), che gli ho rubato 100kk. Va beh, Metiniani insomma... che ti aspetti?!
    Ancora la Vele non l'ho provata, oggi avrò giusto mezz'oretta per provarla.
    Altre News particolari non ci sono.
    Il budget è di 169kk o.o' ho qualcosina da vendere, ma in questi giorni sarò impegnato, non ci sarò. Tornerò a giocare da giorno 2 in poi.
    Detto questo, più tardi upperò la presentazione di Risvoltina per fare il resoconto sull'apertura dei Cor.
    Penso che sia tutto!
    A presto guys :thumbup:

    Ciao Tia!


    Ho spulciato, tutta (seppur velocemente), ma tutta, la tua presentazione!
    Non ti commento da più di un anno... a primo impatto la prima cosa che mi viene da dire è: cavolo! Hai tirato davvero, ma davvero, un gran PG, probabilmente il migliore tra quelli che hanno la presentazione.
    Veniamo a commentare l'equi per quel che riguarda la rissa:


    Armi: Belle, bell davvero. Tutte e tre degne del tuo pg. Però, sinceramente, non capisco perché pietrare le Runiche allo stesso modo. Ok, una è più improntata per la rissa, l'altra è più per il PvP, ma un anti Shamy? Adesso che le classi magiche rompono le scatole, più di prima, io ci farei un pensierino :D
    Corazze: Ottima la Corno, buone le doppie piene. Ma manca, assolutamente, una tripla con Freccia ed HP. Fossi in te ci penserei seriamente. Da utilizzare come alternativa alla Corno.
    Scudi: Il Titani è ghfjhjfhs (spettacolare). Sul resto ci siamo, manca, anche qui, lo Squame! Non sottovalutare le Shamy!!!
    Elmi: Reparto completo, nulla da dire. Se vuoi la perfezione sai cosa manca al 15 10!
    Orecchini: Reparto PvP ottimo, anche se mancano due difese. In rissa Ebani da rosik, degni del tuo PG.
    Collane: Tasto dolentissimo, fattelo dire. Cappero, sei rimasto con le collane che avevi un anno e due mesi fa quando ti ho commentato (eh si, ho riletto il mio commento u.u). Ma lo saprai benissimo. Da cercare assolutamente una Oro 15 15 10.
    Bracciali: Ci sei, molto belli i primi due. Il Granati ti direi di girarlo per cercare Res. Magia e Trafi/Mezzi, ma penso che lo sai.
    Scarpe: Personalmente le Estasi da PvP vs Spada non mi piacciono manco un po'. Fossi in te punterei su delle Qilin. Per il resto le Pelli ottime, anche qui gran pezzo, migliorabili con delle HP 15 15 10!
    Alchimia: Pezzi assurdi, vedi il Diamante, il Giada e l'Eccellente di Onice. Il Granato Wtf?! Perché mai hai messo su un brillante? Fossi stato uno con budget limitato, avrei pure capito... ma da te?! L'alchimia Opaca è ok, ma resta opaca. Sai già cosa fare e penso che stai già provvedendo.


    Boh... un resoconto? Gran PG. Se davvero sei riuscito a tirare questo con uno shop moderato, senza comprare in nero, davvero sei uno tra i migliori player giocanti.
    Per la rissa ho visto che hai 'democraticamente' rinunciato a difenderti dal Lican. Boh, non condivido. Potresti cercare qualcosa per coprirti giusto un po'. Non è bello vedersi 18/19k che volano a Skills, per esperienza personale. Magari prova ad inserirla in una combinazione con Spada e Spadone, valuta tu. Per adesso meglio tenerti alla larga xD!
    Per quanto riguarda la rissa, consiglio generale, cerca quella collana d'Oro. Cacchio, sei pieno di soldi. Mal che vada inizi a girare...
    Con una Oro come si deve le difese dai Ninja (Pugnale e Freccia), in rissa, aumenterebbero. Una combinazione ideale al tuo caso, secondo me, sarebbe un 60 60 40 30 (Spada Spadone Pugnale e Freccia) e col Granati compenseresti, un po', la difesa sui Ninja. Facci un pensierino.


