Posts by MrUttariz

Buonasera signori e signore!

Aggiornamenti:

• Come avreste sicuramente notato, aura è passata a Maestro Perfetto (34 PDA usate)
    • 3 Libri Pet cuccioli droppati fino ad ora spero andranno sempre ad aumentare
    • Ho iniziato tardi ad assistere a questo evento di Halloween
    • Droppo Papiri Consacrati a tutto andaree
    • Le PDA le droppavo bene al bosco fantasma e grazie a un amego che veniva con me al fantasma ho portato aura a livello perfetto!
    • Ho palloni D'oro da vendere, oggi non posso fare perchè mi sono dimenticato di andare a dropparmi i guantini ho provato ad andaree stamane al Bosco Rosso ma nulla cadevano solo papiri consacrati..
    • Estasi rimane a M6 non vuole più salire
    • Sibilare rimane a M5 anche lei non vuole proprio provare a salire falliscono sempre
    • Biologo tutto finito per il mio livello
    • Alchimia, procede ieri ho fatto un 50 scheggie, di cui 30 usate su end.
    • Acquistato Onice Leggendario, portato +4 con vitalità+5, resistenza colpo critico+5%, blocco5% e resistenza oscurità +5
    • Ho un raro per ogni tipo di pezzo e un antico di Zaffiro!
    • Adesso dovrei cercarmi un Pet buono, che mi dia una buona percentuale di Hp al livello 55 ovvero il massimo del livello che io potrei portarlo
    • Devo ricostruire il mio equip per renderlo ottimo da settimo piano
    • Ho molti acquisti da fare tra cui:
    • Rubino Leggendario Opaco+4..
    • Pentagonale o Rotondo Nero+9 buono questo che ho non è molto buono con solo 15% di blocco
    • Platino+9: 1800Hp di base ovvio + Critici + Magia + Fuoco eventuale

• Sto facendo anche boss come: Nove Code, Spirito Tigre Gialla e il Capobanda Oscuro
    • Faccio i Metin di fascia 55 - 85/90 dipende sempre dove mi trovo e devo dire che ultimamente mi sto anche parecchio divertendo..
    • Presto provero a salire al 7mo piano e vedremmo come andrà a finire

Ho aggiornato la presentazione principale con le scritte non mi sta funizionando TinyPic per cambiare anche le immagini se no avrei cambiato e avrei messo anche adesso alcune immagini se avete siti come TinyPic non esitate a farmelo sapere

Saluti il vostro The3nD!

SALUTI END.!. °^°

Premessa io non mi schiero da nessuna delle due parti per queste semplici motivazioni

• Camu è solo uno sbruffone che non fa altro che parlare di se e vantarsi ogni secondo, adesso sta facendo la parte di quello che fa rosikare ma non capisco cosa ci guadagna a farlo..
    • Marco, non lo conosco perchè quando è passato lui su Antares io ho mollato game e quindi non lo conosco bene.. Io ho guardato il video e ho visto che marco appunta ha usato sta rigenerante e Camu ha usato non una pozza rossa ma mi sono sembrate 2 o 3!

Ecco il mio parere rifare sto benedetto duello la persona fidata di Camu si gruppa Marco e quella di quest'ultimo gruppa Camu.. Ovviamente i rispettivi sfidanti devono fare un video e postarlo nel caso vengano accusati di aver pozzato o di aver fatto roba del genere!

Non te la prendere troppo per ste parole Camu, io ho riportato solo le voci che si dicono in giro, Aah ovviamente non puoi negare che ti vanti parecchio..

Adios, °-°

Il war corpo è tornato..!

Salve a tutti sono qui sul forum per riprendere la presentazione spero con regolarità.. ahahah :ninja:

Adesso vi mostro la lista degli item che ho acquistato in questi ultimi due o tre mesi che non uppo :

• +9 : 15 freccia + 20 zombie + 6 diavolo + 6 animali + 6 pugnale
    • +9 : 1.5k Hp + 10 freccia + 5 critici + 10 ventaglio + 2 rallentamento
    • +9 : 34 medi + 3 stun + 6 zombie, War + Sura +4
    • +9 : 33 medi + 8 forza + 5 trafiggenti + 6 diavolo, Colpo Mortale e Mostro +4
    • Per Passeggio :ninja:

Adesso vi metto una breve lista degli oggetti che ho venduto!

• La Spada della luna piena +9 : 110kk
    • Orecchini Ebano da giro : 80kk
    • Sigillo cinghiale da combattimento ( 16 giorni ) : 100kk

Biologo :

: Finita ( 10 / 10 ) Falliti 4..

Ricevuta cassetta ebano nella quale ho droppato: 5 lotte trafiggenti :wacko:

Aggiornamento Abilità!

Aura : M8 ( - 4 per M9 )
    Estasi : M3 :ninja:

Lista della spesa!

• Ho già adocchiato una collana oro+9 sul forum in un asta e penso di averla vinta quindi penso che oggi mi dovrebbe arrivare.
    • Elmo di Ferro +9 : Zombie + Schivo + Magia.. Ho già anticipato quale sarà il prossimo acquisto!
    • Scudo: Penta / Nero : Blocco + Zombie!

In seguito vi posterò un paio di momenti passati in game!

Alla prossima saluti The3nD :love:

chiedo cortesemente i moderatori di far rispettare il regolamento.. la frase "Tanto muori domani" non penso sia consono ad un gioco online..
    Perchè parli male?

