Mi dispiace contraddirti Lord Syrio ma a me questo ban non ha mai preoccupato (anche perché nemmeno sapevo esistesse) e continuerà a non preoccuparmi, non perché sono uno che ha dei bot e se li compra o ha accordi con bot (che tra l'altro sarebbe molto conveniente!) ma perché è un ban che non ha senso di esistere, ne in cielo ne in terra.
L'UNICA motivazione che potrebbe spiegare l'uso di questo ban è VERIFICARE APPURATAMENTE ACCORDI SPECIFICI tra compratore e botter (botter=colui che fa uso di bot). Altrimenti il senso NON ESISTE!
Ho scritto su "Caritas" quando vado in bazar?
Questo è un gioco in cui il mercato è quello.
Quanto trovo, compro, perché non è colpa mia PLAYER se lo staff non si occupa di scovare i negozietti dei BOT. Questo dovrebbe essere OVVIO!
C'è qualche problema con i bot e gli item che vendono? Io quei yang me li sono SUDATI (ti direi "per dire" ma ormai è veramente così), non li ho comprati nel mercato nero, non li ho ricevuti in regalo dallo staff, me li sono FARMATI, farmati in un gioco pieno di bot dove il prezzo lo decidono loro e SONO COSTRETTO a vendere al loro prezzo.
Lord Syrio "Acquisto di item da chi usa bot palesi". Se è così palese, perché lo staff non agisce in tempo? Ti sei fatto un giro nel bazar? Ti posso assicurare che i bot hanno mercatini PREMIUM CON FAGOTTO DI CASHMERE, non un semplice mercatino.
Io stesso ho comprato (anche in modo massiccio) da chi ovviamente aveva farmato con i bot.
Lord Syrio La domanda è scontata: com'è possibile che i bot abbiano negozio premium con fagotto di cashmere e nessuno dello staff se ne sia accorto e abbia agito?
Te li segnalo tutti i negozi molto probabilmente bot. Ma allora pagami. Perché? Perché ci sono meccaniche di gioco "gratuite" ma che funzionano bene solo se a pagamento! (cof cof autocaccia cof cof).
Sebbene i toni non delicati e magari non piacevoli agli occhi, ti posso assicurare che questa discussione ha il solo scopo di chiarire questa baggianata e togliere questa boiata inserita nella lista dei possibili ban. Non è stato contestato altro, perché il resto è coerente con il regolamento. Ma non questo.
Edit. Come detto da qualcuno, questa sembra l'ennesima scusa per la caccia alle streghe che avviene ogni anno da una vita a discapito di molti utenti!
Edit2. La storia dei bot con negozio premium è di qualche tempo fa e per mesi il tipo (o tipi, erano almeno 8 mercatini) in questione ha continuato a vendere indisturbato...