Buonasera signori e signore!
Aggiornamenti:
- Come avreste sicuramente notato, aura è passata a Maestro Perfetto (34 PDA usate)
- 3 Libri Pet cuccioli droppati fino ad ora spero andranno sempre ad aumentare
- Ho iniziato tardi ad assistere a questo evento di Halloween
- Droppo Papiri Consacrati a tutto andaree
- Le PDA le droppavo bene al bosco fantasma e grazie a un amego che veniva con me al fantasma ho portato aura a livello perfetto!
- Ho palloni D'oro da vendere, oggi non posso fare perchè mi sono dimenticato di andare a dropparmi i guantini ho provato ad andaree stamane al Bosco Rosso ma nulla cadevano solo papiri consacrati..
- Estasi rimane a M6 non vuole più salire
- Sibilare rimane a M5 anche lei non vuole proprio provare a salire falliscono sempre
- Biologo tutto finito per il mio livello
- Alchimia, procede ieri ho fatto un 50 scheggie, di cui 30 usate su end.
- Acquistato Onice Leggendario, portato +4 con vitalità+5, resistenza colpo critico+5%, blocco5% e resistenza oscurità +5
- Ho un raro per ogni tipo di pezzo e un antico di Zaffiro!
- Adesso dovrei cercarmi un Pet buono, che mi dia una buona percentuale di Hp al livello 55 ovvero il massimo del livello che io potrei portarlo
- Devo ricostruire il mio equip per renderlo ottimo da settimo piano
- Ho molti acquisti da fare tra cui:
- Rubino Leggendario Opaco+4..
- Pentagonale o Rotondo Nero+9 buono questo che ho non è molto buono con solo 15% di blocco
- Platino+9: 1800Hp di base ovvio + Critici + Magia + Fuoco eventuale
- Sto facendo anche boss come: Nove Code, Spirito Tigre Gialla e il Capobanda Oscuro
- Faccio i Metin di fascia 55 - 85/90 dipende sempre dove mi trovo e devo dire che ultimamente mi sto anche parecchio divertendo..
- Presto provero a salire al 7mo piano e vedremmo come andrà a finire
Ho aggiornato la presentazione principale con le scritte non mi sta funizionando TinyPic per cambiare anche le immagini se no avrei cambiato e avrei messo anche adesso alcune immagini se avete siti come TinyPic non esitate a farmelo sapere
Saluti il vostro The3nD!
. Nel periodo fra il 2009 ed il 2015 avrò ripreso e lasciato almeno 3-4 volte, abbandonando PG a livelli intorno al 35. Quest'estate, ho deciso di riprendere e mi sono imposto di non lasciare, cosi il (sparo una data casuale siccome non mi ricordo il giorno esatto '-') 18 Giugno è nato questo PG. Ora partiamo con la presentazione.

Combattimento a cavallo: 10
Pestone da cavallo: 1
Onda potente: 1