    Non mi resta che augurarti un buon game, ci vediamo magari, come l'altro giorno, in qualche scaramuccia. Aspetto miglioramenti verso il top, a presto!


    Ps: nell'upp del 17 Aprile, se non sbaglio, il mio occhio di falco ha letto che forse, pensavi di toglierti gli Ebani 15 15 10 (Spada Pugnale Freccia). In tal caso fammi sapere, mi faresti un grande favore, sarei interessato :D

    Alloraaa!


    Trovati due possibili acquirenti per la Lacrime +9 1500 15 10. Staremo a vedere!
    In Mappe, fare Metin senza Vele, con i Mob spawnati dalle zucche in mezzo alle scatole, è problematico. Ci perdo troppo tempo. In più mia moglie [(?) o non proprio cit] non logga.
    Proprio per questo oggi pensavo di scambiare la Lacrime con un tizio, nello scambio era compresa una Vele +6 40 Medi. Ma il tipo è stato abbastanza psicolabile: dopo circa mezz'ora, e dico MEZZ'ORA, per chiarire i termini dello scambio, ha rifiutato. Con lo shis a mille ho deciso di sloggare...
    Il budget è aumentato! Dovremmo stare sopra ai 100kk. Ho venduto un po' di cose droppate in questi giorni...
    Adesso vorrei fare il 95, con una sosta al 94.
    Per far questo mi servono 3 pezzi precisi per la grotta:
    - Vele over +6 over 40 Medi
    - Qilin HP + Freccia
    - Ebani 20 Diavolo 10 Freccia
    Così, lo giuro sulla mia amicizia con Arsenard, mi svuoto la 60!
    Ovviamente con i buff di mia moglie che, tra parentesi, l'altro giorno ha ricevuto dal suo super marito (io) un paio di orecchini Lacrime +9 lisci appena sfornati, dato che, anche lei, ha parecchi item mancanti.
    Vedremo cosa ci riserverà il gioco!
    Non vedo l'ora di montare un po' di alchimia fatta bene °-°
    Commentate e non siate timidi. A presto!

    Uppiamo qui!


    Finalmente, dopo 3 ore con guantino, sono riuscito a completare la missione dei Denti d'Orco con Risvoltina. Addirittura, dopo aver droppato la prima pietra, dopo neanche un minuto ho droppato la seconda 8| cose strane, insomma...
    Adesso devo iniziare la missione dei denti con la Shamy che sposerà il dropper al 61, così almeno potrò riscuotere la tombola su un altro PG.
    Alchimia in questi giorni fatta, procede quindi l'accumulo di Cor: 39 sul dropper e 36 su Jedi, non male.
    Per adesso sto senza soldi, ma devo al più presto procurarmi delle Scarpe (pensavo fenici) e una collana per scalare/ spaccare metin. Quindi con Res. Freccia e Critici :D
    Budget quasi a terra. Prima di fine mese, giovedì, dovrei aprire tutti i Cor accumulati finora. Vediamo cosa ne uscirà.
    Non c'è tanto altro da dire, almeno per ora...
    Alla prossima, bye guys! Fate l'alchimia :)

    Non pensavo di dover uppare a distanza di così poco per portare novità!
    Col fatto che adesso si possono vendere item in negozio fino a 2kkk, ammetto che la situazione sembra essersi un po' sbloccata, nel senso che è più facile reperire item di un certo valore anche in yang, almeno così, per ora, sembra.
    Ieri un tipo spammava una collana, collana che a me interessava da morire. Insomma, voleva 1.8! Propenso a non pagarla più di 1.5 mi sono fermato lì, momentaneamente. Poi obiettivamente ho riflettuto: un pezzo del genere, al momento, è davvero, ma davvero difficile da reperire, non tanto per l'efficacia dell'item ma per la rarità.
    Conscio del fatto di averla strapagata ho offerto 1.6kkk (tutta la mia liquidità) + un Giada Leggendario Opaco da giro (ultimo pezzo di alchimia, da vendere, rimanente).
    Ecco la collana:



    Adesso è in vendita la precedente Lacrime +9 1500 HP 15 Pugnale 10 Spada, fatemi sapere se interessati :)
    In rissa adesso si scende con 60 Spada 55 Pugnale 20 Freccia + Full Magia. Diciamo che devo cambiare le scarpe e iniziare ad aggiungere un po' di Spadone.
    Per il resto necessito di una Velenosa, ma al momento sto con 7kk (e i mercatini accesi, ho visto che hanno venduto qualcosinaina)



    Adesso poco villo e tanto farm o più botte che risposte. A vostra discrezione!
    Penso sia tutto, commentate pure è.é
    Bye guys!

