Posts by TakaGiosh

Buon pomeriggio, gentili utenti e staff
    non mi capita spesso di scrivere sul forum, ma date le spiacevoli circostanze ho deciso di lanciare un grido di aiuto anche qui.
    Sono oramai quasi da un mese inibito in alcune giocate, bug nati dall'implementazione delle nuove mappe del risveglio.
    Speravo che con l'ultimo lancio del nuovo aggiornamento, così come da voi predetto, le cose si sistemassero, ma aimè è rimasta solo la speranza, i bug sono rimasti e da qui ve li elenco.
    Sono sconosciuto/inibito dalle mappe razador e jotun, in quest'ultime se mi capitasse di entrarci in compagnia del gruppo uccidendo uno dei mob di passaggio (vedi Ignator ecc) buggherei la giocata a chiunque, le pietre mat e la ruota dorata non mi vengono droppate e via dicendo.
    Da jotun, per capirci settimane fa, sono rimasto bloccato dentro per circa sei ore, avendo ucciso il boss e sfortunatamente i mob restanti, da li i miei compagni di gioco hanno potuto uscire attendendo i classici 10 minuti in cambia pg mentre per me nulla è valso se non l'aiuto di un gm che solo dopo essere stato contattato mi è potuto venire a salvare da quel limbo.
    Capirete benissimo che la situazione è diventata insostenibile, i miei amici hanno addirittura paura a giocare insieme per via dei possibili problemi che possono nascere e io mi ritrovo quindi, a livello 120 senza poter far altro che normalissime schegge.
    Sottolineo anche, che non sono l'unico caso, una mia compagna di gilda si ritrova anch'essa inibita dal razador....
    So che ho un ticket aperto che attende risposta, ma questo mio post è per capire se altre persone hanno il mio stesso problema, così se siamo di più, potremmo destare maggiore attenzione.
    Capisco anche che siamo in periodo estivo e quindi tutto va a rilento, ma di questo passo io non potrò giocare per un estate intera.

Alla cortese attenzione @Lord Syrio @Olthir @[GA]Bart

L'idea è sicuramente da strutturare ma valida per incrementare il gioco di molti.
    A mio parere, vietare una cosa o molte cose è un deterrente perchè farebbe allontanare dalla giocata i classici pg che tengono solo al ruolo guadagnato sul campo o a voce di cosiddetti "TOP".
    Le antimagia non possono essere tolte, perche costringerebbero le calssi magiche a dover togliere pietre e dover ripietrare interi equip quindi cosa non fattibile.
    Togliere i costumi, significherebbe costringere a modificare le strutture portanti di diversi pg che ad oggi hanno incastrato difese proprio contando sui costumini e capigliature e vendendo pezzi/item di cui sentirebbero la mancanza...basterebbe organizzare tale giocata quando i costumini sono alla portata di tutti in mercato o in item shop.
    I pet danno notevoli vantaggi ma al contempo hanno richiesto parecchia fatica per strutturarli exparli ed evolverli andando anche loro stessi a colmare dei gap che ognuno di noi ha.
    L'unica cosa che mi sentirei di vietare, bloccandone l'utilizzo come quando non si può passare un item in commercio è l'uso di item shop (attacco/difesa dio drago) e full....li probabilmente si potrebbe ottenere un gioco tra player e pg ben equipaggiati ma con sempre delle lacune (ovviamente ognuno peccherà in qualcosa e li dovrà essere il gruppo dietro consiglio a trarne vantaggio.
    Altra cosa che mi sento di suggerire è che il numero di partecipanti alla giocata effettiva dovrebbe essere di non + di 8 come da gruppo, cosi da permettere anche a quelle gilde con minor numero di player giocanti di rissa di poter partecipare e tentare la giocata.
    Al momento sia rossi che blu hanno due gilde con troppi pg preparati o simil tali e difficilmente le restanti gilde raggiungerebbero 15 membri effettivi e quindi giocare con 5 pg pronti alla giocata e 10 pg di contorno, porterebbe la giocata a focalizzarsi sulla gran parte debole per ottenere successo rovinando la giocata e ovviamente scoraggiando la partecipazione a quest'ultima da parte di alcune o parecchie gilde. :D:D