Posts by OoTiaoO

Last Up !

Ho preso la decisione di lasciare definitivamente il game. Non lo faccio perchè non mi piace più il gioco o per come si è evoluto nel corso degli anni, ma semplicemente perchè non avrò più il tempo da dedicare ad esso. Si sa che in un gioco come questo per stare dietro devi avere o tempo o denaro da investire, ed ora non ho ne uno ne l'altro.
    Spero di non incappare in altri giochi potenzialmente infiniti come questo, mi cercherò qualcosa di più tranquillo per il poco tempo che avrò a disposizione.

Ringrazio le 2 grandi gilde in cui sono stato in questi anni, i RegnoUnito di Hydra e i RedJackets di Sirio, anche grazie a loro che sono riuscito a migliorarmi nel corso del tempo.

Ringrazio anche coloro che hanno commentato questa presentazione nel corso di questi 2 anni, molte volte mi avete aiutato a prendere delle decisioni nelle quali avevo dei dubbi.

Resto comunque soddisfatto dell'esperienza fatta in questo game in 6 anni e dei numerosi obiettivi che mi sono prefissato e che sono riuscito a raggiungere quasi del tutto.

Detto questo chiedo di chiudere la presentazione. La prima pagina resterà la stessa, per coloro che magari vorranno prendere spunto come facevo io ai tempi sbirciando le presentazioni di chrypower o di BloodyS :D .

Tia

Upp !

Continua ininterrottamente il periodo sfortunato, di conseguenza la voglia di giocare ultimamente scarseggia.

Alchimia_Rubini: Fallito un altro up x brillante. Venduto l'altro limpido che rimaneva a 1.5kkk e per il momento, visti i prezzi improponibili che hanno raggiunto su Sirio (350kk l'opaco e 700/750 il chiaro), ho smesso con questa tipologia.

Alchimia_Zaffiri: Ho trovato in vendita uno zaffiro brillante da up a buon prezzo e di conseguenza ho uppato con l'altro che avevo.

Era meglio lasciar perdere, ma facile parlare dopo.

Alchimia_Diamanti: Anche qua l'imbarazzo dei fallimenti, conto almeno negli ultimi 10 giorni 2 fallimenti per chiaro, 3 per limpido e uno poco fa per brillante.

Minipet: Come se tutto ciò non bastasse, ho expato il razador all'81

Attualmente in vendita.

Dropper Am e Shamana: Intanto che expavo il pet ho fatto il liv. 88 ad entrambi i pg, domani dovrei riuscire ad ultimare il liv. 89. Credo poi che lascerò l'am al 90 e la shamana la porterò prima al 95 (sempre in atla2) e poi al 100 (in sottobosco).

Per tutto agosto praticamente non giocherò, quindi tutti gli eventuali discorsi sono rimandati a settembre. Li deciderò anche se vale la pena continuare a giocare o meno, anche perchè ho qualche esame arretrato ed entrerò nell'anno che, se tutto andrà bene, mi porterà alla laurea triennale.

Tia

Ciao! Provo a stimarteli pur essendo di Sirio (quindi qualche item avrà un valore diverso).
    Vele 1.5kkk, magia 500kk, il primo tigre 200kk (anche se praticamente è da giro), il secondo 200/250kk, Corna 250kk, primi ebano da giro, i secondi 300/350kk, oro e pelli non saprei, gli stivali pelle 2k 15 5 sui 600kk, bracciale direi un 600kk.

Tia

Upp !

Son passati 2 anni esatti dall'apertura della presetazione 8| , come vola il tempo. Anche se rispetto ai primi tempi l'utenza sul forum (e su metin in generale) è calata moltissimo.

Questa volta non ho le novità dell'anno scorso (22/07/15) quando uppai runica e corno a +9 nello stesso giorno, ma qualche novità c'è comunque.

Alchimia_Zaffiri: Ho fallito 3 volte l'up x limpido, mi ritrovo con solo un chiaro. Il brillante ancora in vendita (spero di venderlo prima di farne un altro, perchè il tentativo per eccellente sarebbe un'ovvia conseguenza).