    A distanza di dieci mesi, di cui otto di stop totale, ritorno a giocare!
    Ed eccola riaperta la mia presentazione :love::love::love:
    Umh... che dire? Innanzitutto ho aggiornato gli item, postando unicamente quelli da rissa, dato che quelli da exp sono presenti, in gran parte, nella presentazione di Risvoltina. Umh, otto mesi fa, tra Febbraio e Marzo, avevo raggiunto risultati soddisfacenti, avevo un equipaggiamento decisamente più completo e vario rispetto a quello attuale, avevo un equipaggiamento da exp completo. Ma ho deciso di vendere/regalare qualcosina pari a circa 1/4 di tutto quello che avevo.
    Con ciò che mi è rimasto ho intenzione di ricominciare, di provare a tornare a livelli soddisfacenti!
    Da oggi, si ricomincia!


    Jedi.

    Ehhh... UP! Yo, rispondiamo:

    É più forte il tuo 61 che il primo pg di Giuseppe


    Non è che così mi stai facendo grandi complimenti

    Ora mi devi 4 commenti seri e 5 non seri cit.


    Grazie amico, adesso ti rimangono altri 3 commenti seri + 2 + l'ispezione. Abbestia amico, abbestia


    Procurati una stola over 6% medi e un po' di valore, un pet e un rubino 150 valore 8 medi 100 difesa
    Con questo equip al settimo fai baldoria, ciao amico w la l'chimia


    Ciao amico, come stai? Mi sei mancato, w l'alchimia (e non solo).
    Per quanto riguarda l'equi parte dei consigli li seguirò, mentre, Stola e Rubino sono nella lista delle cose da comprare. Il ferro con più medi verrà ben presto preso, aumentare il danno in generale è una cosa che mi interessa. Scarpe e collana sono del tutto assenti, al momento. Penso che opterò per un paio HP + 10 Critici, giusto per fare baldoria, però non al settimo (non ho intenzione di perdere tempo lì, mi annoia da morire). Inoltre, avevo intenzione di preparare il dropper ad un eventuale Baronessa (sotto consiglio di SignoNoobBoss :love: ).
    Ti ringrazio per essere passato amico :)
    Sabato non sono stato a casa, ho giusto loggato per attivare la quest. Ieri sera ho recuperato i cor di sabato, stamattina mi sono messo di pari passo.
    Poi ho provato a droppare la pietra finale della missione dei Denti d'Orco, con Risvoltina, ma dopo un'ora, e nove Denti d'Orco, non ho trovato nulla...


    Che carina *-*
    Come vedete è buffata! Eh si ragazzi, ho deciso di creare (l'ennesima) buffer. Adesso è lv 25 ed ha Benedizione a M1 :rolleyes:
    Per il resto, venerdì mi pare, ho provato le mappe 90 insieme alla Shamana più pro del mondo bla bla bla...
    Ovviamente non avendo l'equi per spaccare Metin non è stato facile. Con la Tritone, senza alchimia e stola, faccio circa 1k in meno del danno che facevo con la Vele +9 :|
    Budget : over 1.5kkk con un Giada Leggendario Opaco da vendere. Devo mettere da parte almeno 2kkk, per poi iniziare a spendere.
    Alchimia: 24 Cor sul dropper al 61, 21 su Jedi...
    Per il resto, a quanto ho visto, le classi magiche sono nettamente favorite, duellare o rissare con queste è davvero problematico.
    Penso sia tutto, o quasi.
    Voglio stare al top, solo per non vederci te
    Commentate amici!