Posts by stratman

grande borgo..ora sei un vero e proprio magazzino..secondo me dovresti montare uno zaffiro tagliato res shamy e poi saresti il top fagotto di antares..i pugnali ripietrali da exp così puoi killare qualche cane tipo ***craft

Direi che è quasi ora di aggiornare la presentazione.

Per quanto riguarda le migliorie che potresti apportare al tuo equipaggiamento, ti consiglio di sfruttare l'evento di Pasqua per collezionare papiri drago per uppare arma e armatura in vista del 105.
    Sappi che ho l'up magico, quindi se vuoi una mano o un click basta chiedere.
    Cerca poi di migliorare la chiarezza dell'alchimia e vendimi il falco 10 8.

Mi secco scrivere altro. Addio exp993

Ciao Hars :)
    Secondo me hai sbagliato a scambiare quella velenosa top con una rancore (molto limitata).
    Migliora la chiarezza dell'alchimia.

Per Wando: Smettila di dire baggianate che dal drago nessuno ti ha mai visto ;)

Ciao Malavita!
    Vederti comprare un equip da exp mi riempie il cuore di gioia e allo stesso tempo mi lascia incredulo :love:
    Approfitta dell'evento di S.Valentino e shoppa l'amuleto così expi meglio, il resto dell'equip che ti manca potrei prestartelo io FORSE :rolleyes:

Ps. ADDIO SALLET AHAHAH

Mi è d'obbligo commentare il RE di Chunjo :)
    Complimenti innanzitutto per i nuovi acquisti, tigre :love: e rubino brillante.
    La differenza con il nuovo rubino a quanto ammonta rispetto al precedente che montavi?
    Dopo inoltre testiamo il danno di penetrazione, sono curioso di sapere un mentale con doppi hp e quel rubino che danno faccia rispetto ad un mentale con doppio atk e un rubino chiaro.
    Per quanto riguarda gli item che stai cercando, ossia la collana e gli ebano, darei precedenza agli orecchini in modo tale da aumentare la % di difese. Se poi trovi prima la collana, la tua attuale sai già a chi venderla :rolleyes:

Penso di aver detto tutto.
    Un saluto da un nuovo gildano 8o

Avevo quasi dimenticato di commentare una delle maggiori promesse degli Assassin.
    Per il tuo livello sei messo benissimo, credo che difficilmente troverai rivali intorno al 75 (tranne se vesto un 75 giusto per killarti :love: ). Come ben sappiamo però, è ora di livellare al 90/94 in cui metterai dei finalissimi senzanima, completerai le nuove missioni dell'odiato biologo e monterai delle triple. Fossi in te cercherei un tigre stun 10 mezzi da scambiare per la tua collana oro :rolleyes: e punterei a degli orecchini granati+9.
    Per ora è tutto.
    PS. io lo screen con enzo lo toglierei, sfigura accanto a te. <3

Ciao boss, ti lascio un commentino rapido rapido.
    Ottima scelta quella di montare già l'alchimia. Anche se di chiarezza opaca la differenza si sente nettamente, come tu stesso hai potuto notare. Tuttavia sul rubino non sono convinto, avrei preferito res. medi e difesa oltre a valore attacco.
    Il resto invece è ok.
    Compra una maschera degna di nota, ti prego..15% magia obbligatori 5/10% mezzi e magari uno sputo di veleno che non fa mai male. (quel sallet è osceno)
    Complimenti per il falco, sarà mio :love:
    Vabbè ora hai 70kk..basta con i consigli per gli acquisti..
    Deleta, addio bm :whistling:

La battuta l'ho capita :D

Ciao amico nabbo, passo per un salutino! :love:

Sono curioso del perchè tu voglia scambiare il ferro con una luna. Suppongo perchè con l'aiuto dell'alchimia la spada ti risulti più utile da terra e faccia comunque un danno esiguo ai metin. Delucidami, anche pm volendo.

Rimanendo in tema alchimia, cos'hai deciso di montare su Monin?

Ci sentiamo quando sbagli server in cui loggare negozio :rolleyes:

Ciao caro, passo a dare un commentino alla tua presentazione, anche se la seguo da un bel pò.
    Premetto che analizzerò soltanto l'equip da rissa, in quanto già 105.

Armi: Ok, migliorabili ma vanno bene per ora.

Maschera: migliorabile solo con 15 10.

Bracciale: ottimi bonus, peccato che siano su un argento. Cerca un platino simile o magari un rubini/granati.

Corazza: molta bella però cerca anche un'altra corazza, acciaio o corno che sia, con 15 spada 15 pugnale minimo.

Collana: vendimi la lacrime :P

Scarpe: ottimi i pelle. Fossi in te, cercherei anche delle qilin per qualche rissa senza arcieri.

Scudi: tutti buoni tranne quel tigre che è osceno ahahahah. Miglioralo!

Sull'alchimia niente da aggiungere, già ne abbiamo discusso :P
    Penso di aver detto tutto. Ci si becca in game. :love:

Pagata 600? Comunque gran bel pezzo, sti ca' degli hp.
    Ora punterei a degli ebano 15 15 10 dove 10 è spadone.

Ciao :D