Posts by °Hars°

Pure io sono favorevole.

Mettere costumi e skin armi reperibili nell'Item Shop più frequentemente così come i transfer bonus. In alternativa, si potrebbe fare in modo tale che quando questi scadono, non scompaiano dal nostro inventario, ma che diventino inutilizzabili (non equipaggiabili) e non commerciabili. Si potrebbe introdurre, quindi, un sistema di rinnovo simile a quello dei pet, rendendo disponibile un item nello shop con la funzione analoga al Boccone Proteico (ovviamente vendibile solamente per DB, non DR). Questo item non deve esser reso in alcun modo commerciabile, ma solo ottenibile tramite lo shop.

Sinceramente sono indifferente a questa proposta. Volevo solamente specificare che la schermata nera si verifica dopo parecchio tempo di inutilizzo del gioco, ridotto per di più ad icona. Infatti questo accade, ad esempio, quando si lascia un negozio aperto per un pò di ore. Quindi, prima che ciò accada, si ha tutto il tempo per evitare che il proprio pg ritorni ad inizio mappa. Dovesse comunque capitare la schermata nera dopo poco tempo (cosa mai successa a me personalmente), è sufficiente aprire un secondo client di gioco e far sloggare il pg. Concordo pienamente con zExample! Si ha la necessità di doversi allontanare dal pc? Allora basta semplicemente lasciare il proprio pg nella modalità "cambia pg", come ho sempre fatto io e, presumo, la maggior parte dei players.

Pure io sono favorevole per quanto riguarda il drago. Non è possibile dover sempre aspettare i comodi di persone che sono ON 24/24h, senza fare nomi, per poter fronteggiare questo boss. Mi riferisco al server Sirio, non conosco la situazione di Antares. Data la poca disponibilità giornaliera (in termini di ore) da poter dedicare a Metin, il drago rimane (personalmente parlando) una delle poche fonti di guadagno immediato. In conclusione, è giusto offrire la possibilità a tutti di poterlo fare, non sempre agli stessi.

UP

Buona sera a tutti!

Non ho molte news in questo periodo, ho solamente livellato al 99 il mio pet. Adesso aspetto che oltrepassi i 400 giorni di vita per livellarlo al 100, in modo tale da avere un aumento degli HP di 1.0%:

Passiamo alle risposte:

- MissCoccio: mi fa piacere che la mia presentazine sia l'unica che tu abbia deciso di seguire. Non appena sarò al massimo del mio potenziale (mancano elmo del 100, Orecchini Smeraldi, Stola 25%, Scarpe del Fuoco), proverò a fare qualche video!

Per stasera è quanto, buon game a tutti!

Saluti, Hars

Spiegazione suggerimento

Fare in modo che le pietre dell'alchimia incastonate possano essere rimosse SOLO tramite l'utilizzo delle Tenaglie del Drago.

Motivo del suggerimento

Così facendo, si eviterebbe di rimuovere una pietra per qualsivoglia motivo non desiderato.

Spiegazione suggerimento

In alcuni momenti ben precisi, sarebbe opportuno far comparire una avviso di conferma, mi riferisco a:

- Quando di utilizzano Rinforza Oggetto ed Incanta Oggetto;
    - Quando si "danno da mangiare item" al pet.

Motivo del suggerimento

In questo modo, si eviterebbe di commettere per errore azioni non volute.

Spiegazione suggerimento

Aggiungere qualche piccola feature all'interno della chat privata:

- Visualizzazione del livello del personaggio con il quale si sta chattando;
    - Visualizzazione di un pallino verde/rosso, in base allo stato ON/OFF del personaggio con il quale si sta chattando.

Motivo del suggerimento

In questo modo, risulterebbe più comodo sapere fin da subito il livello del personaggio con il quale si interagisce. Inoltre, essere a conoscenza dello stato ON/OFF dell'altra persona farebbe risparmiare tempo, evitando, ad esempio, di scrivere inutilmente all'interno della finestra di chat (spesso capita).

Spiegazione suggerimento

Rendere sovrapponibili alcuni item, ovvero:

- Perle bianche, blu e rosse;
    . Papiri Consacrati, Papiri del Drago, Papiri della Guerra, Manuali del Fabbro, Minerali di Ferro/Rame Magico, Pietre del Fabbro e Pietre Magiche;
    - Fagioli Zen;
    - Benedizioni del Drago/Vita/Magia;
    - Lotte critiche e trafiggenti;
    - Medaglie del Drago;
    - Mantelli del Coraggio (fino a 200 e non 20 come ora);
    - Letture Concentrate;
    - Pietre delle Anime/Pietre delle Anime+;
    - Sfere Benedette;
    - Ostriche;
    - Libri (solo dello stesso tipo);
    - Rinforza Oggetto ed Incanta Oggetto;
    - Libri delle Pietre;
    - Papiri della Correzione;
    - Succhi di Melagrana;
    - Raffinati;
    - Bocconi Proteici.

