Risorta juvia, senza spiegazioni, vabbè.
Comunque aspettiamo i risvolti della battaglia.
Risorta juvia, senza spiegazioni, vabbè.
Comunque aspettiamo i risvolti della battaglia.
sei il solito multi-account che non durerà manco una settimana.
il record per multi durato di più nella storia del forum resta il mio
Pls.
Il mio amico *che non dico il nome* ha fatto un multi nel 2009 e non l'hanno ancora bannato.
E poi si lamentano che il forum è morto. Gli unici che lo tengono in vita sono bannati 365/365 l'anno.
Auguri amico
Si ma Ur è un personaggio di secondo piano, come Hades che è bello che morto, i personaggi principali non moriranno mai.
Lo spero. Temo solo che finirà come Ur.
Cap 74. Tatsumi perde il controllo, si fonde quasi del tutto con incursio e pesta a sangue l'imperatore.
QuoteQuindi Juvia è morta? Ma dai, già nel capitolo quando hanno scritto "Juvia vive dentro Gray" hanno mezzo spoilerato il suo ritorno. Ed è così, tornerà al 100%, in 10 anni tondi tondi di manga Mashima non ha mai fatto morire nessuno, figuriamoci se inizia ora cambiando il proprio stile di mangaka
Se è per questo pure Ur "vive in tutte le acque del mondo", ma non l'abbiamo vista tornare...
Ha tipo superato il limite del Super Sayan
Secondo te Juvia è davvero morta? Boh, per lo stile di FT sicuramente troveranno un modo per farla tornare, è successo già troppe volte, i buoni in questo manga non muoiono mai
![]()
Beh qua non si tratta di gajeel che ha attraversato un portale, però potrebbe finire come in naruto quando hinata sta per morire contro pain... sakura la salva al pelo.
E inoltre non dimentichiamochi della magia di Ultear: Arco del tempo, potrebbe averla perfezionata talmente tanto da riuscire a portare indietro anche le forme di vita.
Ciao a tutti, mi chiamo John Titor e provengo dall'anno 2036, sono stato mandato qui per fermare la guerra nucleare imminente che il signor Vladimir Putin scatenerà tra circa un anno.
Vi ricordo anche che tra tre anni arrivano gli androidi.
Display MoreSera
Non ho avuto tempo di aggiornare la mia presentazione come novità nulla di molto interessante apparte questa piccola spada
a mio avviso una delle migliori in circolazione per corporale su metin
ho dato via la mia vecchia runica e una bella somma per averla, non era in vendita ma ho "costretto" il vecchio proprietario a vendermela
Non ho avuto tempo per poter fare i luce di luna ma ne ho presi circa 500 e mi sono riempito di minerali di rame e papiri del drago, al più presto proverò l'upp a +9 della corazza +5
Visto l'attuale mancanza di risse mi sono dato all' exp, al momento sono fermo al 111 vorrei fare il 115 entro settembre me la prenderò con calma, una volta salito al 115 contrattacco Penetrazione salirà ad m e potrò cominciare a leggere..
Per il momento è tutto al prossimo upp
Questa è stupenda in pvp, ma per la rissa ne avrei preferita una con 12 forza al posto di veleno, comunque tienila, che è top.
Posto e vinco
Cit
Marco ritieniti onorato, ricevere consigli sulle risse da pelosona è un onore, considerando che dopo 9 anni di gioco ancora gira con gli orecchini di legno mono 10 mezzi e corazze under 34.... Pelosona ma a parte rissare contro i 49, hai mai rissato contro uno con 60 spadone skin arma e costume? Fai quanto? 2k a skill se hai fortuna? Fai più a spadata trafiggente, la velocità della magia è inutile. Ergo: solare da cambiare.
Infatti la solare è da usare solo in assenza di difese spadone da parte del nemico, e se usi la spada a 2 mani DEVI skillare per stare in piedi, perchè le spadate non servono a nulla = 20 velocità magia e 12 forza obbligatori.
Per andare a trafiggenti usi la runica.
UPP!
Sono riuscito a comprare una seconda solare per completare le pietre, anche se penso di cambiarla con una critici-trafi-forza.![]()
Che ne dite?
Inoltre ho iniziato a expare una scimmietta per metterci res sura e res warora è liv 28
Mi chiedo come tu abbia raggiunto questo livello se non conosci nemmeno i bonus da mettere...
20 velocità magia sullo spadone è obbligatorio, e il 10 critici è quasi irrilevante. Cerca 20 velocità 12 forza.
0-1 (per la francia)
2-0 cevreve
ciao amici.
Ci tenevo a dirti che dei tuoi thread sulla maturità non me ne frega una beneamata,
Un abbraccio
DragonClaw il tuo racconto mi ha fatto vedere il mondo da una prospettiva totalmente diversa
Ma che senso ha fare 'sti thread su un forum di metin? Boh
Sbaglio o si vocifera che fairy tail sia vicino alla fine?
Rip gajeel best Doragon Sureiyā ç_ç