Alchimia_Diamanti: Ho rifatto un limpido da upp. Il precedente brillante venduto a 2.5kkk. Fatti anche 2 chiari final, uno venduto a 650kk e l'altro in vendita.

Alchimia_Rubini: Fatto un opaco final exp dal fallimento per chiaro (venduto 900kk) e un chiaro final pvp che si aggiunge al rubino limpido medi + valore in vendita. Da up ho un chiaro.

Acquisti: Ho trovato questo scudo a 3kkk e senza pensarci 2 volte l'ho preso

Mi consente di aver uno scudo sia da exp e sia da pvp (dato che questi ultimi sono numerosissimi >.<). Inoltre posso mettere in vendita i 2 scudi vecchi (Falco+9 stun 15 blocco e Leonino+9 stun 10 blocco 20 diavolo) e quindi sfoltire un po l'equip.

Tia

Upp !

Alchimia_Rubini: Sono riuscito a fare parecchie cose. Un rubino brillante da up (venduto 3kkk), un limpido final exp (venduto 2.6kkk) e un limpido medi e valore (attualmente in vendita).

Alchimia_Diamanti: Fallito in compartecipazione un altro diamante per brillante, poi fatto uno per conto mio

E' prenotato, dovrei darlo via tra qualche giorno.

Alchimia_Zaffiri: Sono arrivato anche qua al brillante, il primo di tanti lisci

Anche questo in vendita.

Programmi: Ho un esame il 25/07. Dal 26 in poi spero di riuscire ad expare in una settimana il mio razador all'81 (attualmente sta al 62, con 24 giorni di età), gli sto comprando già tutte le armi necessarie per completare le bolle blu. Ai primi di agosto me ne vado in vacanza, quindi l'exp della shamana è rimandata a data da destinarsi.

Tia

Upp !

Alchimia_Diamanti: Rifatto un diamante chiaro da up.

Alchimia_Zaffiri: Ho ripreso con calma questa tipologia, ma comperò solo a prezzi bassi (con 230kk spesi ho fatto un chiaro).

Alchimia_Rubini: Continua il periodo nero, fallito ancora 2 up x chiaro e uno x limpido. Almeno il limpido final exp l'ho venduto qualche giorno fa a 28 won. Rimasti un limpido e un chiaro da uppare.

Tombola: Finalmente, dopo anni, sono riuscito a vincere una pietra magica come premio del giorno.

Elmo lv.100: Era arrivato +8, ci ho buttato su 2 pietre magiche e alla fine un manuale, ma niente da fare. Attualmente in discesa libera.

Budget: Ammonta a 8.3kkk, con 500kk prestati che devono ancora rientrare.

Evento Luce: In 5 ore (sabato sono riuscito a farne solo 2) ho droppato 1100 forzieri luce di luna in covo3. Visti i numeri di altri pg si poteva fare meglio, ma non mi lamento.

Tia

Upp !

Alchimia_Diamanti: Son riuscito finalmente a fare un brillante, ma anche questo da up

Già venduto, ma mi devono ancora pagare...

Alchimia_Rubini: I fallimenti si sono spostati in questa sezione. Dopo aver fallito un opaco per chiaro e un chiaro x limpido (ergo, 1kkk buttato) sono riuscito a fare un limpido final exp (attualmente in vendita).

Da uppare mi resta un limpido e un opaco.

Vendite: Ho venduto l'acciaio blu+9 2k 15 spada 15 pugnale, in quanto ormai lo ritenevo un item superfluo. Di fatto lo tenevo solo per eventuali pvp verso ninja, ma era appunto sprecato. Qualora mi dovesse servire una corazza da pvp prenderò un semplice acciaio+9 2k 15 pugnale.

Acquisti:

Presa a 30 won. Ho preferito prendermela già fatta ed uppata, anche perchè io sono ancora a 0 su 12 tentativi di craft...

Minipet: Ho fatto, in torre, il 55 al mio Lewis

All'80 dovrebbe dare tra i 9.8% e i 10.3% hp.

Per ora direi che è tutto, buona giornata

Tia