Motivo del suggerimento

In questo modo, si potrebbe fare a meno di dover creare svariati "pg magazzino/negozio" ed avere tutto più a portata di mano. Risulterebbe tutto più comodo.

NOTA BENE: alcuni degli item presenti nell'elenco sono già sovrapposti quando vengono droppati/assegnati, ma se si dividono, non è più possibile sovrapporli.

Buona sera, di seguito sono elencate alcune migliorie per quanto riguarda la richiesta di alcune conferme in determinati momenti:

- Possibilità di smontare pietre dell'alchimia SOLO tramite le tenaglie del drago (con conseguente richiesta di conferma), in modo da evitare di togliere per errore le pietre;
    - Finestra di conferma per utilizzo di rinforza oggetto ed incanta oggetto;

Spero di essere stato chiaro ed esauriente.

Buona sera, di seguito sono elencate alcune idee per quanto riguarda i pet:

- Creare animazione (quando evocati) per sigilli pet (Khan/Porky), proprio come avviene con i pet recentemente implementati (Mini Scimmia/Mini Razador ecc);
    - Fare in modo che i pet (Khan/Porky) rimangano evocati anche quando il pg viene ucciso, proprio come avviene con gli altri pet.

Buona sera, ti seguito sono elencate alcune idee per quanto riguarda la chat privata:

- Visualizzazione del livello del personaggio con il quale si sta interagendo nella chat privata;
    - Visualizzazione di un pallino verde/rosso, in base allo stato ON/OFF del pg.

Buona sera, ti seguito sono elencate alcune idee per quanto riguarda la sovrapposizione di alcuni item:

- Rendere sovrapponibili perle bianche, blu e rosse;
    - Rendere sovrapponibili papiri consacrati, papiri del drago, papiri della guerra, manuali del fabbro, minerali di ferro magico e pietre magiche;
    - Rendere sovrapponibili fagioli zen;
    - Rendere sovrapponibili benedizioni del drago, della vita e della magia;
    - Rendere sovrapponibili lotte critiche e trafiggenti;
    - Rendere sovrapponibili papiri della correzione;
    - Rendere sovrapponibili forzieri/scrigni (come ad esempio i Forzieri Luce di Luna e i Forzieri Esagonali);
    - Rendere sovrapponibili medaglie del drago;
    - Rendere sovrapponibili (fino a 200) mantelli del coraggio;
    - Rendere sovrapponibili letture concentrate;
    - Rendere sovrapponibili pietre delle anime/pietre delle anime+;
    - Rendere sovrapponibili sfere benedette;
    - Rendere sovrapponibili ostriche;
    - Rendere sovrapponibili libri (dello stesso tipo);
    - Rendere sovrapponibili rinforza oggetto ed incanta oggetto;
    - Rendere sovrapponibili libri delle pietre;
    - Rendere sovrapponibili succhi di melagrana;
    - Rendere sovrapponibili i raffinati;
    - Rendere sovrapponibili bocconi proteici.

NOTA BENE: alcuni degli item in questione sono già sovrapposti quando vengono droppati/assegnati. Ma se vengono divisi, non è più possibile sovrapporli nuovamente.

Buonasera! Di seguito riporto una serie di migliorie che potrebbero essere prese seriamente in considerazione. Non penso che ci sia molto da motivare, è palese che porterebbero solo vantaggi al gioco:

- Rendere sovrapponibili perle bianche, blu e rosse;
    - Rendere sovrapponibili papiri consacrati, papiri del drago, papiri della guerra, manuali del fabbro, minerali di ferro magico e pietre magiche;
    - Rendere sovrapponibili fagioli zen;
    - Rendere sovrapponibili benedizioni del drago, della vita e della magia;
    - Rendere sovrapponibili lotte critiche e trafiggenti;
    - Rendere sovrapponibili papiri della correzione;
    - Rendere sovrapponibili medaglie del drago;
    - Rendere sovrapponibili (fino a 200) mantelli del coraggio;
    - Rendere sovrapponibili letture concentrate;
    - Rendere sovrapponibili pietre delle anime;
    - Rendere sovrapponibili sfere benedette;
    - Rendere sovrapponibili ostriche;
    - Rendere sovrapponibili libri (dello stesso tipo);
    - Rendere sovrapponibili rinforza oggetto ed incanta oggetto;
    - Rendere sovrapponibili libri delle pietre;
    - Rendere sovrapponibili succhi di melagrana;
    - Rendere sovrapponibili i raffinati;
    - Rendere sovrapponibili bocconi proteici;
    - Bug con sigillo cinghiale: quando si sale/scende dalla cavalcatura, avviene del lag per qualche istante;
    - Creare animazione (quando evocati) per sigilli pet (Khan/Porky) come avviene con i pet recentemente implementati con il nuovo sistema (Mini Scimmia/Mini Nemere ecc);
    - Fare in modo che il pet (Khan/Porky) rimanga evocato anche se il pg viene ucciso, proprio come avviene con gli altri pet;
    - Possibilità di smontare pietre dell'alchimia SOLO tramite le tenaglie del drago, in modo da evitare di togliere per errore le pietre;
    - Finestra di conferma per utilizzo di rinforza oggetto ed incanta oggetto;
    - Contatore di yang/won rimanenti da poter inserire durante l'apertura di un negozio;
    - Visualizzazione del livello del personaggio nella chat privata;
    - Visualizzazione di un pallino di colore Verde/Rosso nella chat privata, in base allo stato ON/OFF del pg.