Certo che ha senso :))
    La vita è fatta per essere goduta.. come dice uno dei miei idoli:

"Vivo la mia vita, un quarto di miglio alla volta.. per quei 10 sencodi..

Io mi sento LIBERO"

Secondo te ho ragione?

Bellaaaaaaaaaaaa °^°

@Ringrazio IlKoala per il commento.. sinceramente volevo uppare domani ma mi hai preso alla sprovvista--

E mi hai convinto ad uppare, so che lo hai pensato quindi ti rispondo "si sono pazzo" ahahaha..

• Grazie dei complimenti :))
    • Bellissima l'idea di rimanere al 35 per aura a P, si ci avevo pensato ma siccome non sto droppando PDA.. penso che dovrei salire minimo al 49 non vado oltre con aura a G.. non voglio avere nulla a che fare con il karma..
    • Shamy la dovrei ricreare.. e risposarla.. Ma lo farò più avanti..

Hai ragione tu sono un Powaaaaa! che però deve finire equip..
    Passiamo alla giornata di oggi:
    Aura passata
    Estasi nulla ancora..
    Biologo nulla °^°

Il vero problema è che oggi non ho giocato molto.. avrò giocato si e no 30 minuti..
    E quei 30 minuti li ho passati a Fare metin al villo2 e un po dalle medie perchè c'ero ieri notte quindi come loggato ho fatto giro dei CH
    Dropp odierno

• Corpo Forte x3
    • Penetrazione x1
    • Paura x2
    • Pozze Rosse M x200 ahaahah
    • Armi daa botteghizzare..
    • Erba scimmia Facile x5
    • Erba scimmia Normale x8

Per oggi e tutto saluti..
    The3nD..
    questa faccina conquisterà il pianeta °^°

Bellaaaaaaaaaaaaa ragaaaaa come andiamooo?

OldSh4rk: grazie di essere paassato a commentare,

• Aura ti dico che resto al 35 finchè non mi passa a G..
    • Estasi può salire a G anche al 55..
    • A quanto vedo ti sei già appropriato della mia ideaa di ieri sera di scalare °-°
    • Ebani vorrei prenderli così Zombie + Freccia + Animali.. questi quelli da exp
    • Argento non si tocca va benissimo Ass hp + Traffigenti Maxati
    • Pentagonale o Rotondo nero.. lo prenderò 15 blocco + qualche bonus utile
    • Collana prenderei una oro Hp + critici e una lacrime al 54 Hp + critici + eventuali bonus utili
    • Elmo.. prenderà o un bel ferro con Zombie + Magia + Fuoco per il 7° piano della torre..

Passiamo all'upp di oggi:

Aura: Fallita
    Estasi: non ho trovato nei negozi.. e non ho neanche droppato °^°
    Dentino: Fallito..

oggi è fallito tutto..
    La giornata la ho passata expando un mio amico al 22.. codesta persona è il nabbo che ha lasciato il commento sopra.. Lo ho expato ad una condizione, cioè se io lo portavo al 22 lui mi lasciava tutti e tre i gira bonus.. che ovviamente ho usato sulla leone..
    Che è uscita così:

1k Hp 10 ass Hp 10 Freccia 6 Spada 3 Riflettere attacchi..
    E' uscita così al secondo gira.. quindi ne ho ancora uno che non so su cosa usare penso sullo spadino °^°
    La leone appena ripietrata penso che la venderò.. quanto pensate la possa vendere?

Per oggi è tutto ci sentiamo domani..
    Ricordatevi di commentare..

Al prossimo Upp con..

The3nD °^°

Bellaaaaaaaaaaa,

Ringrazio Charyl di essere passata..
    Grazie dei complimenti, e comunque si a mio enorme dispiacere mancano pezzi fondamentali dell'equip.. che presto andremo a fare..

Passiamo alla giornata di oggi:

Passata aura: va a -5 per M7
    Fallita estasi rimane a -3 per M4
    Fallito dentino..
    per il resto non ho fatto molto avrò spaccato una 10 di metin stamane..
    oggi pomeriggio siamo andati a farci un giretto a shinsoo con il mio nuovo compagnio di avventure DJack97 :thumbsup:
    Si avete capito bene sono passato a chunjooo!
    Domani vi posto un po di screen o edito più tardi..
    Ma voi dovete commentareeeeeeee!

we nabbooooo,
    eccoci qua..
    continua così che stai andando molto bene..
    Per la corazza hai avuto molta fortunaa ahauhauha.. e poi girando ancora di più :))

passami gli screen di questa giornata 10 a shinsoo ahahaah :ninja:

continua a monetizzare.. vendi la corazza del ninjetto nabbetto

PS.. dobbiamo andare bosco mi servono guantiniiii

Per oggi e tutto..
    Saluti Il corporale più forte di Chunjoo

Se ti va lo sai :))

Bellaaaaaaaaaa,
    Ringrazio tutti per i commenti..

- Allora nobil anche se la ripietro.. e se la giro esce da exp che me ne frega :)) continuo a girare con bauli del 20
    - Grazie shady per i complimenti ù
    - Greonuille, ciao secondo me la pietratura che dici te è sagliata.. in rissa gli Hp servono naturalmente.. ma preferisco avere velocità moimento e difese Maxate che Hp

LA MONACO LA HO SCAMBIATA PER LA LEONE +9 :))

Ancora non posso leggere aura..

EDITERO DOPO :))

Nobil dimenticavo.. non posso aggiornare sono dal portatile e non risco a fare screen.. per il resto provederò,

A più tardiii :ninja: