Posts by Yuudai

Quindi Juvia è morta? Ma dai, già nel capitolo quando hanno scritto "Juvia vive dentro Gray" hanno mezzo spoilerato il suo ritorno. Ed è così, tornerà al 100%, in 10 anni tondi tondi di manga Mashima non ha mai fatto morire nessuno, figuriamoci se inizia ora cambiando il proprio stile di mangaka :thumbup:

Se è per questo pure Ur "vive in tutte le acque del mondo", ma non l'abbiamo vista tornare...

Ha tipo superato il limite del Super Sayan :thumbsup:

Beh qua non si tratta di gajeel che ha attraversato un portale, però potrebbe finire come in naruto quando hinata sta per morire contro pain... sakura la salva al pelo.
    E inoltre non dimentichiamochi della magia di Ultear: Arco del tempo, potrebbe averla perfezionata talmente tanto da riuscire a portare indietro anche le forme di vita.

Ciao a tutti, mi chiamo John Titor e provengo dall'anno 2036, sono stato mandato qui per fermare la guerra nucleare imminente che il signor Vladimir Putin scatenerà tra circa un anno.
    Vi ricordo anche che tra tre anni arrivano gli androidi.

Questa è stupenda in pvp, ma per la rissa ne avrei preferita una con 12 forza al posto di veleno, comunque tienila, che è top.

Marco ritieniti onorato, ricevere consigli sulle risse da pelosona è un onore, considerando che dopo 9 anni di gioco ancora gira con gli orecchini di legno mono 10 mezzi e corazze under 34.... Pelosona ma a parte rissare contro i 49, hai mai rissato contro uno con 60 spadone skin arma e costume? Fai quanto? 2k a skill se hai fortuna? Fai più a spadata trafiggente, la velocità della magia è inutile. Ergo: solare da cambiare.

Infatti la solare è da usare solo in assenza di difese spadone da parte del nemico, e se usi la spada a 2 mani DEVI skillare per stare in piedi, perchè le spadate non servono a nulla = 20 velocità magia e 12 forza obbligatori.
    Per andare a trafiggenti usi la runica.

UPP!
    Sono riuscito a comprare una seconda solare per completare le pietre, anche se penso di cambiarla con una critici-trafi-forza.

Che ne dite?
    Inoltre ho iniziato a expare una scimmietta per metterci res sura e res war :P ora è liv 28 :)

Mi chiedo come tu abbia raggiunto questo livello se non conosci nemmeno i bonus da mettere...
    20 velocità magia sullo spadone è obbligatorio, e il 10 critici è quasi irrilevante. Cerca 20 velocità 12 forza.