Mi auguro di essere stato chiaro ed esauriente nell'esporre le mie idee.

Altre imprecisioni:

- Questa dicitura appare se si tenta di utilizzare l'Anello del Teletrasporto prima che siano trascorsi 10 secondi dalla chiusura del magazzino. A parer mio è imprecisa, perché dovrebbe apparire una dicitura del tipo: "Dopo aver utilizzato il magazzino non potrai usare l'Anello del Teletrasporto per 10 secondi". Inoltre, la medesima dicitura appare anche dopo aver visualizzato un negozio privato, quindi non è corretto che dica "Dopo aver utilizzato il magazzino...", ma bensì "Dopo aver utilizzato il negozio privato...";

- Se mentre si utilizza una qualsiasi cavalcatura, tenti di utilizzarne un'altra, appare questo avviso. Di per se è corretto, ma non capisco per quale motivo vada a capo dopo la "a" di animale;

- Stessa imprecisione pure in questo caso. C'è tutto lo spazio per la parola "Ricercatore", senza la necessità di dover andare a capo;

- Pure qui medesima imprecisione. Aggiungerei, inoltre, che si dovrebbe cambiare la dicitura "a uccidere" con "ad uccidere".

Ecco gli errori che ho riscontrato al momento:

- Questo errore è presente da molto tempo, mi auguro venga corretto perché è ridicolo. Eppure tempo fa non c'era. Mi domando come possano crearsi questi errori;

- In questo caso, la dicitura "[ENTER]" deve essere omessa. Si tratta della missione di liv 54 "Il Rifornimento";

- La dicitura "Possibilità di difesa dagli artigli +X%" deve semplicemente essere cambiata con "Difesa Artiglio X%/Difesa dagli artigli X%" (senza il segno +). Non capisco per quale motivo sia stato fatto un testo così lungo per quel bonus;

. Eliminare il segno "+" davanti al bonus "X% di possibilità nei colpi critici", dato che davanti al bonus "X% di possibilità su colpi che trafiggono" non c'è alcun simbolo.

Per ora non ho altro. Nel caso dovessi trovate altri errori/imprecisioni, posterò nuovamente in questo thread.

UP

Buon pomeriggio a tutti!

Il mio pet ha appena raggiunto il liv 98, con uno scatto di 0.9 sulla difesa:

Per il resto, nulla da aggiungere di nuovo riguardo la situazione di gioco. Sto consegnando i Gioielli della Saggezza al momento (quota 2/20).

Passiamo alle risposte:

- Miao0: grazie per il tuo commento. Assolutamente no, non aggiungerò i bonus sull'arco. Dovessero uscire veleno/sanguinamento, sarebbero problemi. Il mio obiettivo principale è quello di raggiungere i 90 medi totali in equip. Per fare ciò, ho bisogno di un paio di Orecchini Smeraldi e di una Spada Velenosa che abbia almeno 53 medi. Sommando i seguenti valori: 18 (rubino) + 14 (stola) + 53 (arma) + 5 (orecchini) ottengo 90 medi.

Questo è quanto, buon game a tutti!

Saluti, Hars

UP

Buonasera a tutti!

Oggi pomeriggio, dopo aver fallito il primo tentativo con 2 Granati Brillanti (uno dei quali possedevo da tempo), sono riuscito a sfornare questa pietra (uppata +6 con gran facilità):

Sinceramente, si tratta dell'unica pietra della quale mi sarei accontentato uscisse pure liscia, ma destino ha voluto l'avessi final. Per ottenerla ho speso circa 2kkk, fallendo davvero poche volte. In questi giorni ho avuto parecchia fortuna con gli up.

Anche per questa sera è tutto, alla prossima!

Saluti, Hars

UP

Buonasera a tutti!

Oggi pomeriggio ho scambiato la mia Stola 24% con rotto un Arco Corvino +9 52 medi per quest'altro Arco Corvino, che sono riuscito ad uppare a +9 con estrema facilità, spendendo 150kk circa:

A questo punto, non mi rimane altro che cercare un Stola direttamente 25% Assorbimento e spaccarci questo arco, ottendo ben 14 medi! La vecchia Stola mi ha fatto troppo dannare, senza avere un risultato positivo.

Ora passiamo alle risposte:

- TheHeartless: davvero sostieni che al mio livello potrei avere circa 9000 HP di base?

Per stasera è tutto, alla prossima!